Trans Federica 3761160865

Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
23
Reaction score
17
Età
24
Numero di telefono: 3761160865
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pagani(Sa)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Federica
Nazionalità: Italiana/napoletana
Età: 19
Altezza: 175 senza tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Bella è bella....davvero una delle più belle tra le poche che ho visto,optando quasi sempre per opzione fica.Comunque ogni tanto strappo alla regole a favore di sponda trans.Vista sul famoso scaffale dove lei presenta pure il suo profilo it,dove noto centinaia di foto che rispecchiano la realtà. Giovanissima 1 50,ma poi le noti dolci finiscono qui.Oddio non è un missile però fa il suo compitino e basta.Privacy tutta da inventare,palazzo con condomini,facile trovarla difficile da parcheggiare ed io che non sono del posto ho stentato.Lei cmq vale il prezzo del biglietto anche se non ho consumato il pasto completo,solo un lungo 69 copertone rosso.Mia venuta libera sul suo culo,mentre lei rispondeva in chat.Rampe di scale per i disabili.Da rifare se lei ritorna in zona e io pure sto da quelle parti,1 50 può essere ancora speso.Alla prossima....fica stavolta.
 

Allegati

  • 6d291ff25b6fe79f1334142cae53022bbfe5b81f379e0d2d1f88097b15cd7be8.jpg
    6d291ff25b6fe79f1334142cae53022bbfe5b81f379e0d2d1f88097b15cd7be8.jpg
    40,1 KB · Visite: 16.700
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
64
Località
Lazio
Numero di telefono: 3761160865
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato recentemente da questa ragazza napoletana in trasferta a Reggio Calabria.

Dopo un rapido contatto telefonico, vado subito da lei. Riceve in un B&B in zona abbastanza centrale, ma poco affollata. Per arrivare al suo appartamento, sufficientemente pulito, bisogna salire una rampa di scale.

Ti apre una bella ragazza in lingerie e tacchi di ordinanza. È davvero un bel vedere. Alta 175 circa senza tacchi, ha un corpo magro e tonico, un culo decisamente notevole, due tette chiaramente rifatte, pancia piatta e un viso provocante. Le foto dei suoi vari annunci sono assolutamente veritiere.

Le note positive finiscono però qui.

Appena entrato e pagati di mia iniziativa i 50 euro concordati per una prestazione base, inizia con insistenza a chiederne altri. Dato che so bene che ciò che chiedo non rientra in quanto previsto dalla prestazione base, arrivo a 100 euro. Lei prima accetta, poi incassa, quindi ricomincia a chiederne altri con insistenza.

Una volta capito che è il massimo che potevo offrire, in maniera distaccata si mette a scrivere sul cellulare, in attesa che io mi spogli, dopo di che si sdraia e mi chiede di succhiarglielo, cosa che faccio con piacere, in quanto è pulita, non ha ricrescita o strani odori, ed il suo membro è davvero bello e gustoso. Passano un paio di minuti ed inizia lei a segarsi con impegno con l'intento di venire, come da me richiesto, quanto prima, cosa che avviene puntualmente.

A quel punto, a fatica, si mette in ginocchio sul letto ed accetta di farselo prendere in bocca mentre io mi segno fino a venire.

Il tutto sarà durato 10 minuti. A quel punto mi pulisco con le salviette, mi vesto e me ne vado.

In tutto il periodo che sono stato il suo atteggiamento è stato inizialmente votato a massimizzare al massimo l'incontro, poi, una volta ottenuto il massimo risultato, si è comportata in maniera distaccata, insofferente, scazzata, con il chiaro intento di togliersi dalle palle una persona che evidentemente le risultava fastidiosa.

Il tutto nonostante il sottoscritto si sia sempre comportato in maniera corretta, gentile e rispettosa.

Purtroppo, la sua bellezza e la corrispondenza alle foto ti fanno credere che l'incontro sarà più che soddisfacente, e non si fanno i conti con quello che c'è dietro all'aspetto esteriore.
 
Commenta
Alto