[FAKE] Elisa - Brindisi - Altro

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
Elisa - Brindisi città - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-fino-domenica-ultimi-y78766458702
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, le somiglia vagamente
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj, rai1, 69, giocattoli
SERVIZI USUFRUITI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, se piacciono le ispaniche, viso passabile, capelli lunghi biondi, occhi neri, seno prosperoso, un bel sedere abbastanza grande, altezza circa 1.60, fisico tonico
ATTITUDINE: freddina
PULIZIA: discreta
CARATTERISTICHE GENERALI: gentile, cerca di mettere a proprio agio il cliente, ma alla lunga incoraggia a concludere
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE:3892394xx

Per colpa del primo sole (tutta colpa sua, eh... :sarcastic_hand: ) che scalda i bollenti spiriti e accorcia le gonne, faccio un giretto su un noto sito e mi accorgo di una bella manza da poco arrivata a Brindisi. La recensione che da qui in avanti qualcuno leggerà va in onda in formato volutamente ridotto per rispecchiare le attitudini della tipa in questione.
Cerco notizie sul forum, ma non risulta nulla, così provo a chiamare, deciso a fare, in caso, una prova su strada. Al telefono la risposta è rapida, in un buon Italiano con accento spagnoleggiante e convincente, cioè senza esagerazioni, ma nemmeno risposte frettolose. Visto che non è troppo lontana, decido di raggiungerla. La location è facile da trovare e comunque sono stato indirizzato bene; un poco spoglia, ma penso che dopotutto è uno scannatoio e su questo passo sopra volentieri, mentre mi accorgo subito che la ragazza non è quella delle foto (si, vabbè, magari! :rtfm:). Bassina, giovane, leggermente in carne e formosa nei punti giusti, penso che potrebbe lo stesso valere la pena testarla. Il fatto è che stavolta, però, non vale nemmeno la pena di perdersi in dettagli: per una velocità urbana, perchè tanto poteva bastare, secondo me, non si è data molto da fare. Baci a stampo, bj rapido e partito subito in quarta marcia e momento finale atteso e chiamato con impazienza dopo averla girata e rigirata per una ventina di minuti. Insomma, magari non è scattata la giusta intesa (ma se le foto sono fake anche io non sono molto ben disposto, in fondo), ma in tutto sono stati 30 minuti circa di cui non credo che conserverò chissà quale ricordo.
Ciao, colleghi, e mi raccomando: scrivete sul forum. Serve a tutti. :victory:


Xempio.jpg
(in allegato ho messo la foto che forse somiglia un po' di più)
 
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
...nella terra del sole, del mare, del vento...
Elisa - Brindisi cittÃ* - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-fino-domenica-ultimi-y78766458702
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, le somiglia vagamente
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj, rai1, 69, giocattoli
SERVIZI USUFRUITI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, se piacciono le ispaniche, viso passabile, capelli lunghi biondi, occhi neri, seno prosperoso, un bel sedere abbastanza grande, altezza circa 1.60, fisico tonico
ATTITUDINE: freddina
PULIZIA: discreta
CARATTERISTICHE GENERALI: gentile, cerca di mettere a proprio agio il cliente, ma alla lunga incoraggia a concludere
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE:3892394xx

Per colpa del primo sole (tutta colpa sua, eh... :sarcastic_hand: ) che scalda i bollenti spiriti e accorcia le gonne, faccio un giretto su un noto sito e mi accorgo di una bella manza da poco arrivata a Brindisi. La recensione che da qui in avanti qualcuno leggerÃ* va in onda in formato volutamente ridotto per rispecchiare le attitudini della tipa in questione.
Cerco notizie sul forum, ma non risulta nulla, così provo a chiamare, deciso a fare, in caso, una prova su strada. Al telefono la risposta è rapida, in un buon Italiano con accento spagnoleggiante e convincente, cioè senza esagerazioni, ma nemmeno risposte frettolose. Visto che non è troppo lontana, decido di raggiungerla. La location è facile da trovare e comunque sono stato indirizzato bene; un poco spoglia, ma penso che dopotutto è uno scannatoio e su questo passo sopra volentieri, mentre mi accorgo subito che la ragazza non è quella delle foto (si, vabbè, magari! :rtfm:). Bassina, giovane, leggermente in carne e formosa nei punti giusti, penso che potrebbe lo stesso valere la pena testarla. Il fatto è che stavolta, però, non vale nemmeno la pena di perdersi in dettagli: per una velocitÃ* urbana, perchè tanto poteva bastare, secondo me, non si è data molto da fare. Baci a stampo, bj rapido e partito subito in quarta marcia e momento finale atteso e chiamato con impazienza dopo averla girata e rigirata per una ventina di minuti. Insomma, magari non è scattata la giusta intesa (ma se le foto sono fake anche io non sono molto ben disposto, in fondo), ma in tutto sono stati 30 minuti circa di cui non credo che conserverò chissÃ* quale ricordo.
Ciao, colleghi, e mi raccomando: scrivete sul forum. Serve a tutti. :victory:


Vedi l'allegato 107911
(in allegato ho messo la foto che forse somiglia un po' di più)

Ciao Zzap, è la stessa tipa che si propone anche su un'altro noto sito di massaggi e ci stavo facendo un pensierino ma....non mi ha convinto. :)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Ahiaaaaa! Peccato, mi avresti dato un bell'aiuto, se avessi cercato con più attenzione!
Vabbè, per fortuna non è successo niente di che e comunque ora c'è una rece in più sul forum. Grazie lo stesso, ciao!
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Ciao Ragazzi, scusate il mio ritardo ma la donzella in questione l'ho incontrata anch'io.
Vi riporto la mia esperienza:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/...i-y78766458702
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30/35 e forse qualcosina in più secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lontanamente potrebbe somigliare, ma dal vivo non è male (secondo i miei gusti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj, Bbj, coccole
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, Bj e tante coccole
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Non è quella in foto, ma dal vivo non è male, si nota solo un po di pancetta ma non da fastidio.
ATTITUDINE: Secondo me buona ed accomodante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3892394xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate nuovamente il mio ritardo, ma ho avuto la fortuna di incontrare la donzella in questione proprio sabato sul tardo pomeriggio.
Buona la reperibilità della donzella e forse perchè non aveva altri appuntamenti abbastanza tranquilla.
Non usa fare pulizie di rito, ma questo forse perchè non ne avevo di bisogno.
Buon dialogo iniziale e posso dire di essermi sentito a mio agio, la donzella si lascia accarezzare e ti mette a tuo agio consentendoti libero svago.
Si lascia anche digitalizzare in profondità senza opporre resistenza anzi cerca lei stesso la posizione più comoda per te.
Che dire ragazzi io mi ci sono trovato bene, ma questa è la "mia personale esperienza" poi non so come si comporta con gli altri.
Io uso sempre il metodo della dolcezza anche con loro, lo so che potrebbe essere sbagliato, ma in molti casi mi è andata bene.
Se trovi quella che ti vuole fregare puoi fare quello che vuoi ma alla fine ti frega. Io la penso così!
 
Commenta
Alto