feedback + ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Re: GIULIA - CAPURSO - BAKECAINCONTRI

perlasex ha scritto:
le foto non sono sicuramente sue,non ha 40 ma 50 anni.

Perlasex, non funziona così. Se le tue informazioni derivano da una conoscenza personale, dovresti fare una recensione.
Se non intendi farla, neanche scrivere.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
17
Re: GIULIA - CAPURSO - BAKECAINCONTRI

Ma l'amica 22enne come si fa a beccare?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: GIULIA - CAPURSO - BAKECAINCONTRI

Bene ragazzi, sono qui ad illustrare la mia esperienza con Giulia incontrata qualche mese fa, solito posto;
appena apparsa sulla porta mi appare una vera milf di quelle che ti lasciano il segno, fatto accomodare e concordato il tutto con molta eleganza mi ha detto che potevo saldare dopo.
Svestito di tutto lei appare in tutta le sue forme stratosferiche e inizia a leccarmi la pancia con una forza nella lingua eccezionale; dopo di chè inizia lo spettacolo bj super alternato a massaggi sui gemelli e rumori vari provenienti dal bj voluttuoso che mi stava facendo, dopo di chè mi chiede se poteva cavalcarmi al che le rispondo che volevo ancora il bj, peccato non ho fatto in tempo a cavalcarla che sono arrivato in cima al monte, ci ritornerò.
Ragazzi è intrigante e da provare
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: GIULIA - CAPURSO - BAKECAINCONTRI

ciao pinuccio,
la location è tranquilla e facile da trovare?
grazie
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - CAPURSO - BAKECAINCONTRI

Rammento che la scheda recensione non e' un optional ma va utilizzata ogni volta che si posta un nuovo contributo in coda ad una recensione gia' avviata.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto