Trans Federica 3460961853

Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
23
Reaction score
16
Età
54
Numero di telefono: 3460961853
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro con Federica risale ad una settima fa quando riceveva in Caserta zona viale Carlo 3, la chiamo in mattina, lei con voce molto sensuale mi dice dove riceve e chiede cosa voglio fare, le dico che preferisco la sua parte attiva e desidero che lei mi accoglie già in intimo con scarpe alte, lei mi conferma di essere attiva e concordiamo per il primo pomeriggio. Verso le 16,30 la richiamo confermando che da li a 20 minuti sono sotto il suo indirizzo, posto chd gia conoscevo x aver gia incontrare altra trans. Arrivo al 3 piano in ascensore e trovo lei che mi apre la porta come in foto mi Saluta con bacetto e ci accomodiamo in camera. Chiedo l'uso del bagno che lei mi concede al ritorno lei è gia pronta seduta sul letto concordiamo quanto gia detto al telefono, mi spoglio e lei nuda mi invita a prendere tutto il suo arnese in bocca che inizialmente era in modalità riposo ma con il mio pompaggio e con lei che dimenava era diventato duro e grande sopratutto in larghezza. Lei mi chiese come lo volevo prendere io le risposi in posizione pecora, mi fa mettere sul letto e con molta pazienza incomincia a lubrificare il mio bel culetto con le dita, affermando che le piaceva molto e mi avrebbe preso come una vera troia, ebbene si incappuccia ed inizia lentamente ad entrare non appena il suo arnese trova strada spianata inizia con uno stantuffamento fino a spingermi con la pancia sul letto e con lei continuava a martellarmi da dietro concedendomi di volta in volta baci con la lingua e mi leccava i lobi dell'orecchio. Tutto qst è durato per ben 15 minuti presa dall'eccitazione mi disse che da li a poco stava x arrivare e mi chiese dove volessi che sarebbe venuta. Il tempo di rispondere lei sfilo il suo enorme arnese in tiro come un marmo si sfilo il preservativo e mi fece girare per donarmi tutta la calda panna in faccia e sulla lingua. Dopo mi concesse l'uso del bagno per le pulizie e ci mettemmo sdraiati sul letto per parlare del piu e del meno e si complimento per come ero stato, rimanemmo che appena fosse ritornata in zona ci saremmo rivisti per ripetere l'esperienza. Qste è la esperienza con lei.

5 Marzo 2024


Numero di telefono: 3460961853
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3460961853 - Caserta: ❗🇮🇹 SAN NICOLA LA STRADA ❗TRANS FEDERICA ❗❗❗ITALIANA ATTIVA E PASSIVA ❗❗❗
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 37
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Viste le foto della Trans decido di chiamarla e mi indica dove riceve ed il range, dico che sarei andata nel primo pomeriggio. Arrivato a Caserta sul vialone lei riceve in un palazzo di fronte a burgher King dove già sono stato altra volta. Mi apre salgo al 3 piano e trovo questa in perizoma e reggiseno con tacchi, la prima impressione e che si trattasse di un trav, però preso dall'eccitazione e dal suo fisico decido di rimanere, andiamo in stanza versi il dovuto e mi spoglio, le mi chiedo cosa volevo fare ed io le chiedo il passivo, al che lei rimane si toglie il perizoma e mi fa sedere sul letto e mi chiede di ciucciare il suo arnese che hia da moscio era consistente man mano che pompavo diventare sempre piu duro e grande, forse l'unica nota positiva, decido di prenderlo ma con la promessa di fare piano perché il suo era grande. Lei inizio pian pianino ma dopo qualche minuto me lo aveva messo tutto dentro e continuava a stantuffarmi, dopo circa 10 minuti mi chiese se volessi la sua crema ma io le dissi che quando stava per venire di togliersi il preservativi ed arrivare sul mio culo e lei così fece. Bel cazzo ma secondo trattasi di trav con parrucca. A tornarci non ci tornerei.
 

Allegati

  • 7944595-1687793153.jpg
    7944595-1687793153.jpg
    63,8 KB · Visite: 15.709
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Numero di telefono: 3460961853
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Decido finalmente di andare a trovare questa Trav italiana, che è spesso presente in quel di Lecce, essendo comunque lei una salentina.
Mi accoglie questa Trav(e non trans) con un viso molto intrigante seppur molto mascolino.
Ci spogliamo senza troppi preamboli e subito via con i baci in bocca con tanto di lingua.
Lei e’ molto appassionata e vogliosa e mi porge in men che non si dica il suo arnese molto pulito, che diventa subito marmoreo.
Ha un gran bel cazzo, dritto, lunghezza media mentre come larghezza e’ sicuramente una XL; glielo succhio con ardore e poi inizia a fottermi in bocca, mi scopa la bocca e alterna baci molto passionali.
Poi passa lei a succhiarmelo, lo sa fare molto bene e si vede che le piace tanto.
Si passa subito dopo ad un bel 69, con lei sopra che si fa succhiare il deretano, glielo lecco e gradisce molto, poi palle e ancora ano, con lei pulitissima e sempre piu eccitata!
Mi lecca anche lei il culo, le palle e tutto il membro con grande maestria, così cedo e sborro su di me, poi lei si stende le lecco le palle e il culo, si sega e schizza copiosamente sul suo ventre.
Una grande botta di adrenalina e una grande goduta; lei è molto attiva e dominante e molto partecipativa e passionale, ha un cazzo notevole ed e’ molto tranquilla e pulita, l’unico neo e’ che un po’ troppo mascolina nei lineamenti…
 
Commenta
Alto