FERNANDA - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': BRASILIANA (BAHIA)
ETA': 20 FORSE UNO O DUE IN PIù MA MOLTO GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PENSO SIA LEI, MA LE FOTO SONO MOLTO PATINATE, CMQ MOLTO CARINA
SERVIZI OFFERTI: BJ E RAI1 MA è POSSIBILE FARE QUASI TUTTO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: GIOVANE, MOLTO CARINA, SENO UNA SECONDA, BEL CULO BRAISLEIRO
ATTITUDINE: SIMPATICA, AMICHEVOLE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Ultimamente dovrei risparmiarem a ahime non ci riesco, poi se incontro quelle che preferisco, non riesco a rinunciare.
Vedo le foto in PT inizialmente mi sembrano fake, però c era qualcosa che mi incuriosiva. Oggi pausa pranzo solito giro nel forum e negli annunci vari, e la rivedo.
Cazzo io la chiamo solo per indagare.
Mi risponde subito, la voce non mi convinceva tanto abbastanza cupa, (spero non sia un trans), domande do tìrito, servizzi, senza limite.
Ok si parte di volata vista la pausa pranzo mi lascia poco tempo ma ero curioso.
Arrivo in location solito trombodromo via trieste,100, pensavo fosse la gabriella con foto diverse invece no, gabriella è al n, 19 lei invece 18
Bene chiamo mi fa salire arrivo e mi apre la porta.
bellissima impressione, molto giovane, carina e gentile.
Mi porta in camera e mi speiga che è bahiana, terra dalle garotas molto calde, parte da 50 ma cover.
Benissimo accetto, non potevo mica tentare il ribasso, tirchio si, ma tanto un poco di galanteria.
Ci spogliamo tira fuori il gommino rosso, ma prima gli suggerisco se me lo poteva fare cabrio un poco.
Inizialmente non accetta, ma via parole magiche della sua linga natale, e inizia un bbj niente male, ma dura poco perche il rates non era sufficiente ma a me bastava.
Incappucciamento continuo di bj poi la faccio mettere a pecos.
A pecos è veramente bona, quel culo gia mi aveva fatto quasi esplodere
Via si tromba a lei piace, e la incito in brasiliano e le piaceee, bene vado avanti per un po, cambio posizione missionario per altri 5 minuti e concludo perchè avevo anche poco tempo, ma in maniera molto soddisfatta.
Sono stao bene, appena ho piu tempo ci tornerò per approfondire anche rai2 visto che è disponibile.
Mi ha negato fk, ma dico verità ho instaurato un bel feeling, sicuramente anche portarla fuori e poi andare in hotel potrebbe essere molto interessante.
cmq merita di essere trattata con molta gentilezza, è molto giovane, e sinceramente io mi potrei affiliare visto che rimane qua per alcuni mesi
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: FERNANDA PICCOLETRASGRESSIONI PESARO

Ottima new's ... :clapping: :clapping: Tarado.

Bellina la brasileira.

ing@
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: FERNANDA PICCOLETRASGRESSIONI PESARO

Bella news. L'avevo notata anche io ieri sera ma avevo poco tempo, nell'unico momento libero ho provato a telefonare ma ho trovato staccato.
C'è un'altra novità che appare interessante: Collegamento alla pagina web non disponibile
Proverò stasera,quando posso, altrimenti riprovo con la fernanda (che nome :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: FERNANDA PICCOLETRASGRESSIONI PESARO

ops ha scritto:
Bella news. L'avevo notata anche io ieri sera ma avevo poco tempo, nell'unico momento libero ho provato a telefonare ma ho trovato staccato.
C'è un'altra novità che appare interessante: Collegamento alla pagina web non disponibile
Proverò stasera,quando posso, altrimenti riprovo con la fernanda (che nome :biggrin: )

Ammetto che il nome scelto non è affatto dei piu belli, ma in brasile è un nome abbastanza comune.
cmq sono sempre normi d arte e quasi mai veritieri
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: FERNANDA PICCOLETRASGRESSIONI PESARO

tarado ha scritto:
ops ha scritto:
Bella news. L'avevo notata anche io ieri sera ma avevo poco tempo, nell'unico momento libero ho provato a telefonare ma ho trovato staccato.
C'è un'altra novità che appare interessante: Collegamento alla pagina web non disponibile
Proverò stasera,quando posso, altrimenti riprovo con la fernanda (che nome :biggrin: )

Ammetto che il nome scelto non è affatto dei piu belli, ma in brasile è un nome abbastanza comune.
cmq sono sempre normi d arte e quasi mai veritieri

si lo so :good:
è che fernanda mi fa venire in mente tante cose :biggrin: :crazy: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: FERNANDA PICCOLETRASGRESSIONI PESARO

ops ha scritto:
Bella news. L'avevo notata anche io ieri sera ma avevo poco tempo, nell'unico momento libero ho provato a telefonare ma ho trovato staccato.
C'è un'altra novità che appare interessante: Collegamento alla pagina web non disponibile
Proverò stasera,quando posso, altrimenti riprovo con la fernanda (che nome :biggrin: )
Le foto di questa monnalisa mi sembrano in tutto e per tutto quelle di una certa MOnnalisa che mi fottei in quel dì gabicce.. c'è la rece sotto rece rimini, dovrebbe essere lei! cmq le foto nn erano le sue...
anzi va vi facilito il lavoro : Collegamento alla pagina web non disponibile
cmq torniamo a parlare di fernanda e basta qua!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: FERNANDA PICCOLETRASGRESSIONI PESARO

la fernanda se ne è andata a novara, cazzarola, una volta che viene una meritevole se ne va dopo pochissimo tempo.
ho avuto la fortuna di provarla una volta, ma cazzo la sfortuna di non ritrombarla mi fa girare i c.........
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: FERNANDA PICCOLETRASGRESSIONI PESARO

ma porca la puttana! sabato ho anche perso quasi tutta la serata a provare a contattarla per poi ripiegare altrove.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: FERNANDA PICCOLETRASGRESSIONI PESARO

Fortuna che a Tardo ha riferito che sarebbe rimasta quà per qualche mese.
Per mè non lo sanno nemmeno loro,c'è qualcuno che le sposta senza preavviso.
Per mè sono gestite da qualche giro losco. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Re: FERNANDA PICCOLETRASGRESSIONI PESARO

strong@ ha scritto:
Fortuna che a Tardo ha riferito che sarebbe rimasta quà per qualche mese.
Per mè non lo sanno nemmeno loro,c'è qualcuno che le sposta senza preavviso.
Per mè sono gestite da qualche giro losco. :big_boss:

sto cominciando a pensarlo anche io.
oggi gia c è una nuova new aempre brasiliana(carolina)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: FERNANDA PICCOLETRASGRESSIONI PESARO

tarado ha scritto:
strong@ ha scritto:
Fortuna che a Tardo ha riferito che sarebbe rimasta quà per qualche mese.
Per mè non lo sanno nemmeno loro,c'è qualcuno che le sposta senza preavviso.
Per mè sono gestite da qualche giro losco. :big_boss:

sto cominciando a pensarlo anche io.
oggi gia c è una nuova new aempre brasiliana(carolina)
Infatti girano troppe carioca e niente dall'est.
Si sono divisi il territorio.
 
Commenta
Alto