Trans Fernanda Lima 3409589041

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    92,1 KB · Visite: 11.840
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Fernanda Lima Top - Roma - Romatrasgressiva

Altro allegato.
 

Allegati

  • Fernanda lima top trans_1271687709073.zip
    119,2 KB · Visite: 114
  • Lady geisa trans_1271687719033.zip
    119,3 KB · Visite: 87
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Fernanda Lima Top - Roma - Romatrasgressiva

Telefono: 328-40317xx

Oppure: 329-74714xx

Altro allegato.
 

Allegati

  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1271937139789.zip
    45,8 KB · Visite: 72
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: Fernanda Lima Top - Roma - Romatrasgressiva

scusa suora, io Fernanda Lima l'ho conosciuta a Cosenza ed è quella della foto (la prima), quale sarebbe il fake? :mda:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Fernanda Lima Top - Roma - Romatrasgressiva

Fortunato ha scritto:
scusa suora, io Fernanda Lima l'ho conosciuta a Cosenza ed e' quella della foto (la prima), quale sarebbe il fake? :mda:

Collegamento alla pagina web non disponibile" onclick="window.open(this.href);return false;
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: Fernanda Lima Top - Roma - Romatrasgressiva

SuorBetty ha scritto:
Fortunato ha scritto:
scusa suora, io Fernanda Lima l'ho conosciuta a Cosenza ed e' quella della foto (la prima), quale sarebbe il fake? :mda:

Collegamento alla pagina web non disponibile" onclick="window.open(this.href);return false;

Ok suora, solo ora ho letto la recensione di Olindo che mi era scappata. Non so cosa pensare, è davvero una cosa strana. Può darsi che l'annuncio falso sia della seconda, per intenderci quella con la parrucca bionda che magari avrà fregato le foto alla vera Fernanda Lima. Dico questo perchè la Fernanda Lima l'ho conosciuta l'anno scorso verso maggio a Cosenza, ed è identica alla foto (parlo di lei ovviamente: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10404. O forse è davvero lei che si scambia le parrucche, mah che fregatura con sti annunci fasulli! :cray:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Fernanda Lima Top - Roma - Romatrasgressiva

Fortunato ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Fortunato ha scritto:
scusa suora, io Fernanda Lima l'ho conosciuta a Cosenza ed e' quella della foto (la prima), quale sarebbe il fake? :mda:

Collegamento alla pagina web non disponibile" onclick="window.open(this.href);return false;

Ok suora, solo ora ho letto la recensione di Olindo che mi era scappata. Non so cosa pensare, e' davvero una cosa strana. Può darsi che l'annuncio falso sia della seconda, per intenderci quella con la parrucca bionda che magari avrà fregato le foto alla vera Fernanda Lima. Dico questo perchè la Fernanda Lima l'ho conosciuta l'anno scorso verso maggio a Cosenza, ed e' identica alla foto (parlo di lei ovviamente: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10404. O forse e' davvero lei che si scambia le parrucche, mah che fregatura con sti annunci fasulli! :cray:

Da quel che mi ricordo, sempre tour.

E in effetti, tutti questi annunci fasulli: hanno un pò stufato....

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Fernanda Lima Top - Roma - Romatrasgressiva

Ciao a tutti .... io sono fernanda lima , ho avuto sempre questo nome , mai usato foto de nessuno e com capelli diversi. SONO COME ME VEDI IN FOTO 100% COME FORTUNATO DA RENDE_COSENZA_CALABRIA ,E AI VISTO........ NO HO BIOSGNO DE PRENDERE NESSUNO IN GIRO.
ME DESPIACE SI QUALCUNO AI MERZO LE MIE FOTO PER LAVORARE MENTRE IO ERA A BRASILE. QUANDO VUOI LO TORVE UN FAKE. CHIAMA SUBITO IL SITO COSI NO SUCCEDERAI MAI QUESTE COSA DE FAKE... E BRUTTO UNA PERSONA CHE LO METE LE FOTO DE NAUTRE PER LAVORARE.

LASCIO UN GRANDE BACIO A TUTTI VUOI , GRAZIE MILLE. ORA SONO IN TUOR A MILANO.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: Fernanda Lima Top - Roma - Romatrasgressiva

io infatti, come avevo già detto, Fernanda Lima l'avevo incontrata a Rende in Calabria ed è questa:
[spoiler:k6lip6ff]
a10404.jpg
[/spoiler:k6lip6ff]

altro non so aggiungere...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: Fernanda Lima - Roma - Romatragressiva

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10404
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Lima
NAZIONALITA': Brasile - Manaus
ETA': intorno i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più No che sì ... il viso è più o meno il suo ma il resto è quasi del tutto modificato ..
SERVIZI OFFERTI: abbastanza attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: castana scusa, bassa, grassa
ATTITUDINE: scandalosa .. mai successa una cosa del genere ...
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mica mi ricordo...

LA MIA ESPERIENZA:

Mi pongo a dirimere una questione rimasta insoluta. Tal fernanda Lima, la incontro zona nomentana ... che dire .. topaia dignitosa.. spiegazione chiara del posto ... prezzo preventivato standard... Se non chè appena arrivo a casa sua mi apre un essere che ricorda solo vagamente quella delle infinite foto fatte .. e oltre tutto tutte photoshoppate tutte in modo diverso ! Si presenta come una vera e propria scimmia.. viso abbastanza bruttino .. ma che è quello della foto .. ma il corpo è SCANDALOSO !! Attenzione non mi si era impallato il maiuscolo :diablo: : Il seno prospettato .. manco a parlarne.. nemmeno con la bacchetta magica spunterebbe .. a parte che ha un viso martoriato .. una panza indicibile .. gambozza .. non troppa ricrescita .. veramente veramente brutta ! Però la sua gentilezza alla fine non me la faceva dispiacere e poi avrei dovuto dirgliene talmente tante ... che ho preferito continuare in silenzio sperando che almeno ci sapersse fare.. invece si lamente continuamente.. effettua un BJ furbo per nulla salivato e curato (se poi è pure covered.. è meglio che lasci perdere !! :sarcastic_hand: ) dopo un pò senza nemmeno troppo trasporta si offre da attiva .. e anche lì fa fatica e farlo venire barzotto .. le dimensioni sono medie nulla di eccezionale .. alla fine mi sego per scappare dal più brutto incontro della mia vita. Sinceramente non pensavo che un incontro potesse andare così male... per fortuna che non era violenta .. ci mancava solo questo. La voce è forse la nota lieta. Inoltre è molto vanitosa.. sembra una di quelle di trans che pur venendo dalle foreste .. deve dimostrare di esser la più fine di tutta .. invece a mio avviso esser fini è prima ancora un attegimento ed un modo di esser che o lo hai .. oppure è difficile coltivarlo.

Voto: " 0 " (zero) Perchè dare un voto negativo non avrebbe senso .. e purtroppo vi ho riportato tutta una serie di evidenze oggettive ... non so però se per definirlo fake deve essere proprio un'altra t-gatta. La cosa che mi ha tirato sù dopo questo fallimento è un altro incontro andato alla grande con un altra t-gatta (meno male vs :blum3: )

Vi voglio bene forummari,
Waterman
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Roma
[rece] Fernanda Lima - Roma - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=903
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Fernanda Lima
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci stà
SERVIZI OFFERTI: BBJ , Fk, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tonica,come nelle foto,seno silicone
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Gradino

Attizzato dalle foto e dal vistoso tattoo sulla coscia destra,in quel del 12 settembre,previa telefonata esplorativa,visto che conoscevo bene la zona dietro la vecchia Fiera di Roma Zona Eur,prendo appuntamento al volo e mi reco sul luogo:
L'appartamento è al piano terra attraverso un giardinetto da cui si accede a un androne con altre porte sul pianerottolo; un gradino tra giardino e androne,non adatto ai disabili.
All'interno del loft un corridoio su cui due porte sulla sinistra,penso un cucinino e un bagno,non ho avuto possibilità di accesso per i motivi di cui appresso.
La tipa è quella delle foto,una bella marcantonia brasil,bella pelle,non contrattato sulla richiesta del centone,entriamo nella stanza di fondo,lettone,rapido regolamento del quanto,iniziamo i giochi con FK abbastanza profondi,slinguazzamenti vari,suona il campanello della porta.La tipa si alza rapidamente,sento che apre,parlotta,rilevo una voce maschile,qualche istante,rientra:Chiedo 'Chi c...o hai fatto entrare?' ,farfuglia qualcosa sul genere di amica che doveva lasciare qualcosa e ricominciamo:Logicamente non mi trovavo nella situazione psicologica tranquilla per uno che stà per prenderlo in quel sito.
Mi predispongo all'accettazione del bigolo di discrete proporzioni e previa copertura dimostrando una discreta pratica inizia a farmelo sentire,a me sembrava di sentier rumori,ormai stavo in paranoia,per cui dopo un minuto rinuncio a proseguire da passivo anche perchè sentivo un po di dolore e chiedo di finire con BBJ,rinunciando alla parte attiva.
Non molto per arrivare alla conclusione sulle di lei tette,richiedo il bagno e mi farfuglia qualcosa che non ricordo,solite salviettine umide,rotolone carta da cucina,rivestito e via.In una delle stanze adiacenti luce accesa e porta accostata.
Conclusione: Un classico 4 salti in padella con complicazione di privacy,bella tipa ma non goduta,si è approfittata del mio imbarazzo per condurre la situazione a conclusione per probabilmente far passare l'intruso.
Messa una croce sopra e anche sulle simili al tipo evidentemente belle e furbette.
E' dura fare una rece e una confessione di sola (alla romana).
Un caro saluto a tutti.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Re: [rece] Fernanda Lima - Roma - Toptransitalia

Il 3d è stato unito a quello che era presente in area Fake riportato qua con l'eliminazione del tag [fake] in quanto non c'è sicurezza alcuna, ma almeno due utenti confermano la veridicità di alcuni annunci.

Le polemiche scaturite restano a parte. Il 3d può continuare SENZA.
 
Commenta

rioja

UOMO
Membership
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
2
Re: [rece] Fernanda Lima - Roma - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=903
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Fernanda Lima
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci stà
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tonica,come nelle foto,seno silicone
ATTITUDINE: estrosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Gradini


Provata circa un anno fa a roma, zona san paolo, me ne ero pure dimenticato. Per lo meno se è quella in foto. Esperienza terribile 100 rose buttate...diciamo che la ormai non piu ragazza corrisponde alle foto, ma purtroppo si crede troppo bella per noi poveri mortali, quindi con me è stata mooolto sbrigativa e stronza.
Ho finito con la mia mano mentre praticamente mi cacciava di casa perchè doveva uscire
evitatela!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
vorrei solo capire come mai uno uomo perde tempo scrivere male delle persona, si io no faccio qualcosa chi no me piaci, la culpa no e mia si de loro, no vengono mai polito sono pieno de pelle su cazzo e puzza anche la boca, quando vieni uno polito carino faccio tutto volentieri . me dispiaci per loro.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
vorrei solo capire come mai uno uomo perde tempo scrivere male delle persona, si io no faccio qualcosa chi no me piaci, la culpa no e mia si de loro, no vengono mai polito sono pieno de pelle su cazzo e puzza anche la boca, quando vieni uno polito carino faccio tutto volentieri . me dispiaci per loro.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
io sono la vera fernanda lima, che ora sono bionda e 1 ero mora...... a torino ai una nera che si chaima anche fernanda lima, ma no sono io, anche per che si vedi la bellezza diversa. lei adesso una nome de amanda lima siamo due persona diversa.
 
Commenta
Alto