[FAKE] Ragazzina - Bologna - bakekaincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-ragazzina-prima-volta-iask31151029
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Spagnola con tratti thai
ETA': 21/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per idea!! :prankster2:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 (massaggio, bj, fuck) 100(massaggio, bbbj, fuck)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:16
DESCRIZIONE FISICA: giovane, carnagione scura, viso non proprio aggraziato, pancetta, ma con 2 belle tettine
ATTITUDINE: manco per sogno
REPERIBILITA': 2 squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ne ho perso il conto...tutto un problema
INDEX RICERCHE:
34561594xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora da stamattina ne parlavo sul forum, mi era salita molta curiosità e mi ero abbastanza ingrifato (quando sono così pesco sempre un missile ..e così è stato) :mda:

riceve proprio all'inizio di andrea costa (lato viali) facile da trovare il palazzo, difficile da trovare la porta del loft :prankster2: (sali, primo piano, dx, dx, vai dritto, apri la porta dx :scratch_one-s_head:)

Riesco a trovare l'entrata e mi apre la porta questa ragazza (lei dice di si, ma nelle foto non è lei) viso particolare, ma non brutto, fisico un po' appesantito, ma si vede che è giovane. Mi dice il menù ed io consapevole che sarà una missilata decido per il menu base :prankster2:

Massaggio nella schiena, con lei sopra, abbastanza ben eseguito. Bj apatico, ma senza l'uso delle mani e con diversi affondi. Convinto sempre + della missilata e del fatto che il mio birillo non gradiva molto la girl le dico di fare una pecos, in modo da liquidare la faccenda il + in fretta possibile.:yess: Lei sempre + apatica si concede a pecos e tutto finisce senza troppi frondoli.

Che dire? oggi dovevo scaricare e l'ho fatto, speravo di aver trovato una donzella da mettere nel club del cinquantello (vecchi ricordi :lol:) ma invece ho aggiunto un missile scud all'elenco personale.

50/15/4

Un saluto
Mega

Figurine:

23b4222a07ba892fcc3ef158a9a75282.jpg 696b5dc7ad7fc26970a929ee49c90ff3.jpg df85e1576a2b3e8b00aa03dbdbb19de3.jpg
 
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
A me aveva detto che era vicino alla coop, e non ai viali, ma questo non è importante, Megaboy, sei sicuro che non sia rumena, visto che alle spalle della tizia(prima foto) ci sono auto con targa RO:vampire:???? Mi pare "ciudat"(strano) che una spagnola pubblica foto farlocche di una girl rumena, ma tutto può essere!!! BYE
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Angela ti devo ascoltare di più :) ... ma anche altro, ma sei via ;-)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Guarda non essendo lei nella foto, non considererei le targhe :) ma di sicuro non è spagnola al 100X100 :) ma lo dice pure lei ;)
 
Commenta
Alto