Trans Fernanda 3271953422

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.937
Reaction score
24.711
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Fernanda de la Vega (Maria Fernanda in alcune foto)
RIFERIMENTO INTERNET : 3271953422 Trans - Dolce
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30? forse di più... bho? comunque non mi è parsa giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parzialmente, foto molto aggiustate e patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100 a seconda di quello che si desidera
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora più o meno
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm. circa, carnagione chiara, capelli mossi rosso/biondicci, una 5a di seno un pò cadente, sovrappeso, leggera ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: laboriosa....
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33326582xx



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★


" Ho optato per utilizzare da oggi in poi la notazione qui sopra per rendere più immediato l'intendimento di come è andato l'incontro.
Ringrazio i colleghi veneti (in particolare bsex73, minolix e youngboy85) da cui ho mutuato il sistema. Spero non ne abbiano male se lo utilizzo anche io...

Era più carino secondo me il metodo con le faccine, ma a causa di un baco del sistema se si modifica un post la faccina del titolo quando lo salvi sparisce senza spiegazioni... "


Non so, le foto mi hanno intrigato ed ho deciso di andare a trovarla anche in totale assenza di notizie su di lei.

Casa già conosciuta nei pressi dell'incrocio tra corso Francia e corso Monte Cucco, fornisce subito indirizzo corretto al telefono.

Non è gioviale, ma probabilmente perchè è da pochissimo in Italia. Ha imparato a memoria la tiritera sui prezzi:
50 mezz'ora, 70 per un'oretta, 100 con spruzzata.

Opto per la tariffa da 70, ma lei richiederà costantemente regalini aggiuntivi durante tutto l'incontro (che come sempre io non ho concesso).

Mi apre la porta e non si nasconde, però è tutto buio ed intravedo solo la sagoma nella penombra... Mi sembra un discreto profilo di un bel donnone e decido di entrare.

In effetti alla luce nella stanza le cose un po' cambiano perchè è si un donnone, ma non così bello come nelle foto; il seno è assai abbondante ma un pò mollo e piuttosto cadente, pancetta, culone con qualche smagliatura. Anche il viso non è bello come nelle foto...
Però stretta nel body non è poi cosi malaccio.

Per fortuna io parlo un pò di spagnolo per cui ci capiamo abbastanza e questo a lei mette maggiore tranquillità perchè mi spiega che nelle poche settimane precedenti da cui è in Italia non ha ancora imparato tutti i termini "gergali" italioti e fa una gran fatica a capire cosa vuole o non vuole il cliente...

Vabbè, si parte previo consegna del pattuito ed offerta (accettata poichè la doccia erano ormai un paio d'ore che l'avevo fatta) del bagno per pulizie varie.

Cerco FK ma trovo boccuccia semichiusa e nulla più...

La carezzo ed in alcune parti trovo un pò di "ispidume" segno del passaggio della lametta non recentissimo...

Le piace da matti farsi leccare le tette (solo lingua, niente morsichini...) e questo le fa subito venir duro il birillo.
A proposito: le foto lo ingrandiscono un pò.. 13/14 cm e di larghezza ridotta.

Dopo un breve BBJ da parte mia decide che mi deve infilare, si copre, mi ingella e va dentro infilandomi alla pecorosa... pochi colpi e le si ammoscia.

Esce, mi dice di leccarle le tette, le torna durissimo, cambia il preservativo e rientra... dopo poco stessa storia...
Questo succederà un pò di volte finchè , bontà sua, decide che ce la può fare ed accellera e mi viene nel di dietro nel gommino (prima sempre richieste e richiestine di aggiunte...) anche senza il sovrapprezzo e senza avviso...

Vabbè... Ed io?

Dopo pulizie con scottex e salviette si mette ad operare un buon BBJ alla quale collaboro con la mia mano accelerandone il ritmo fino alla mia venuta.

Nuova offerta del begno per i lavaggi e poi via nella notte.

Incontro così così... Lei è pulita e gentile, ma quelle safade sono diverse
 

Allegati

  • 3332658210.jpg
    3332658210.jpg
    50,2 KB · Visite: 16.290
  • 3332658210-1.jpg
    3332658210-1.jpg
    47,2 KB · Visite: 241
  • 3332658210-2.jpg
    3332658210-2.jpg
    49,2 KB · Visite: 262
Alto