[FAKE] Valeria trans - Cosenza - Bakecaincontrii

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
A Cosenza ci siamo rotti il cazzo!!! Ormai tutti i fakes arrivano qui. Una volta almeno venivano anche delle trans reali, oggi solo cessi e fakes. Non se ne può più. La tipa dell'annuncio utilizza foto false, mi sembra siano di una donna biologica (non ricordo il nome però), comunque di sicuro non è lei. Questa sezione ormai l'aggiorniamo solo per i fake! :sorry:

http://cosenza.bakecaincontrii.com/...a-transex-vogliosissima-maialina-vsuy37679665

"NEWS NEWS NEWS......VALERIA TRANS....Ciao mi chiamo valeria la tua trans sexy ...un delizioso frutto della passione tutto da gustare... pura bellezza, simpatia e eleganza , ti condurrò attraverso le meravigliose curve del mio corpo al paradiso, sentirai un piacere unico, come lo sono io.. caldissima, dolcissima e sensuale.
Sono come mi vedi perchè le mie foto sono recenti e reali... troverai proprio me... garantito, realizzo ogni tuo desiderio ... sono la tua padrona o la tua schiava calda , sexy molto sexy... ..
Io realizzerò tutte le tue Fantasie più segrete...!!! Chiamami ti aspetto:::::3203294492"


index: 32032944xx
 

Allegati

  • valeria1.jpg
    valeria1.jpg
    49,1 KB · Visite: 220
Alto