[FAKE] Erika brasiliana - Cecina Mare (LI) - Bakecaincontri

I

Ixtrix

Ospite
Ospite
Salve a tutti, mi accingo a scrivere la mia prima recensione!

Nome inserzionista: NEW BRASILIANA GIOCHERELONA PORCA ECCITANTE SIGNORINA COCOLONA GIOCHERELONA SENSUALISSIMA ESPERTISSIMA
Città di riferimento: Cecina Mare
Index: 33473943xx
Sito internet: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-brasiliana-giocherelona-porca-ixd296383976
Corrispondenza foto: No.
Durata rapporto: Fortunatamente 20 minuti

Recensione:

Avevo voglia di farmi la mia mensile pay, così essendo in giro a Cecina decido di dare un occhio a bakeka e cercare una ragazza. Il problema è che era già tardi, e nessun'altra mi rispondeva al telefono. Lei era l'unica che faceva le 24 di disponibilità, così (visto che nelle ultime volte mi era andata abbastanza bene) visto che mi aspettava una nottata lavorativa estenuante non ho rinunciato.
Solito giochino della via e numero civico a cui siamo abituati tutti, arrivo davanti all'appartamento e ci mette un po ad aprire. La sento parlare con altre, mi sa che condivide la casa con altre ragazze.
Mi si para davanti ovviamente tutto forchè avevo visto in foto, ma già sapevo che su per giu a parte un colpo di culo sarebbe successo. Brasiliana, bionda con capelli crespi, brutta in viso, corpo formoso ma non esageratamente osceno.
Mi porta in camera dicendo che non parla praticamente una parola di italiano se non "succhio" e "trombare". Concordiamo il minimo sindacale di 50 euro per lo standard. Mi spoglio e dopo aver messo il guanto (il tristissimo rosso prada che toglie ogni sensibilità) si mette in ginocchio e comincia a succhiarmelo. Poverina, ci mette anche voglia, ma si vede che è proprio incapace, un aspirapolvere ha le solite funzionalità!
Dopo un po quasi mi si smosciava e allora le chiedo di mettersi a pecora per cominciare a scopare; gli devo fare i gesti perchè non capisce. Facciamo qualche posizione, ha delle tette carine e sode, come il culo, se non altro. Concentrazione massima, mi metto a pensare ad occhi chiusi alla ragazza dei miei sogni e mentre mi cavalca le vengo dentro.
Dopo un asciugatina con le salviette profumate, mi rivesto in tempo record e fuggo.
Sconsigliatissima!
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.241
Reaction score
2.789
Età
51
Grazie per il prezioso contributo. Ti faccio notare però che la scheda tecnica non andrebbe ne inventata e ne modificata. Se non ti dispiace dovresti compilare questa sottostante che è più completa (è sufficiente compilare solo la scheda, il resto va bene).



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
I

Ixtrix

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Era il mio primo post e con l'altra recensione mi sono adeguato! Ti ringrazio per la dritta ;)
 
Commenta
Alto