Fare una sveltina senza sesso orale

Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Solitamente le proposte sono sesso orale oppure sesso completo (chiamato anche bocca&figa).

Vi è mai capitato di pagare per il pacchetto completo e saltare l'orale facendo solo la penetrazione?
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Ho provato in contrattazione telefonica. Mi proponeva bocca e figa per 70, chiedo solo bocca quanto, risponde 50. Propongo allora prendo solo figa per venti tra quanto posso venire? Mi caccia giù il telefono senza migliori chiarimenti, evidentemente quella s'è offesa che non volevo il pompino.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Si a volte preferisco saltare il pompino...ma la tariffa non scende perchè in genere il prezzo base è 50 sia che tu faccia solo rai1 o solo bj/bbj a seconda della tipa.

Le cina solo "bocca" fanno sconto ma cina solo figa non ho mai provato...proverò ;D
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
A volte è capitato (e neanche così poche) che fossero così inette al BJ che le facevo smettere per passare subito al rapporto. Nonostante siano professioniste del sesso alcune non sanno nemmeno dove si inizia a fare un pompino come si deve.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
A volte è capitato (e neanche così poche) che fossero così inette al BJ che le facevo smettere per passare subito al rapporto. Nonostante siano professioniste del sesso alcune non sanno nemmeno dove si inizia a fare un pompino come si deve.

Come a scuola non è importante quanto studi, ma la passione e la dedizione che ci metti.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Per quanto mi riguarda raramente ho usufruito solo del pompino, quando ciò è avvenuto si trattava comunque di BBJ.
Prestazioni senza pompino ne ricordo poche, comunque in caso di fretta per me potrebbe avvenire senza problemi in quanto preferisco di gran lunga la scopata (soprattutto in caso di BJ).
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
se voglio sesso senza pompini mi basta la mia ragazza, difficile che cerchi una simile prestazione nella pay :on_the_quiet::lol:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
Si, mi è capitato qualche volta con otr, ero troppo infoiato e ho deciso subito di andare al sodo senza preliminari. non è proprio il top, ma in casi di emergenza....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
...ma in casi di emergenza....

Ma in casi di emergenza io mi faccio le seghe. Funziona. icon_handjob.gif
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Sembrerò strano ma a me non è mai capitato. Lo troverei contro natura.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Successo più con le free che con le pay...
Adoro il sesso orale, quindi i preliminari senza rapporto li ho scelti molte volte. Meglio un pompino fatto bene che una scopata fatta male...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Può esserci il rapporto senza sesso orale, ma la cosa, per essere gratificante, deve accadere naturalmente (quindi difficilmente con le pay).
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
ai bei tempi mi sarebbe potuto anche succedere, ma non andavo a puttane... ora non può più succedere; senza un soffocotto d'aiuto in fase iniziale altro che mezz'oretta ci vorrebbe :) :)
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
nella vita normale è capitato specialmente da ventenni dove c'era una certa foga di infilarlo

Con le pay no. Senza sesso orale non se ne parla nemmeno. E' meglio un pompino da favola che una scopata.......:preved:
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
Anch'io penso che no oral sex no party.
Anzi, difficilmente torno più di 2 volte da una se alla seconda volta non me lo fa scoperto...
 
Commenta
Alto