Fare credito alla Pay-girl

A

Alberto P

Ospite
Ospite
Non farei mai creduto a una prostituta così come non presto soldi alla gente. Queste guadagnano più di me e mi vengono a chiedere soldi in anticipo?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
.... Cos'è successo Opi?

Nuova richiesta di denaro, e neanche chiesta quanto pretesa oltre che esosa.
Mia replica negativa, con suo invio di un filmetto con lei all'opera con i soliti giocattoli ( peraltro da me regalatigli) e dichiarazioni di necessità impellente e di importanza vitale.
Ma dato che in un mese scarso le ho " sovvenzionato" l'equivalente dello stipendio medio di un capo officina, quota inps compresa, ho detto stop, magari anche un po' in modo brusco.
Non è possibile che abbia bisogno indispensabile ed immediato di tutti quei soldi.
Ora la Signora, ammesso che poi sia vero, tira la cinghia.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.016
Località
rimini
@Opitecno: " dato che in un mese scarso le ho " sovvenzionato" l'equivalente dello stipendio di un capo officina..."

oppure segue fino in fondo la sua deriva tra il simbolico ed il situazionista, e ti invia dei filmetti nei quali ella si inserisce in vagina chiavi inglesi, bulloni e similari.
:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Egregio Rettore ... questa si chiama induzione alla prostituzione ed in Italia è un reato penale.
Reato da me già per la verità commesso in passato, avendo suggerito già ad un altra persona di chiedere regali e compensi in cambio delle sue prestazioni. per gli amici delle forze dell' ordine... parliamo di molti anni fa, pertanto il reato è ormai abbondantemente prescritto e mai più reiterato. Già ci rimasi male quando una frase buttata li per scherzo, è divenne realtà, sia pur per solo un breve periodo.
Perciò se dovesse farlo lo farà per i fatti suoi e non certo per mia indicazione, non ci penso proprio in fondo è una ragazzina.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ma quale induzione.... è lei che ci si induce da sola....
P.s.: ragazzina????Ma nn aveva un figlia??
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Esimio Rettore, voglia scusarmi ma questa mattina con la classe accademica ho un po' il dente avvelenato. Ieri sera sono uscito un filo "turbato" da uno scambio di mail con il Rettore appunto di un Ateneo del sud Italia che posso riassumere solo cosi: un coglione elevato alla N, nulla di più.

Il "ragazzina" era inteso in senso lato, ha 27 anni, confermo che ha una figlia di 7 anni avuta a suo dire dal marito che poi l'ha mollata dalla sera alla mattina imbarcandosi. Lei non ha parenti prossimi e di questo sono certo, gli unici ad esserle vicini sono i nonni della bimba che le hanno comprato casa dove vivere e far crescere la bambina. Detto questo però mi fermo, per non incorrere nelle ire non tanto sue ma di quelle della legge.

P.S. so bene che nella realtà Lei non ha quel titolo ne tanto meno svolge quella professione, perdoni perciò i miei strali odierni, palese e logico che non si riferiscono alla Sua personale figura.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Se le mail erano pm interne al forum, al massimo poteva trattarsi di un docente a termine, o, al più, di uno dei tanti cultori della materia...
Se poi parliamo di mail vere con Magnifici Rettori di fatto, beh, quelle nomine raramente vengono fuori per meriti... ma siamo O.T.

Comunque, basta finanziamenti in cambio di filmatini...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Fuori dal forum ... fuori, perdona ma li si parla di fatturati da qualche milione di euro e di relativi compensi per il lavoro da me svolto in nome e per conto, cose che sul forum.. bhe insomma forse forse scusate ma magari non discuterei, come tutti voi d'altronde.
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Tornando in topic non concedo prestiti a nessuno: la gente deve farsi aiutare dai familiari e non dai conoscenti.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Ho letto tutte le 14 pagine, e ringrazio a tutte le persone che hanno condiviso la propria esperienza.

Certo, andare a puttane può essere solamente un vizio, giusto per il gusto di scopare, scoparsi una ragazza più giovane, scopare senza le rotture di coglioni che comporterebbe un altra situazione... ovvero, la minoranza dei puttanieri.

La stra grande maggioranza dei puttanieri, va a troie per moltissimi motivi, tradotti in mancanze, problemi, vuoti, solutidine e via dicendo.
Trovarsi davanti a una donna, anche se pagata da te, e dirgli davanti la faccia un '' NO'' non è così facile, ed è per questo che è così difficile a volte fare i gira tacchi, oppure rifiutare anche offerte assurde. (prestito soldi)
Loro lo sanno, e approfittano di ciò.

A me non mi è mai capitato di prestare i soldi, che sia chiaro, ma nonostante ho iniziano la mia carriera da punter nel 2016, ho già fatto frequentazioni molto intense e visto con mano molti meccanismi di questo mondo.

Mi stupisco, perchè io mi considero abbastanza un neofita, e mi domando come la gente può essere così superficiale ad entrare in affari con le esercenti.
Ovviamente non è un attacco personale, non mi permetterei mai, anche perchè non conosco assolutamente nessuno di voi.
Se vogliamo fare finta di nulla, e vivere in mezzo ai fiori, possiamo dire che le ragazze loft, lavorano sodo, un lavoro come un altro, si guadagnano da vivere;
La realtà che il 95% delle esercenti lavora per conto di terzi, pagano pizzi e devono rendere conto a criminali.

Prestare i soldi a loro ? Equivale ad entrare in un campo minato.

Sarebbe bello leggere le esperienze di tutte le persone che hanno ricevuto minacce, ma mi domando: Chissà perchè non se ne vedono mai? :)


@Opitecno,
Un abbraccio per l'onestà e la tua esperienza, con altrettanto affetto ti do del coglione (XD) e poi aggiungo, se hai qualche Kappa di euro, puoi sponsorizzarmi che io li utilizzo per fare le recensioni su punterforum ahah!!
PS: sei troppo buono, smettila di regalare soldi, piuttosto regalali a chi ne ha bisogno, sopratutto a chi li merita.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.919
Località
Milano
Secondo me, da quanto hai scritto in apertura, dimostri di avere un'idea un po' falsata del punterismo, comunque ognuno le cose le vede a modo suo. Per quanto riguarda il (non)prestare soldi alle pay mi trovi d'accordo, ma mi devi spiegare come sei arrivato a questo: "La realtà che il 95% delle esercenti lavora per conto di terzi, pagano pizzi e devono rendere conto a criminali". Ma scherziamo? Non esiste proprio!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Ciao Nautilus,
Certo che ogni persona ha il proprio cervello e ha una sua visione del mondo, il mio era semplicemente un discorso generale abbastanza labile, che stava a indirizzare il fatto che la stra grande maggioranza delle persone normalmente ha dei problemi (è la vita no?), che siano semplici cazzate o drammi familiari.
Tu non vai a puttane per scoparti un buco, ma cerchi anche un calore umano, magari uno scambio di battute, un confronto, cazzo ne so le motivazioni sono infinite, ma difficilmente uno va a puttane giusto per infilarlo nel buco e sborrare.



Questo loro lo sanno, per stessa esperienza, e possono usare questa tua emotività contro di te, approfittandosene con loro richieste.

Non posso scendere in informazioni private, ovviamente per tutelarmi,io sono stato e sono attivo come punter in zona Rimini sud/ Pesaro,
e personalmente come detto in precedenza, sarà che sono una persona che non ha timori di affrontare determinate situazioni, sarà che amo conversare, di fatto con il tempo ho conosciuto esercenti e altre persone che LAVORANO in questo settore.
Come sono arrivato al 95%?
Perchè lascio il 5% della certezza del dubbio, tutte le ragazze straniere sono gestite, quelle italiane sicuramente non tutte, anche perchè ho poca esperienza a riguardo. (in termini di frequentazione)
(conosciuta una bellissima donna che riceveva zona cattolica, sommersa di debiti con strozzini costretta a prostituirsi)

Invece mi domando, come fanno le persone a credere che un lavoro proficuo come la prostituzione sia frutto solamente dell'esercente stessa, come detto sopra, un lavoro
come un altro, senza pensare che sotto ci sia un organizzazione.
I soldi vengono splittati.

Tra l'altro ho visto pure un sito edito a cercare e spostare le ragazze, non un sito di superfice, e rimasi letteralmente a bocca aperta perchè era organizzato bene, con lingue d'origine, destinazioni, richieste ect ect.
Mi è stato detto, che lo strumento più utilizzato è quello di indebitare le ragazze, così costrette a trovarsi un lavoro per ''guadagnare molti soldi in poco tempo''.


Questa è la mia esperienza, che decido di condividere, e sicuramente alla fine della giornata ogni persona continuerà con le proprie idee e scelte.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
@KikkoKikko89 se vuoi sapere come si organizzano queste ragazze, dai un occhiata qui
 
Commenta
Alto