[FAKE] Lisa - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
89
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chiamiamola lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-lisa-gran-p83496474407
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake clamoroso
SERVIZI OFFERTI : all inclusive
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta , viso brutto , seno inesistente,dalla vita in giù inguardabile
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 32869596xx

LA MIA RECENSIONE:

solito ormone impazzito , giro vari siti e faccio alcune telefonate esplorative , alla fine scelgo questa ragazza , al telefono risulta molto spigliata e simpatica , mi accordo per una cosa normale con in più fj a 50. riceve zona pontino , appartamentino al piano terra con ingresso indipendente già noto. arrivo , chiamo e trovo la porta aperta , entro e mi invita nella cameretta dove alla luce la posso vedere bene. è una ragazza mulatta , sul 1.60 , tratti del viso amerindi , però non belli , dalla vita in giù si allarga esponenzialmente e la cellulite invade il corpo. lei mi si fa avanti con proposte sinceramente arrapanti ma l'estetica non mi consente di intraprendere un rapporto. mi spiace veramente perchè il suo modo di fare sarebbe ottimo , ho fatto tanta beneficenza in vita mia , ma stavolta sento che il fratello non avrebbe reagito assolutamente. mi congedo con la scusa che lei non è la ragazza in foto e che mi sarei aspettato una persona diversa. controbatte che molte non mettono loro foto.... non polemizzo,non ne ho voglia. lascio a malincuore questa mia esperienza , l'attitudine intravista come ottima non era sopportata dall'aspetto fisico.
tanto vi dovevo.
 
Alto