Fabiana - pordenone - bbakeca

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-pordenone-fabiana-belissima-5-mesura-/222553
CITTA DELL'INCONTRO: PORDENONE
NOME INSERZIONISTA: fabiana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 dichiarati...almeno 35 reali, forse anche più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: finge molto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4° piano scale/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
phone.png
33159063xx

LA MIA RECENSIONE:
Martedì, brutto tempo, noia..decido di andare a trovare questa tipa anche se non mi ispirava...mah...sono malato.
Ci mettiamo subito d'accordo per l'ora, arrivo la, mi fa salire...apro la porta e trovo una signora che ha decisamente passato i 28...non mi piace neanche molto e ahimè non so perchè non trovo la forza di andarmene. Andiamo in camera da letto e passiamo davanti un'altra camera con la porta aperta dove vedo seduta sul letto una signora anziana, ad occhio e croce sui 70. Chiedo a Fabiana chi sia la signora e mi dice una sua amica con cui divide l'appartamento. Vabbè dico io però mi raccomando che quando esco si chiuda perchè non mi va di farmi vedere. Lei si scusa e dice che alla mia uscita le farà chiudere la porta. Bon parliamo di servizi e rate e mi dice che fa rai1 e bj per 100. Scendiamo a 80 e anche qui coglione che sono, potevo scendere ancora. Inizia a giocare col fratello e sparare un sacco di frasi del tipo: ohi ma che bel cazzo...Mi piace tanto succhiare il cazzo....Ora te lo prendo tutto in bocca. Troppo finta per i miei gusti. Mi dice poi se voglio scopare, le dico certo son qua apposta e lo facciamo nelle tre posizioni canoniche. Il problema è che lei non mi piace, faccio un po' fatica a venire così le chiedo di finirmi di mano.
Saluti e via.
 
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
22
Reaction score
5
Località
destra tagliamento
che vite!!! per trombare una pay quasi peggio che le free...al trezo tentativo è andata,purtroppo la situation in quel di portus naonis è assai grave...portare pazienza:sad:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
22
Reaction score
5
Località
destra tagliamento
No no scusami! effetivamente le mie parole scritte in quella maniera erano fraintendibili..."al erzo tentativo è andata" era riferito alle tue altre recensioni non andate a buon fine,sorry ;-)
 
Commenta
Alto