Trans Fabi 3455296690

Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
3
Località
lazio
Numero di telefono: 3455296690
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fabi
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 1:75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L’annuncio era presente da parecchio tempo, sempre lo stesso e sempre uguale. Perciò delle due l’una: va bene così (il cambio di nome, telefono e location non è mai buon segno) oppure è un bidone. Quindi serve un volontario che se la tenti. E io me la tento!

Anticipo che io avevo fatto delle richieste che sono state puntualmente disattese: biancheria di pizzo, vestitini sexy, baci con rifrullo. Ma poi su questo punto va sempre nella stessa maniera:
- “ti vesti come una sacerdotessa di Chthulu?”
“Si amor!”
- “adoriamo assieme Satana e Pasusu, signore delle mosche?”
“Si amor!”
“Mi cospargi di cheerios e mi immergi nel latte di cocco?
“Si amor!”
etc. etc. etc.

Accordi telefonici e vado alla location: io vado in scooter, ma ho visto che il parcheggio non mancava. Luogo squallido, frequentato da altre trans, ha un micro appartamento caldo e pulito. Si può usare il bagno.
Ora: a parte la delusione iniziale, c’è da dire che lei è un bel pezzo di femmina: atletica, sinuosa, sorridente e disponibile. Un pochino di ricrescita, ma vabbè.È una tranquillona: se volete una tigre da letto andate altrove. Ci mette un po’ a sciogliersi, ma poi si da da fare. Si fa coinvolgere lentamente, ma non è scazzata o svogliata. Fa il suo, con dolcezza. È discretamente dotata.
L’incontro. Apre, è bellissima. Alta, tanta e bona. Andiamo nella sua micro-cameretta, apriamo le danze. All’inizia non accetta baci profondi, ma poi si scioglierà. Pirillo che dopo qualche sollecitazione diventa bello grosso.
Glielo succhio a lungo, lei apprezza e mi chiede se voglio prenderlo dietro. Non ne ho voglia: le chiedo di fare la fidanzatina, lei si dedica con buon coinvolgimento: capitolo sulla pancia con lei che mi titilla il posteriore con le dita. E va bene così.
Chiacchiere di rito e saluti. È una bella persona ma non ci tornerò.
 

Allegati

  • 3455296690.jpeg
    3455296690.jpeg
    41,3 KB · Visite: 11.482
Alto