Trans Fabiola 3890254979

Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
23
Numero di telefono: 3890254979
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Imperia: SANREMO 💛 FABIOLA TRANS 💥PRIMA VOLTA IN ITALIA 💋 AT-PAS VOGLIOSA DI SENTIRE IL TUO CAXXO E GODERE CON TE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sanremo (IMPERIA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Fabiola
Nazionalità: Colombiana
Età: Circa 25
Altezza: Circa 1,68
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60 per pompino e lei passiva
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
11:00 di sera qualche giorno fa. La chiamo e vado a trovarla in Sanremo centro, poco sopra il mercato.
Assomiglia poco alle foto ma è piuttosto piacevole. Trav con zero tette, tanto è vero che non vorrà mai togliersi una maglietta che la copriva. Pelle morbida. Bel visino con frangetta . Zero ricrescita. Dotazione S che non diventerà mai dura. È chiaramente passiva. Nonostante questi handicaps la trovo interessante e ci mettiamo al lavoro.
È simpatica e gentile ma non sembra troppo esperta. Infatti pompino scoperto così così e poi mia penetrazione a pecorina e alla missionaria. Culetto stretto con uso di troppo lubrificante con il risultato che non sentivo niente. Dopo aver eliminato un po’ del lubrificante le sensazioni era migliorata ma la giovane rifiutava ogni mio tentativo di french kissing permettendomi solo dei bacetti a stampo. Per venire sono dovuto uscire dal suo culetto e venire sulla sua pancia.
In conclusione non una grande esperienza ma sono ancora tentato di riprovarla per vedere se riesco a fare meglio. Credo abbia un lato sottomesso cha va un po’ esplorato e forzato
Appartamento grande, un po’ incasinato con presenza di altre due trans
 

Allegati

  • b7734f810b9e4a6aaf4907db68c52357.jpg
    b7734f810b9e4a6aaf4907db68c52357.jpg
    50,2 KB · Visite: 7.113
Alto