Trans Felly 3881116342

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
215
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3881116342
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Feliciano ts
Nazionalità: Braz
Età: 20
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 +30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Seconda esperienza da non ripetere. La trasferta romana stavolta mi ha deviato verso novità..che non hanno sortito l'effetto sperato. Beh,come si può ben vedere non è trans,mactrav. Le foto promettono bene. Risponde ai messaggi in maniera simpatica, non se la tira, vado. Non posso dire sia un cessò ma non puoi mettere quelle foto,e poi essere un'altra persona. Comunque è gentile,inesperta, si dà da fare, con baci, strusci vari. Tette piccole,sensibili, cubetto sodo e piccolo. Ha anche un bel cazzo, non grosso, ma fatto bene,cappella piccola a punta. Si è data da fare succhiando,le piace soffocarsi, ma non è scattata quella scintilla che mi ha permesso di trattarla da safada, forse volevo quello, ma avevo perso la voglia. È stata una visita di cortesia,da non ripetere più per me. Ciao
 

Allegati

  • trans-73372-20231005112439-041848.jpg
    trans-73372-20231005112439-041848.jpg
    34 KB · Visite: 39.072

fab12

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
43
Reaction score
6
Numero di telefono: 3881116342
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Felicia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 21
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti dopo un lungo periodo di astinenza sono tornato nel mondo dei punter…ho incontrato qsta trav molto femminile circa 10gg fa a Roma, sono rimasto contento dell’incontro…cercavo un trans femminile e dolce senza grandi grilli per la testa (tipo, aggressiva sessualmente o troppo attiva, con fisicità troppo esagerata).
Lei è delicata e timida, ma sempre disponibile al kiss profondo ma delicato, molto femminile seppur trav, tettone ineine, fisico molto skinny ma con un culetto top.
Delicato anche il suo bbj ed adorabile come riceve il cazzo nel suo meraviglioso culetto.
Finisco con un anal da attivo, lei sempre cortese e timida…ma sempre con il sorriso!!!
Se torna la incontrerò sicuramente, senza infamia e senza lode…ma io ne sono rimasto affascinato…in quanto a dotazione direi una m sempre in tiro, semplicemente io non ne ero interessato, cercavo una ragazzina dolce con un fisico esile ma veramente ben fatto…con un bel cazzo da guardare!!!
A presto spero di essere stato abbastanza esaustivo
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
23
Numero di telefono: 3881116342
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3881116342 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sanremo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Felicia
Nazionalità: Brasile
Età: 23 circa
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata la settimana scorsa.
Immobile schifoso con scale prima di ascensore, appartamento accettabile. Sola.
Lei esattamente come le foto su Moscarossa, dove però non riesco più a trovarla!!
Molto carina, bellissimo viso anche se con labbroni all’africana. Alta, magra, tettine ormonali appena accennate, culetto piccolo e sodo. Fisico un po’ maschile ma che accompagnato da un bell’uccelli ci sta. Pelle da meticcia/amazzone.
Uccello L sicuro, dito ma mai durissimo, il che forse è un bene. Palline piccole.
Comunque parla pochissimo l’italiano e nessuna altra lingua.
Non avevo mai discusso di soldi al tf. Quando arrivo le domando di godere. Dice 100, accetto subito per 30 min.
I problemi cominciano subito. Vuole comandare: spogliati. Non vuole abbassare la luce. Non toccarmi i capelli. Non vuole limonare. Quasi neanche appoggiare le labbra. Fatico a farla spogliare. La succhio cabrio mentre lei non mi ha neanche mai toccato il fratellino.
Mi prende a pecora. Le piace. Le chiedo di prendermi in piedi, niente. Con grande fatica la convinco a prendermi alla missionaria, ma dato l’andazzo sono tutto fuorché eccitato.
Allora le chiedo di venirmi in faccia standomi seduta sopra. Niente da fare, deve masturbarsi sdraiata sulla schiena. Dopo dieci minuti di manovella viene con io che devo andare a cercare il suo latte.
A fine seduta le chiedo: proprio non ti piaccio? Solo allora si mostra carina e simpatica, dispiaciuta che io mi sia trovato male e mi invita a passare il giorno dopo che sarebbe stata bravissima. Me ne sono andato subito da una fidelizzata.
Conclusione: un vero peccato perché per una trav è perfetta: bella mazza, belle tettine, bel fisico, viso molto carino. E visto il tempo che necessita per godere ti può inculare per ore.
Se ci andate suggerisco di mostrare un’attitudine domjnante. Io non l’ho fatto perché era tanto tempo che non andavo con una trav femminile e dotata e non vedevo l’ora di essere strapazzato da una bella mazza. Sbaglio mio.
Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
99
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3881116342
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - zona Marconi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Felly trans
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Erano un paio di giorni che notavo questa tgatta ed ho letto delle rece positive e, siccome mi piacciono le trav molto femminili , ho deciso che oggi era la giornata giusta. Le ho scritto e mi sono recato nell'appartamento che usualmente usano altre sue colleghe. (Ovviamente lei dice viale marconi 179 ma il.portone è nella traversa successiva al suddetto indirizzo). Salgo ed entro. Mi.porta in una cameretta e noto che ci sono altre due camere occupate da altre sue colleghe. Lei è su tacchi ed è alla mia altezza (sono 185 cm) ... capelli lunghi molto magra .... con tettine appena accennate ed un culo sodo ai massimi.livelli (non rifatto). Verso di mia sponte il pattuito (70) e ci buttiamo sul letto. Comincio a lavorarmi il.pirillo che dopo alcuni minuti non da segni di vita e con Fely che si scusa non sapendosi spiegare il perché (magari non le piaccio). Ma poco importa perché mentre me lo secchia lei le si intesta ed ecco che la Large si vede. Lintostamento dura poco ma ripeto.poco importa in quanto stavolta sono andato per essere attivo. Dopo una mezz'oretta di 69 e profondi FK (che dispensa alla grande) mi copre e la metto a pecora. Ragazzi la vista di quel culetto sodo e tondo mi fa perdere la testa e la.pompo alla grande per circa 10 minuti venendo nel gommino. Uscendo fuori , esco senza gommino..... praticamente le è rimasto dentro ...... fuga al bagno per toglierselo.... e fortunatamente mi conferma di essere venuto nel gommino e che era proprio all'inizio suffragando così l'ipotesi che si sia sfilato mentre uscivo. Lei era impanicata.... all'inizio perché, giustamente, non lo ha mai fatto senza ed aveva paura. Come è giusto che sia tiene molto a queste cose ..... e non solo.lei. comunque come detto sembra che si sia sfilato mentre uscivo e mi tranquillizzavo anche io.ei comunque è unninfermiera e sono due mesi che è in Italia. Molti socievole, allegra e simpatica e gran fisico e culo meraviglioso .
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
11
Numero di telefono: 3881116342
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Felly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22 dichiarati veritiero
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 + 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,
Attirato dall'annuncio di questa signorina ho deciso di provarla. Riceve in un appartamento nelle vicinanze di c.so Umbria. Palazzo anonimo, scalini all'ingresso e poi ascensore un po' datata. Appartamento pulito e letto comodo. È da sola in casa. Lei è quella delle foto al netto di un po' di trucco. Magra, giovane e con poco seno ma tuttavia risulta molto femminile. Ha un culetto da sballo. Dotazione m/l e bella tosta. Lei è giovane e non molto esperta ma è molto gentile e offre una bella esperienza gfe.
Dopo i lavaggi abbiamo fatto preliminari con fk abbondanti. Poi bj lei a me e poi ho usufruito del suo culetto. Volendo è anche attiva. Finito nel gommino in bj.
È stata un' ottima esperienza visto i miei gusti. Mi ha detto che si fermerà circa una settimana.
Buone ciulate a tutti
 
Commenta
Alto