[FAKE] Anna Carolina - Udine - Ebakeka.

L

lemacchie

Ospite
Ospite
Succedono delle cose devo dire brutte...
La tipa è tornata ad Udine in questi giorni e siccome tutto sommato non mi convinceva che fosse un fake visto che utilizza sempre le stesse foto anche sta volta l'ho chiamata per verificare di persona e al limite andarmene. Non poteva essere la modella in tour in Italia? Non lo saprò mai. Stavo dirigendomi al suo indirizzo e l'ho anche dovuta chiamare un'altra volta perché non mi ricordavo il numero civico, ma dal modo in cui rispondeva già dalla prima telefonata non mi convinceva faccesse al caso mio ed allora all'ultimo ho cambiato idea e non ci sono andato. Questa si era segnata il mio numero, infatti mi vedo richiamare dal suo numero un paio di volte ma non rispondo. In più alla fine mi manda un sms con le testuali parole: "Grazie ...adeso facio io con suo numero na internete!serata..."
HAHAHAHAHAHA!! Fai fai pure che dopo davvero ti faccio un culo così e rivedi l'Italia solo in cartolina, ho pensato andandomene per altri lidi :D
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
così imparate a chiamarli con il numero visibile! Lo volete capire che sono mercenarie? Io chiamo sempre in anonimo proprio per evitare ste seccature
 
Commenta
L

lemacchie

Ospite
Ospite
Io veramente sono andato oltre e uso una scheda solo per questo. E comunque penso me l'abbia scritto solo per ripicca e non farà niente altrimenti è stupida perché dare il mio numero in giro è reato ed ho le prove per denunciarla...
 
Commenta
Alto