[FAKE] Carol - Follonica (GR) - Paginelucirosse

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET:http://paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=91&id=22927&zona=2 (e vari altri)
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica (ma è presente di solito a Grosseto)
NAZIONALITA': Brasile (?)
ETA': siamo sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, DATY, FK e chi più ne ha più ne metta
SERVIZI USUFRUITI:Vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:10 min e issati
DESCRIZIONE FISICA:un maiale da guerra
ATTITUDINE: da manate
REPERIBILITA': immediata, o quasi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di 4 scalini al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32878789xx

Ecco una bella rece che spero possa essere d'aiuto ai miei più saggi colleghi.
E sarà -lo dico subito- la rece dell'esperienza PIU' BRUTTA in assoluto nella mia carriera di punter.
Ma veniamo all'esegesi: dato che mi trovavo come capita a volte in quel della maremma, mi sono convinto a testare una pulzella che da un po' di tempo avevo adocchiato come stanziale in quel di grosseto e che ora appariva a follonica. Una rapida ricerca con tineye non dava nessun risultato, ma non ero ancora del tutto convinto... la ragazza delle foto mi sembrava troppo caruccia per esser vera.
Bè, mi sono detto, io provo. Al limite sarò di aiuto per la community.
Chiamo, la voce è tranquilla, direi invitante, e decido di fissare. All'arrivo in location appartata in quel di via litoranea mi segno ed entro nella porticina al piano terra di una villetta tipo casa-al-mare.
Ed ecco svelato l'arcano. Della ragazza dell'annuncio nemmeno l'ombra. In cambio, mi trovo con un bussolo simile ad un comò stile impero, con un cuo che fa provincia e senza tette.
Però ormai ero lì, e -mi dico- magari la donzella supplisce all'estetica con doti di maialaggine non comuni. Lei mi spara un 100 per una cosa -a dire suo- estremamente tranquilla e completa. Rai 1 e 2, daty, BBj, FK, ricche pompe e cotillons. Vabbè, penso, visto l'andazzo posso pure rimanere. E qui mi sono fatto fragare come un bimbo.
Dopo un inizio di petting spinto nel quale la signorina si dimostra partecipe, mi propone una cosa a due con un'amica, per altre 50. Contratto e scendo un po', ma la cosa mi stuzzicava. E poi, mi dico, almeno l'amica sarà meglio. Lei, tutta contenta, garantisce che avrei trapanato entrambe e sparisce a chiamare l'altra tipa.
Che in effetti non è malvagia: morettina, con un viso interessante. In carne, quasi grassoccia, ma con due tette impressionanti (capital! direbbero gli inglesi)... insomma, iniziavo a ricredermi.
Messo in mezzo, mentre la prima si dedica ad un BBJ che definirei banale, ma non certo orribile, l'altra mi soffoca con quelle tettone. Risatine, bacetti e ammiccamenti.
Poi la nuova venuta mi gomma e si dedica al birillo, con un BJ che rischiava di farmi entrare il lenzuolo nel culo mentre la prima mi faceva leccare e tastare le tette.
Bene, fin qui ci siamo.
Purtroppo, tutto questo non era che il trailer di un filmaccio porno di serie B.
Infatti, dopo 2 minuti 2 di godimento, l'amica saluta e si leva bellamente di culo, dicendo che se volevo piparla dovevo ripassare perchè volevano 150 ed era stanca.
Io, frastornato, protesto con la Carol, che fa la gnorri e dice di non aver capito bene perchè parla poco la lingua (si, questa ceppa di min...)
Mi sfavo, ma resisto, e inizio a stantuffarla a mission.
In quel mentre squilla il telefono, e lei tutta tranquilla, mentre la pompo, si mette a rispondere ad un collega.
Roba da comiche.
La telefonata va per le lunghe, e lei si mette d'accordo per farlo entrare "TRA TRE MINUTI; AMORE'
TRE MINUTI???
Lì per lì sto per lasciarle andare una labbrata, poi mi ricordo del codice penale e mi controllo.
Faccio lo gnorri, e continuo a pigiarla con calma, mantre lei mette ogni studio per farmi venire subito, condendo il tutto con frasi tipo: 'dai amore, vieni'.
Ripenso ai telefilm di Dexter, ma non ho con me un rotolo di plastica per evitare di lasciare tracce.
La giro, la pompo un po' da dietro: stessa solfa. Risquilla il telefono e lei risponde di nuovo, dicendo all'incauto collega di aspettare fuori.
Sto per cedere e gridare "Vattene, è una trappola!" come nei film, ma ormai m'è entrata l'incazzatura e decido di sfilare il birillo e pigiarglielo nel più sacro degli sfinteri, così, a spregio.
Lei sembra presa in contropiede, ma non fa una grinza.
Mi sfogo pigiandolo più che posso e dandole della vacca in malo modo, mentre strizzo quelle chiappone da mastodonte per farle sentire -almeno- che frizza.
E il bello arriva quando, una volta riempito il gommino del mio carico di amore & frustrazione, lei si alza e ratta come la saetta inforca la porta e esce per accogliere il nuovo venuto, lasciandomi lì attonito, col gommino ancora infilato, nudo come un verme e solo come uno stronzo.
Mi pulisco cercando i fazzoletti in giro per la stanza, mi rivesto, la tipa torna e mi fa passare dalla camera dell'amica per non incontrare il nuovo arrivo (che non ho potuto così avvertire, se mi legge ora mi scuso ma che potevo fare?).

Tornando a casa mi sono sentito come quelli che a napoli compravano i videoregistratori e tornando a casa nella scatola ci trovavano un mattone.
Fregato e preso per il culo.

Per quanto mi riguarda, mai più e mai poi.
Già sei brutta come il lato a sud di un maiale che viaggia verso nord, poi fai pure i pezzi. Gente così dovrebbe andare a lavorare nei campi.

Se poi qualcuno ha esperienze diverse da raccontare con questo bugliolo, ben venga, io per me ho faticato non poco a non farla a pezzi col frullatore ed infilarla nei sacchetti di cibo per gatti.

Alla larga.

Tanto vi dovevo.
 

Aloysius

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
17
Reaction score
29
E grazie anche da perte mia... spenderò i miei soldi da un'altra parte...
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
solidarietà per federico, bella inculata che ti sei preso, ma da vecchio puttaniere posso dirti che non sarà nemmeno l'ultima!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
35
Reaction score
22
Federico complimenti per la rece!!!! Io pero' avrei diffidato, in quanto il sito cui fai riferimento mette sopra le foto verificate la scritta garantita.......qui mancava!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
grazie per la rece federico , spero di rileggerti con esperienze migliori.
se mi permetti segui l'istinto ... scappa subito ;)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
grazie a tutti dei feedback :)

toscanostrano, sì hai ragione...infatti non ero proprio sicurissimo, ma avevo fatto una ricerca e di solito tineye mi aiuta. invece stavolta... XD

aristideli: yes. sempre seguire l'istinto... maledetta lussuria, quella sera m'ero imposto di chiavare prima di tornare a casa, e ormai in mancanza di meglio se passava un gatto trombavo anche quello. :D
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
L'esperienza mi insegna che bisogna stare attenti alle foto con fanciulle troppo belle e qualita' fotografica perfetta....e soprattutto quelle con che non fanno vedere il viso...il 99% sono fregature colossali
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
Un saluto ai colleghi grossetani,
volevo segnalare che in data 03 ott 2013 avevo fatto una richiesta di informazioni proprio sulla "modella" in oggetto.
Mi è stata data risposta di fake il giorno dopo da un gentile ed esimio collega, che mi ha postato pure i riferimenti della persona reale delle foto.
Consigli non se ne possono dare, ma io faccio sempre una capatina sulla sezione delle info, fa bene alla salute e al portafogli.

Cordiali Saluti.

Adalberto S.
 
Commenta
Alto