[FAKE] STUDENTESSA SARDA - ORISTANO - BAKECAINCONTRI

Registrato
27 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://oristano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-sarda-universitaria-g48t16541141
CITTA DELL'INCONTRO: Oristano
NOME INSERZIONISTA: Sconosciuta
NAZIONALITA':forse italiana o straniera in italia da tempo
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: rai 1 rai 2
RATE DI PARTENZA: 70 o 100 rai 2
RATE CONCORDATO: nessuno volevo solo andar via 50 per il diritto di chiamata?????? dopo minaccie di chiamare la pula urli e schiamazzi dati
DESCRIZIONE FISICA: Disgustosa oriibile
ATTITUDINE: pessima il peggio che ho visto in tanti anni
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale senza ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo giorni e giorni di mare a Bosa marina riesco a prendermi un pomeriggio libero prima di rientrare a Milano,e con la scusa di andare ad acquistare un pò di bottarga, riesco a sganciarmi e andare a visitare cosa offrisse di caldo Oristano..
Decido di contattare la tipa per conoscere diciamo i prodotti locali visto l'annuncio sintetico ma che potrebbe promettere bene.
Mi comunica l'indirizzo; è in pieno centro e nonostante la voce un pò da trans visti i prezzi tutto sommato onesti per i servizi descritti al telefono mi decido ad andare a visitarla.
Dopo 4 estenuanti telefonate finalmente mi rivela il civico giusto, e siccome il tempo stringe salgo velocemente le rampe di scale che portano al secondo piano( da premettere che non comunica neppure il piano e quindi tocca dare uno sguardo a tutti i pianerottoli)
arrivati al secondo vedo una porta socchiusa con una mano che fà segno di venire; entro e mi appare davanti a me un essere disgustoso vestita o vestito di nero obbesa tette rifatte da un pescivendolo (erano quasi quadrate!!!!!!!!!!!!) e comunque minuscole rispetto a pancia e spalle (queste si degne di nota da giocatore di ragby);
una puzza di fogna irrespirabile dando uno sguardo sembra una discarica,
ovunque piatti sporchi con la muffa e un vasino coperto da carta igienica sporca di escrementi, praticamente un girone dell'inferno.
Ancora scioccato faccio per andarmene e girare i tacchi quando questo mostro si piazza daventi alla porta e pretende comunque 70 euro per il diritto di chiamata!!!!!!1 (e chi sei l'idraulico?) comunque provo a farla ragionare gentilmente spiegandole che non è di mio gradimento e che la foto dell'annuncio è quanto più diverso può essere da lei;
comincia la rumba con insulti e minaccie ad un certo punto prende in mano una scopa e minaccia di chiamare la polizia e di dirgli che ho provato ad abusare di lei!!!!! a prescindere che è così disgusosa che non ci riuscirebbe neppure un carcerato di lungo corso,
capisco che la situazione è critica e non è consigliabile far valere la forza, butto 50€ in quel lettamaio e lei si precipita come fosse oro liberando la porta e la via di fuga.
Conclusioni la peggior esperienza della mia vita da rifletterci su a lungo
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: studentessa sarda oristano [FAKE]

Matriciamola.
 

Allegati

  • Oristano [oristano]- ragazza sarda universitaria_1280944374682.zip
    48,5 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
poeta mi spiace x te ma devo rimproverarti :big_boss:

1°la foto era chiaramente un fake, 15 risultati con TE, e quì va beh ciccia maaaaaaaa,

2° az le dai 50 euros??????

puoi;

fingere tu di chiamare la polizia parlandole del link magari
dc di aver scordato i soldi in macchina la preghi di lasciare la porta aperta
le dai una scarica di pugni da farla diventare veramente una studente, o meglio, un caso da studiare

mai dare soldi a gratis, mai :
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
Vale, io solidarizzo con poeta, a me è capitata un po' di tempo fa, nel centro storico di Sassari, una pessima esperienza, rsolta alla fine sganciando un 50ino, vorrei raccontarla per mettere in allerta, ma non so in che 3d.

Cmnq....certo che per avere una rece (e pure negativa) nella sezione sardegna, dobbiamo aspettare che la faccia un Punter Milanese :big_boss:

Questo dimostra la mentalità e spirito di solidarietà che c'è oltremare e non qui da noi...meditate gente perchè io lo sto già facendo..

saluti red :diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
redevil ha scritto:
Vale, io solidarizzo con poeta, a me e' capitata un po' di tempo fa, nel centro storico di Sassari, una pessima esperienza, rsolta alla fine sganciando un 50ino, vorrei raccontarla per mettere in allerta, ma non so in che 3d.

Cmnq....certo che per avere una rece (e pure negativa) nella sezione sardegna, dobbiamo aspettare che la faccia un Punter Milanese :big_boss:

Questo dimostra la mentalità e spirito di solidarietà che c'è oltremare e non qui da noi...meditate gente perchè io lo sto già facendo..

saluti red :diablo:

io me ne frego degli altri "invisibili", per le esperienze/consigli credo si possa aprire un 3ed su help o messaggio dipende da come lo imposti, ma male che vada lo sposteranno nel posto giusto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Si si mi sono venuti in mente tanti pensieri.. ma immaginatevi spiegare le cose in questura qualora si fosse messa male la faccenda, già spiegare il ritardo e perche ci fossi finito... oppure se c'era qualche "complice" in casa non messo in preventivo?
una situazione davvero pessima..
ho scelto semplicemente il male minore..
 
Commenta
Alto