[FAKE] Ramona trans - VENEZIA - Piccole Trasgressioni

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
6
Cari fratelli punter, nn è la prima volta e nn sarà l'ultima, ma mi sento in dovere di avvisarvi:
da qualche giorno questo signor uccello mi ha tentato, ma tentato assai.. http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2247&pag=hot
alchè la chiamo, ottima voce nn c'è che dire, e per quello che le ho chiesto sembrava quasi eccitarsi, mi ha confessato che il suo cazzone a quarto sta riscuotendo parecchio successo...
Nulla da dire direte voi.. ma c'è un però: qualcuna in passato mi ha fatto notare che se nn ti mostra le tette è perchè nn ce le ha..
Ok cerchiamo cerchiamo e.. chi cerca trova... http://venezia.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/brasiliano-bela-grande-sorpresa-wr2d31233055
Inutile ricordare che ai fine di un sanissimo bbj e di farsi dilaniare lo sfintere un trav è senz'altro molto più indicato, ma a chi, come me, piace baciare e leccare dappertutto un maschio che da quando ha 10 anni prende ormoni si depila usa creme da donna e alla fine è molto più donna di donne con cromosomi giusti, bè, meglio passare... che poi mai vorrei vedere uno/a che gli si volta la parrucca mentre mi pompa... AIUTOOOOOO
Tanto vi dovevo...
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Ci avevo fatto un pensierino anche io in passato (a Ramona versione TX, non al fratello masculo eh)...
Adesso che vedo tutto ciò, beh: depennata....non che non immaginassi già come poteva essere da maschio, però vederlo proprio in una foto reale beh, cambia tutto.
Alla larga. Senza cattiveria eh....anche perchè questa/o gira troppo per l'Italia. Avrà cambiato 30 città come minimo... non scherzo. E quelle che non riesco un attimino a fidelizzarmi le mollo subito. Peccato perchè ha un signor pisello, ma vedere quest'ultimo è attaccato al mandingo in questione mi ha letteralmente afflosciato.
Cmq. è incredibile la differenza tra il viso delle foto di TopTr.... e quelle di bakkkeca. eppure sono la stessa persona. Sarà Photoshop? perchè se non c'è il fotoritocco allora mi chiedo quante ore perde a truccarsi... Sembrano proprio due individui diversi...ed invece sono lo stesso...brrrr
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
sicuri che sia la stessa persona? non mi pare semplice cancellare quei due tatuaggi dalle foto da trans. soprattutto con il body trasparente sopra
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Credo di sì Tony, anche se sembra incredibile. Te lo dico perchè Ramona la tampinavo da tempo, e mi ricordo che aveva l'annuncio a Trento circa 3 settimane fa. Ed anche il mandrillo di Bakkkeca era casualmente a Trento.... Poi circa 3 mesi fa erano casualmente tutti e due in una città del centro Italia, nn mi ricordo quale. E pure a Reggio Calabria parecchio tempo fa erano casualmente nello stesso posto. Fortunato vi confermerà. Ma mi ostinavo a non voler credere che erano la stessa persona. Allora: o il tipo ha usato delle foto di un'altra trans al posto delle sue oppure sono lo stesso individuo truccato di tutto punto, come credo che sia. E qui entra in gioco anche San Photoshop....il santo protettore della bellezza trans. Insomma il succo della questione è che se chiamate Ramona x me vi risponderà sempre il mandrillotto. Cmq. io le ho riconosciute dalla forma del cazzo...se guardate bene la foggia è uguale in tutti e due gli annunci. Quello è rimasto uguale. Non c'era bisogno di fotosciopparlo...
Pensate voi come sono messo: faccio gli identikit ai cazzoni....:rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
index: 32782530xx


 

Allegati

  • ramona_versione_trans.jpg
    ramona_versione_trans.jpg
    9 KB · Visite: 188
  • versione_boy1.jpg
    versione_boy1.jpg
    78,9 KB · Visite: 244
  • versione_boy2.jpg
    versione_boy2.jpg
    86 KB · Visite: 199
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
le foto in versione trans non appartengono al furbetto in versione boy, solo il cazzo è uguale. Le foto in versione trans appartengono ad un'altra persona.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #8
il signorino riceve a quarto in via tagl... 15 al primo piano, dove al terzo piano riceve ora fernanda a casa di adriana borge's che adesso è in tour a udine dalla dalila, ieri sera era bello alla finestra mezzo nudo con le luci accese dopo essere andato a cenare solo con la sua bella 307cc parcheggiata lì davanti: o la trans la tiene chiusa in armadio (con il cazzo identico al suo tra l'altro vedi vena principale) oppure ditemi voi...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
allora non hai capito. Non esiste la trans che vedi in foto, o meglio non è presente in Italia, perchè quella lì sta in Brasile (non ricordo il nome). L'annuncio che mette come trans è fasullo, serve per adescare i clienti, annuncio che tra l'altro ha ingannato anche me. In quelle foto solo il cazzo è reale, per il resto lui è la persona che vedi in versione boy, che per l'occaione si traveste, si trucca e si spaccia per trans. Quando andai io, mi ricevette al buio, e solo quando ero nella stanza con lui mi resi conto della fregatura, ma ormai era troppo tardi per tornare indietro, anche perchè il tipo è alto, piazzato e muscoloso.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
eh, eh...grande maxx1977. Un appostamento degno di Tom Ponzi. Caso risolto.
Concordo con Fortunato: il ragazzotto braziù ha rubato le foto di un'altra trans e ci ha attaccato il suo pisello. Non è assolutamente possibile siano la stessa persona. Questo qui ha le braccia di rafa Nadal e le spalle di Rocky e la tipa in foto non mostra alcun bicipite in evidenza. E' proprio un'altra struttura fisica.

Non so perchè, ma ho anche il vago presentimento che ci stia leggendo anche lui. oramai il forum è famoso, temuto e rispettato dalle ns. signorine.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
6
allora non hai capito. Non esiste la trans che vedi in foto, o meglio non è presente in Italia, perchè quella lì sta in Brasile (non ricordo il nome). L'annuncio che mette come trans è fasullo, serve per adescare i clienti, annuncio che tra l'altro ha ingannato anche me. In quelle foto solo il cazzo è reale, per il resto lui è la persona che vedi in versione boy, che per l'occaione si traveste, si trucca e si spaccia per trans. Quando andai io, mi ricevette al buio, e solo quando ero nella stanza con lui mi resi conto della fregatura, ma ormai era troppo tardi per tornare indietro, anche perchè il tipo è alto, piazzato e muscoloso.

a fortunatooo ... l'ho aperto io il tread... certo che so che la trans in oggetto nn esiste... visto che tony era un po' dubbioso ho preferito sincerarlo.. tutto qua..

certo a questo punto siamo curiosi.... com'è andato questo incontro col signorino imparruccato?? dai dai dai esci la rece esci la rece.... kkkk
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
è andato che l'ho pagato e sono andato via perchè non riesco proprio a scopare con un uomo!
 
Commenta
Alto