[FAKE] AIDA-BOLOGNA-INCONTRIK.COM

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.incontrik.com/fantastica_rag ... 91876.html
http://www.kijijincontri.com/fantastica ... 50752.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna-(S.Donato)
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': Colombiana
ETA':dice 22 direi più sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake,non è la ragazza dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BACETTO-BJ-DATY-FINGERING-TITJOB-FUCK(Doggy e Missionaria)-COB
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50 + 50 (2 Shot)
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta,ricciolona castana chiara,1,70,tette enormi ma flappe,tipico "bundao" sudamericano abbondante e tatuato.Tipica non bella,ma porcella
ATTITUDINE: Porcella,tenendo presente che ha ribadito più volte di non far nulla scoperto ,nemmeno il BJ
REPERIBILITA':fino alle 19,perchè dopo ha da fare in famiglia...Zona S.Donato (via della Campagna)


PREMESSA:
Forse se n'era già parlato in sezione info,tuttavia non credo ci siano esperienze con lei. Partiamo dal fatto che è un FAKE e partiamo dal fatto che in altri tempi e con altri umori avrei gentilmente salutato lei e la graziosa coinquilina dirigendomi altrove.
Si appunto...avrei...perchè poi in realtà quando foto del link dove ho attinto l'annuncio alla mano, le faccio notare l'evidenza,mi scocca un bacio in bocca e la spada laser chi la ferma più???

BOLOGNA PIENA DI NEVE:

Stufo di spalare neve al Tempio e visto che non avevo grossi impegni lavorativi per la giornata odierna,decido di accendere la spada laser su un soggetto che non ho mai conosciuto prima. Ingolosito dalle foto,vado in città praticamente al buio,nel senso che non avevo avuto tempo di verificare le foto e fare una corretta scansione della rete e dei suoi annunci. Solo in seguito e a bocce ferme verificherò che:
http://www.tineye.com/search/d52ef8a954 ... a2a17a04a/
http://www.tineye.com/search/c0f0a1c67b ... fcdf04d4f/

ma comunque son cose che succedono,anzi rafforzano e alla fine dei giochi è saltata fuori una gran scopata,genuina,autentica e credo sentita da parte di entrambi.

Parcheggio a fatica la Obi-car in fiera e I pod e cuffie alla mano decido di farmi una corsetta tra i cumuli di neve e i marciapiedi ghiacciati,slalomeggiando tra i pedoni e gli automobilisti infuriati. Ho sempre odiato la caoticità della "dotta",ma oggi in piena Era Glaciale da freddo Siberiano la guardo sorridendo e la calpesto felice incontrando correndo i locali intenti a spalare cumuli quasi increduli di ciò che il cielo ha cacciato giù.
Tutto sarebbe bello ed insolitamente attraente,(la corsetta tra la neve,la speranza di una bella scopata) se non fosse che arrivato alla COOP S.DONATO scivolo sul ghiaccio finendo per terra sdraiato a pelle d'orso sul marciapiede.Impreco qualche nanosecondo,poi sorrido beccandomi gli sguardi dei passanti che ovviamente ridono e passano oltre,finchè col fiatone(e la tirella) giungo in via della Campagna,semideserta con solo 4 ragazzi che giocano facendo a pallate di neve nel boschetto limitrofo.
Chiamo,risponde subito,mi fa salire al piano e mi apre la porta.

L'INCONTRO:

Subito le faccio notare che non è la ragazza della foto.Lei prima prova a negare l'evidenza,dicendo che è lei con un'altra acconciatura,poi quando le faccio capire che non son mica un "peones" inizia a baciarmi,accarezzandomi e mordicchiandomi i lobi delle orecchie.
Decido di rimanere,anzi non decido io,qualcosa ha deciso per me,ma si può facilmente indovinare cosa...

Fisicamente è un discreto stornello. 1,70,mulatta,probabilmente di Cali,ricciolona castana chiara,occhi grandi e neri,labbra carnose,seno florido,abbondante,ma decisamente flappo e un pò cadente(tornerà buono più tardi per il COB).Sotto slarga un bel pò,ma non guasta.Non è una velina,ha del vissuto e del combattuto,mi dirà di essere stata 2 volte madre e si nota soprattutto nel basso ventre.Il bundao è decisamente sudamericano,la pelle liscia e le mani molto curate.
Mi concede il bagno dove mi rinfresco venendo da una corsa e una caduta sul ghiaccio,mi presenta l'amica che comunque declino perchè non ho voglia di duo.
Dice chiaramente che parte da 50 e 50 le dò.Non fa nulla di scoperto,ha paura di malattie,( e non le dò del tutto torto!) si scusa per questo,ma la stoppo dicendo che non c'è problema,anzi,forse è meglio così.

Tornato dal bagno la ritrovo nuda in piedi solo in tacco 12 e capello sciolto.Sale sul letto,io in piedi,lei in posizione canina a quattro zampe mi gomma e inizia un profondo BJ.Inizialmente usa troppo la mano,finchè non gliele prendo dolcemente e la faccio pompare solo con la bocca.Aumento il ritmo e lei accompagna,le scopo la bocca anche in modo vigoroso.Non si tira indietro,perde saliva e ansima,io godo un bel pò,mi trattengo a stento,la giro in doggy e la scopo infilzandola e massaggiandole le grosse tette.
Si bagna davvero molto,ansima e mi apostrofa con un trash-talking da scaricatore di porto.Non cambio e vado avanti così finchè pronto a sparare lo sperma tolgo il condom e le spruzzo le mammelle.
Per un attimo rimaniamo entrambi stupiti ed ebetizzati.La colombiana una volta ripresasi e gocciolante di sperma m'invita ad aiutarla a ripulirsi,cosa che farò da cavaliere,ma nel post coito tra bacetti e coccole mi accorgo di non essere del tutto sazio.
Le chiedo un bis per l'identica cifra sborsata,lei accetta stupita,ma ovviamente contenta e ripompa coperto in modo intenso e vigoroso.Le lecco la figa,glielo infilo tra le tette mentre me lo succhia avidamente e con lo sguardo da cagna. Questa volta opto per la missionaria potente e infilandoglielo tutto a dovere.
Se prima era stata un pò restia nel bacio,adesso cerca con avidità la mia bocca,finchè scopandola con vigore e ritmo concludo in figa abbracciandoci teneramente sul lettone.
Al termine e prima di salutarla,mi lascierà il suo numero privato invitandomi ad una doppia con l'amica da farsi prossimamente...vedremo.

CONCLUSIONI:

Come dicevo avrei dovuto constatare il FAKE,salutare ed andarmene.Ma sono contento di non averlo fatto perchè alla fine è venuta fuori una doppia intensa e sentita da entrambi.Chiarisco subito che non è bellissima,anzi ha molto del vissuto.Ha certamente più anni di quelli che dichiara e se la si incontra al supermercato non è il tipo che ti fa rimanere senza fiato e con la bava alla bocca,ma il cazzo le piace un bel pò e oltretutto non è esosa nei prezzi come del resto tutte quelle che orbitano in zona via della Campagna.Aggiungiamo anche che è simpatica e casereccia.Non se la tira,ma lo tira molto bene di bocca,cosa che al giorno d'oggi,in piena Era Glaciale e tra gli spifferi di vento gelido siberiano non è facile trovare.
Rimproverata per le foto,promossa nel sesso e chiaramente "cobbata" di sperma già che ci siamo per schiarire un pò la pelle mulatta.

CELL: 32808726xx

in numeri 50+50/60/7.5

Vi ricordate Rocky che si allena nella neve?? beccatevi questa faccia che somiglia alla mia dopo che mi sono rialzato dal volo davanti alla COOP:

[youtube:2gmsst2u]

con affetto :bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,6 KB · Visite: 672
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Magari avessi avuto l'onore... :biggrin:
Tuttavia ti garantisco che il pertugio è stato molto accogliente anche per la spada laser.

Ah Satiro,ti aspettiamo con affetto,però vedi di non far gelare l'attrezzo,intanto tienilo al caldo! :rofl:

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/fantas...mente_unica_prima_volta_bologna-p-450752.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna(S.Donato) v.della ca
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': facendo due conti su quel che mi ha detto almeno 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake,non è la ragazza dell'annuncio, peraltro forse è meglio lei
SERVIZI OFFERTI: bj+r1 ; non fa nulla scoperto; no r2
RATE DI PARTENZA: probabilmente 50
RATE CONCORDATO: gli ho detto io "facciam 50 ok?"
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, ricciolona castana con cespuglione di capelli tipico del nord del sudamerica, 1,66 circa, tette grosse naturali non particolarmente sode,tipico "bundao" sudamericano tatuato (bel culo ma non da velina di 30 kg). Un po' più di pancetta di me ("che fai palestra?" "Si, de cognome").
ATTITUDINE: onesta e gentile, non molto maialona nè GFE; con me FE ma forse perchè lo impostata io così
REPERIBILITA': torna lunedì...neve permettendo
ESITO: niente di trascendentale ma comunque guzzata piacevole ("B")

QUINDI...andiam nel solito loft dove non molto tempo fa avevo fatto quella brasiliana di itto...<da qualche parte c'è la mia rece>. Non è cambiato niente. Solo le inquiline. Che ora son questa qua e la sorella (simpatica ma credo inchiavabile, poi magari è l'effetto pigiamone).
Entro e si scusa che c'è la sorella che gubbia in sala nel divano (che poi che problema ci sarebbe?), è molto gentile io vado a lavarmi le mani che se no eran ghiacciate, poi si va in camera lei tutta simpatica ed estroversa, si fanno un po' di chiacchere cosa che sarà la costante dell'incontro.
Nel frattempo lei si mette sul lettone con addosso tutto un sexy ambaradan a rete...ma a me piacciono belle nude quindi le tolgo tutto e rimane in autoreggenti. Un po' di coccole,primo affondo di fk <dribblato>, altri strusciamenti vari finchè lei decide di gommare e partire di bj.
Un po' di movimenti con toccamenti vari poi le si mette sopra e comincia a trombarmi.

Che però non mi va bene: quindi la giro a pecos così la trombo io . . . allora . . . il BUNDAO è di tutto rispetto. . . sudamericano quindi non veliniforme ma nemmeno esagerato. Un bel culo. Qualche simpatico e dolce schiaffetto come al solito da parte mia con lei che mi incita e facciamo questa pecora che dura proprio un bel po' (io è dal 3° viaggio in Asia che ormai non vengo più se non mi impegno...boh). Fino a che non me la giro a mission . . . lei si posiziona a gambe spalancate (daty credo possibile ma non mi andava) e si prosegue così, con lei che mi dice qualche maialatina e io che ritento un paio di fk (schivati, ok solo qualche bacino). Buona chiavata ma non verrò mai.. finchè non mi concentro a fondo e arriviamo alla felice conclusione.
E lei dice che le fan male le gambe...ma se ho fatto tutta la fatica io e tu sei stata lì buona a mission ? si ma sai la pecos lunga . . . :biggrin:
Dopo di che si rimane lì nel lettone a chiaccherare per un bel po', cosa abbastanza inconsueta. Si parla di un sacco di cose che non vi sto a dì, finchè dice che è da pochissimo che fa questo lavoro (mah), che nella sua regione (che è poi la mia) non lo può fare perchè la conoscono tutti, che è arrivata da poco poco a BO e nel successivo dibattito sulla clientela bolognese mi descrive un punter del giorno prima che era "tanto carino e gentile "e che "ha fatto 2 giri" :rofl: :rofl: :rofl: (ovviamente, OBI, ho fatto finta di niente .. :biggrin: )

Nel frattempo 'a soretà si è svegliata ed è lì che fa la centralinista...altre chiacchere anche coinvolgendo questa (io con la minKia di fuori e Aida tutta nuda)...poi Aida mi dice che dopo deve andare in stazione, ma 2 palle son 2 autobus...cò 'stù freddo....vabbè...vestiamoci che ti do un passaggio...uuuh grazie grazie ti manda JESUS...
la mollo in stazione tutta contenta . . voi cazzoni che avete visto quel cesto di capelli scendere dalla mia car mi raccomando ditelo a mia moglie eh

sintetizzando sono andato a trovare una mia vecchia amica o sono andato a zocc.... ? diciamo che più che voglia di guzzare volevo la BANDIERINA colombiana e quindi la prestazione non poteve uscire ai massimi. Comunque bene così

cinquantino

p.s. - Gargiù...è chiaro che son cazzate che invento, come potrebbe esser vero ? E comunque in caso è andata via e quindi non rompermi i coglioni che ho già i miei problemi eh...se proprio proprio, rompi a Gomez o a Obi OK?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
mi descrive un punter del giorno prima che era "tanto carino e gentile "e che "ha fatto 2 giri" (ovviamente, OBI, ho fatto finta di niente .. )


Ho approfittato della cordialità... :whistle3:
e poi non sò,ma è un periodo che non mi accontento più della singola,ma voglio sempre la doppia...
E nel mio caso la doppia riesce sempre meglio che la prima... :unknw: :unknw: :unknw:

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Cari Amici, ora con lo stesso numero su bakeca abbiamo questo annuncio


RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-fantastica-ragazza-colombiana-yxsh27679973
CITTA DELL'INCONTRO: centotrecento
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake,non è la ragazza dell'annuncio, molto ma molto peggio
SERVIZI OFFERTI: bj+r1 ; non fa nulla scoperto; no r2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, Capello liscio, tette fiappe culo scarso
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima aimè


Attratto dalle rece coinvolgenti degli amici del forum la scorsa settimana chiamo la ragazza, la quale mi dice di ricevere in via centotrecento.
Ci vado ed entrando rilevo che non era quella delle foto ma nemmeno quella dei racconti del forum, ma veramente molto molto peggio.
Essendo ormai amante del trash, da cui comunque si trae sempre qualche soddisfazione rimango. Mi dice che fa rai 1 per 50, accetto.
Ci spogliamo mi mette il guantino e inizia con a bocca, senza grande maestria.
Mi unge il goldone con una crema spermicida e mi cavalca.
Ci mette molta buona volontà, ma non mi arrapa, allora tento la più classica dele pecorine, ma dopo 3 secondi la devo far mettere alla mission a causa dell'odore infernale che le esce da rai 2. Quasi vomito.
Già scazzato e dopo questa zaffata di fogna mi accascio definitivamente. Termino rapidamente io di mano e me ne vado alla svelta maledicendo il momento in cui sono entrato.
Esperienza negativa. Mi auguro gli Amici del forum siano più fortunati di me, trovando l'elemento originale.


A presto, W.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
quindi ha ceduto il numero di tel. a un cesso che sta in un'altra location

bene a sapersi
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #8
mi viene da pensare potesse essere la sorella centralinista.
Nel mio caso chiaramente FAKE e meno attraente di quella della foto,ma pur sempre una gradevole cavallona colombiana,pulizia ineccepibile.

:unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Purtroppo gli incidenti di percorso possono capitare.
Seriamo la prossima vada meglio

W.
 
Commenta
Alto