[FAKE] Valentina - Brindisi - bakecaincontrii

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-in-zona-valentina-p8tu37287987
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': penso Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue ma molto carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Le foto non sono le sue ma in compenso la ragazza è molto carina
ATTITUDINE: Semplice ed educata
REPERIBILITA': Abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano di un palazzo al centro di Brindisi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32708509XX

Nonostante ormai non scelga la piazza brindisina da parecchio tempo, ma avendo un pomeriggio a disposizione e non avendo la possibilità di fiondarmi a lecce decido di affidarmi alla sorte e decido di chiamare la signorina in questione ( nonostante le foto non siano palesemente le sue ).
Al telefono ( non risponde subito e ho dovuto contattarla continuamente per una ventina di minuti ) mi fa un'ottima impressione e con una voce dolce e sensuale mi lancia il rate base e i relativi servizi ( 70 euro per una cosa tranquilla e un classico bj coperto e RAI1 ).
Convinto vado all' indirizzo indicatomi in una strada molto trafficata nel pieno centro di Brindisi ( se si va in macchina è veramente difficile trovare parcheggio ) mi ritrovo davanti all'indirizzo prestabilito.
Salgo al primo piano di un palazzo in pessime condizioni che di primo acchito sembra anche abbandonato, ma in compenso è fuori da occhi indiscreti e mi riceve in casa.
L' appartamento francamente lascia molto a desiderare ma lei è veramente carina.Con una certa immaginazione potrebbe anche avvicinarsi alla ragazza della foto ( alta 1,65 cm, fantastiche tette anche se rifatte, viso molto dolce, occhi neri piccoli e sensuali, capelli lunghi neri molto curati e un sorriso che colpisce ).
Con molta educazione ( cosa importantissima per me ) mi fa accomodare nella stanza dei giochi e mi riformula il rate con la prestazione e decido di dare il via definitivo alle danze ( sono molto discreto e non amo parlare e ho fatto fare tutto a lei ).
Mi porge le salviettine umide, mi fa spogliare e mi fa accomodare e poi tocca a lei ( quanto è arrapante ragazzi, non è bellissima ma mi ha eccitato subito ), mi copre il fratellino e incomincia un ottimo BJ guardandomi negli occhi ( cosa che mi fa letteralmente impazzire ) per un paio di minuti e quanto sento che sto già per venire decido di prenderla a pecora nonostante non abbia il fisico adatto per i miei gusti per quella posizione ( visto che prediligo le ragazze più alte e con un culo più piccolo ).
Altri 2-3 minuti conditi da qualche suo mugolio dove è sembrata abbastanza partecipativa fino a quando non vengo nel gommino.
RIASSUMENDO quindi : la ragazza merita per la bellezza fisica e soprattutto per l'educazione e l 'intelligenza ( dopo aver consumato ho avuto anche il tempo di scambiare quattro chiacchiere, ma sopratutto non mi ha mai messo fretta e non ha risposto al cellulare nonostante squillasse continuamente ), anche se durante il rapporto non è stata molto partecipativa ( ma devo ammettere che se non conosco bene una ragazza non sono a mio agio ) forse dovuto dal fatto che non bazzica questo ambiente da molto.
Non vi aspettate una location accogliente ma la ragazza è molto pulita e curata
Un cordiale saluto colleghi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,5 KB · Visite: 70
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,3 KB · Visite: 81
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,6 KB · Visite: 62
Commenta
Alto