[FAKE] Due ragazze orientali - Napoli - Bakecaincontrii

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
sono sempre timoroso per quanto riguarda il mercato cinese, è sempre un'incognita. Ho testato queste due girl quasi solo per la rece precedente, ma la mancanza assoluta di foto resta un gran problema...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
polo grazie per la rece e qualora sai se ci sono a napoli cinesi più belle tutt'ora attive a napoli potresti segnalarcele !! :wink:

Come ti ho segnalato nella rece apposita, per me la cinese più carina resta quella zona Cimitero/Doganella, piccolina, quasi esile, pelle vellutata, ma carina, sui trent'anni (si spaccia per giapponese, ma è cinese perchè poi me l'ha confessato). Facci un pensierino e poi mi fai sapere!
Invece l'unica cinese che fa RAI2 fra tutte quelle provate e recensite resta solo quella di Via Palmieri, questo per gli amanti del genere... ed è bello stretto!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
504
Località
Napoli
Come ti ho segnalato nella rece apposita, per me la cinese pi� carina resta quella zona Cimitero/Doganella, piccolina, quasi esile, pelle vellutata, ma carina, sui trent'anni (si spaccia per giapponese, ma � cinese perch� poi me l'ha confessato). Facci un pensierino e poi mi fai sapere!
Invece l'unica cinese che fa RAI2 fra tutte quelle provate e recensite resta solo quella di Via Palmieri, questo per gli amanti del genere... ed � bello stretto!

tuto dalla cinese della doganella stavo x andarci ...

poi ... mentre m'aspettava, la totale assenza di privacy, con bambini che giocavano a pallone nell'atrio del palazzo, mi fece desistere ...

anche se 50 euro, a meno che non faccia anal, x una cinese è un pò caro ...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
tuto dalla cinese della doganella stavo x andarci ...
poi ... mentre m'aspettava, la totale assenza di privacy, con bambini che giocavano a pallone nell'atrio del palazzo, mi fece desistere ...
anche se 50 euro, a meno che non faccia anal, x una cinese è un pò caro ...

Io ci sono andato quattro o cinque volte ma non ho mai incontrato nessuno, però io ci sono stato sempre al mattino tra le 9 e le 11. Purtroppo 50 euro è lo standard per una cinese che ti chiedono sempre tanto anche se poi spesso puoi contrattare e in genere scendono anche un po.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao disco party compl.per la rece. non riesco a trovare l'annuncio se puoi il numero di tel.grazie
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
ciao disco party compl.per la rece. non riesco a trovare l'annuncio se puoi il numero di tel.grazie
Ciao condom1. Dovresti presentarti nell'apposita sezione, prima che ti riprenda qualcuno di meno gentile :prankster2:
Il numero lo trovi nella rece, ovviamente mancante degli ultimi due, cerca su Bakaincontri, digita orientali.
E se combini ovviamente lascia una rece....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
ok grazie scusa ma sono nuovo del gruppo ,comunque non ci sono ruiscito
a trovarle se ti capita a te mi fai saper grazie
 
Commenta
Alto