Trans Fabially 3808666702

Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
62
Reaction score
22
Numero di telefono: 3808666702
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3808666702 - Roma: 🥰FABIELLY TRANS 24/24 ATT/PASS Appena arrivata dal Brasile 🇧🇷
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fabially
Nazionalità: brasiliana
Età: 26
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo un po' di ricerca su internet la mia scelta cade su questa splendida creatura. Attratto dalle foto la chiamo per fissare un'appuntamento chiedendo anche sulla veridicità' delle foto, talvolta non corrispondono alla realtà soprattutto sul sito in questione, me ne da conferma. Fabially riceve nella zona di Colle Prenestino arrivo salgo una rampa di scale e mi attende con la porta socchiusa. E' lei anzi meglio dei selfie.Si presenta con abbigliamento intimo. Fisico perfetto pelle ambrata simpatica e cortese. Il seno è piccolo in via di trasformazione ma il problema non esiste è davvero bella. Iniziano le danze con grande trasporto di entrambi. Lei è eccitatissima e con maestria comincia un Bj di notevole fattura. Sono al settimo cielo e mi chiede di possederla. Sale sopra di me ed inizia una cavalcata pazzesca. Mi accorgo di piacerle non poco anzi si masturba focosamente. L'atmosfera è fantastica e non riuscendo più a trattenermi vengo. Dopo le pulizie di rito rimaniamo distesi rilassandoci scambiando due chiacchiere. Fabially mi ha donato un bellissimo incontro. Non posso non darle 5 ***** tutte meritate.
 

Allegati

  • 6aac89be6adc4df3ae5e759901f26b21.jpg
    6aac89be6adc4df3ae5e759901f26b21.jpg
    55,8 KB · Visite: 9.576
Registrato
30 Ottobre 2019
Messaggi
22
Reaction score
19

Numero di telefono: 3808666702
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3808666702 - Roma: 🥰FABIELLY TRANS 24/24 ATT/PASS Appena arrivata dal Brasile 🇧🇷
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fabially
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,
in una tarda nottata preso dalla scimmia vado dalla donzella, zona bullicante quindi parcheggio da delirio, a netto della patinatura e' lei, bel fisico, tettine piccoline ma piacevoli da toccare, culo da paura, lei e' gentile e accondiscendente pero boohh non so se e' inesperta o lo facesse di proposito, ma nelle varie posizioni si metteva sempre in posizioni scomode, come se non volesse farsi penetrare affondo, si e' grandicello ma non ho misure assurde ... in missionaria talmente storta che a ogni botta battevo testa al muro, a pecora voleva solo in piedi, quasi smotato alla fine mi sono fatto finire di bocca e poi si mano, non bacia nella maniera piu assoluta, neanche a stampo, insomma bella, educata e gentilissima si, ma non ci tornero', per 70 cocuzze c'e' di meglio ... questo e quanto
 
Commenta
Alto