Trans Fernanda Lima 3409589041

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
34
Numero di telefono: 3409589041
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Fernanda Lima Trans Roma : zona San Giovanni / Metrò Manzoni - Cellulare : 3409589041
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fernanda Lima
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 1,70 + o -
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sulla piazza romana da anni da un po’ di tempo preferisce l’estero salvo sporadiche quanto brevi puntate nella capitale. Per l’appunto intercettata in una di queste su un noto social fotografico la contatto sullla messaggeria e mi accordo per incontrarla nel tardo pomeriggio con preavviso di mezz’ora per 150 euro e sua venuta. Lei è esattamente come nelle foto (ma non avevo dubbi avendola + volte incrociata nelle serate mucca assassina) si vede che le piace la buona cucina ed è allergica alle diete ma questo non va assolutamente a discapito della sua notevole bellezza e fascino femminile, una Sabrina Ferilli bionda e col cazzo per intenderci. La prestazione ha rispecchiato quanto concordato via messaggi: fk, anal rimming e pompini cabrio reciproci (una particolare menzione per il suo: talmente tanta la maestria e applicazione che ho dovuto chiederle di fermarsi in quanto a rischio mia venuta precoce) 2 posizioni (le classiche) con lei attiva e sempre in tiro. Gran finale con venuta mia senza toccarmi mentre mi stava dentro e sua sulla mia faccia con tanto di mia slinguazzata sulla cappella a chiudere un incontro decisamente all’altezza delle aspettative. Bazzicando ultimamente + trav che trans onestamente ero un po’ titubante essendo lei decisamente femminile ma alla fine non sono stati certo soldi buttati, un po’ di rimpianto invece per non averla incontrata agli albori della mia carriera transputtaniera quando mi limitavo a darlo invece che prenderlo: il suo culone tipicamente brasiliano avrebbe senz’altro meritato ben + della mia lingua ma tant’è…
 

Allegati

  • a1.jpg
    a1.jpg
    40,5 KB · Visite: 310
Commenta
Alto