Top Trans Fabiola Pantera Nera 3384096467 - 3331390205

Registrato
25 Dicembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
messina
Numero di telefono: 3384096467
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania ct
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fabiola trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontra un paio di settimane fa a Catania ottima esperienza
l top del top. Ha un fisico notevole ma ancora più notevole il suo randello, tant’è che ero quasi in dubbio se provarlo o meno. È una persona molto cortese, un sorriso luminoso e sa metterti a tuo agio. L’ho provata da passivo, prima mi ha socpato la bocca, facendomelo sentire fino in gola, quasi soffocandomi, dopodiché si è fiondata sul mio culo, aprendomi letteralmente in due. All’inizio faceva male ma dopo il dolore ha ceduto il passo al piacere e mi ha scopato in diverse posizioni facendomi godere come un matto. Ci tornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2020
Messaggi
9
Reaction score
9
Età
37
Numero di telefono: 3331390205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fabiola
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Fabiola è una trans molto bene dotata: cazzo nero, non troppo lungo, bello tozzo, largo, totalmente circonciso, non sembra neanche reale. Lei è in forma, sarà l'età, che secondo me è sui 35. Fisico atletico e un po' troppo muscoloso per me, la pelle è bella, ma non così elastica.
Sapevo cosa andavo a trovare e non ci ero mai stato, perché troppo mascolina in viso.
Ma io comunque andavo per il cazzo e si quello nulla da dire, grosso, nero, profumato, depilato.
L'ho preso solo in bocca anche se lei voleva baciarmi e scoparmi. Abbiamo fatto un 69, con lei sopra che spingeva, ma anche succhiava e leccava, molto bene direi. Poi insisteva sul scoparmi, ma io non mi sono staccato e ho continuato a ciucciare fino a che non mi è venuta in faccia ( forse anche in bocca, non mi ha avvisato e non era neanche così tanta sborra, soprattutto trasparente...forse aveva già dato in precedenza.
Lei è stata molto educata e gentile, si è preoccupata da subito se ero a mio agio e se avessi avuto bisogno di qualcosa. Però anche l'appartamento non era un gran che.
Da provare un volta
 
Commenta
Alto