[FAKE] Amanda - Livorno - Paginelucirosse

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chiamiamola amanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,arrivata,mi,anno,detto,che,in___92___164029
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 60/80/100 ..........
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta , 1.70 , viso particolare ma arrapante,fisico da velina
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ben 4 piani di scale
INDEX RICERCHE : 32408601xx

LA MIA RECENSIONE:

uscito da un mancato incontro causa fake , mi dirotto verso la ragazza in questione , riceve sul viale italia zona baracchine , al 4 piano , senza ascensore. faccio una scalata alpinistica per raggiungerla , il caldo è opprimente , arrivo col fiatone , ho scalato il mortirolo...... la porta è aperta , entro e sento l'aria fresca , l'ambiente dev'essere climatizzato , che bello penso. mi si presenta una ragazza giovane , non più di 25 anni , alta sui tacchi , è mulatta , un viso con tratti somatici da cavallina , ma arrapante , il fisico è strepitoso , da velina...... un 2/3 di seno , magra,gambe e culo da capogiro...... mamma mia penso..... al telefono mi aveva detto di partire da 60 , mi chiede cosa volessi fare , rispondo divertirmi. allora snocciola il suo menù :no anale , e vabbè tanto non avrei avuto abbastanza soldi.... parte da 60 , e per una cosa con calma .. normale prende 100 ... ????? come con calma/normale ????? e che vuol dire? le dico facciamo una cosa normale a 60 , pare starci ma tenta di essere vaga sui servizi , specifico posso leccarti? risponde allora sono 80 ........ al che la saluto e sgommo a malincuore ma consapevole di aver evitato un bel missile. la ragazza ha un gran bel fisico skinny , notevole , ma l'attitudine espressa nei miei confronti è stata pessima , ho trovato disdicevole la mancanza di chiarezza ed i tentativi di rilancio.
mi dirigi verso casa senza aver consumato , la scouting rimandato ad altra data. mi diletterò con le mie certezze.
tanto vi dovevo
 
B

butlitz

Ospite
Ospite
Ottimo, aristideli, sei un sicuro punto di riferimento. Grazie!
 
Commenta
Alto