Feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
Piacevole incontro con una bella donna simpatica e intelligente. Parla un buon italiano e la conversazione non è banale. Alta , bionda, occhi azzurri e formosa, porta bene i suoi 35 anni. A letto è più dolce che porca ma a me quel giorno non è dispiaciuto. Una sessione sola ma lunga e senza fretta con baci a profusione e scopata in diverse posizioni. Particolarmente apprezzato il 69. Non è una tigre ma la promuovo.
 
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
18
Reaction score
3
Re: GENNY - PADOVA - BAKECA

da tempo era nella mia lista.... e finalmente l'ho provata....
prometto recensione completa quando ho un po di tempo,
per ora anticipo il giudizio:
..... stupenda :)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: GENNY - PADOVA - BAKECA

E' si è veramente stupenda, l'ho incontrata la settimana scorsa, quando arriva a Padova la vado sempre a timbrare. Ragazza molto gentile con un livello culturale molto elevato. Ottima la prestazione, eccellente il bj scoperto.

Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Re: GENNY - PADOVA - BAKECA

Poco da aggiungere al bene che tutti i colleghi hanno gia' detto di questa ragazza.

Mi piace proprio. E a giudicare dalla quantita' di chiamate che arrivavano (preciso che pero' non ha mai risposto al cellulare DURANTE i giochi) piace a parecchi altri.

Faccio notare che non e' piu' in Arcella ma in centro.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Re: GENNY - PADOVA - BAKECA

Prendo appuntamento per una certa ora.
Durante la telefonata le do gli elementi per farle capire che non era la prima volta che andavo a trovarla.

Arrivo all'ora stabilita. La chiamo: mi risponde che e' occupata e mi invita ad andare a passare un po' di tempo in qualche modo (non cito le parole esatte che ha usato)

Depennata. Un vero peccato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto