Ferragosto 2022

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Ciao a tutti! Apro una discussione , sperando di non essere fuori luogo, che immagino durerà poche ore . Potremmo anche cancellarlo il 16 agosto :) Abbiamo idee di dove passare questa serata di sabato , sotto ferragosto? Ci sono club prive che secondo fanno qualcosa di carino e ci sia un po’ di gente ( donne porche dai) ? Io sono all incirca tra brescia e Verona, ma ovviamente se voleste integrare allargando l orizzonte perché no.
Ho visto che il noir a Bs propone una serata, ma non so quanta gente ci sia in città il 13 agosto. L istinto a Manerba ? Il sito è morto e non aggiornato, boh. Il the club a dese credo sia chiuso a tempo indeterminato . Il moulin a soave ? Propone una serata a 150 sticazzi sarà interessante ? Chi lo sa. L Iris a bedizzole ? Chissà. Il nexus è chiuso. A Bergamo ci sono locali? Non mi pare . Altre cose ?
Io stasera, senza compagna che è in vacanza, voglio bere il giusto e buttarmi in un locale e provare a godere, magari di gloryhole che adoro. Da qualche parte sbatterò la testa, qualcuno come me ? Nel frattempo sono divanato con aria condizionata pensando alla serata da organizzare. Abrazo!
 
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Col caldo difficile ci sia parecchia gente in locali al chiuso (difatti molti chiudono). Di conseguenza vanno più quelli con spazi all'aperto grandi. Come il certe notti a Bologna. Per la serata beh.... Come al solito ci vuole anche fortuna. Però io personalmente opterei per il certe notti in estate piena
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
il certe notti per ferragosto è sempre pieno imballato ma okkio ai prezzi maggiorati, vi è anche l'angolo di paradiso a modena, poi altri locali aperti con bella gente non ve sono. o se ve ne sono sono un terno al lotto ed è meglio evitare
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho visto sui loro siti, cn e paradiso, che sono sicuramente validi stasera. Ma un po’ lontani per me. Sceglierò un locale in zona e proverò ad appostarmi nel parcheggio tra le 23 e le 24 e vedere se entra qualche coppia…
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
  • Creatore Discussione
  • #5
Chiudo il post raccontando che ieri sono andato alla fine all Iris club prive. Indeciso tra noir in città e Iris verso il lago pensavo fosse più conveniente il secondo.
Una ventina di coppie e una decina di singoli. Poche coppie giocanti e di qualità molto bassa, con età ben sopra la media. Ho rimediato un pompino volante dopo dieci minuti dall entrata, poi buio totale, ho macinato km nel prive per non combinare niente e mancare quelle poche situazioni che si creavano.Sono uscito deluso nonostante la spesa , ma questo è il rischio dei club. Mi sono fatto una sega appena arrivato a casa . Buon ferragosto!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
per quella che è la mia esperienza il giorno di ferragosto nei club è un mega flop.. sia al Le Chic che alla Villa, in due anni diversi un po' di tempo fa, giornata fiacca tanta gente che combina poco... meglio andarsene al mare in qualche spiaggia, almeno non butti soldi.... non ho mai provato il Certe Notti, dopo che ho sentito singoli che hanno pagato dai 500 ai 1000 euro :LOL: non so con che risultati...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
500 1000 euro per una settimana però .. con bungalow o capannina per dormire inclusa. impossibile una sola giornata
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
macchè mi sembra un ponte di ferragosto... topaia inclusa ? Boh... blattes included... non so se adesso è cambiato, era il periodo che avevi la sorpresa del costo d'ingresso quando ti presentavi in reception...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
1660559551544.png


- Tra i nudisti e gli scambisti di Cap d’Agde: sabbia, frustini e schiuma-party nel lunapark del sesso
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
su un altro forum c'è la recensione di una coppia che è tornata ora da una settimana trascorsa a Cap... sono rimasti puttosto delusi dall'andazzo del movimento libertino, dall'età che si è sensibilmente alzata e dalla mancanza di brio nelle situazioni che un tempo c'era...purtroppo quanto racconta quella coppia è sovrapponibile a molte altre realtà, anche la stessa Rovigno con la sua Punta Kriz è in quello standard un po' decadente (verificato personalmente)... e da quello che leggo, un po' anche i nostri club...

Quoto anche Piccantidee, mi sembra che per una settimana (da w.e. a w.e.) partano 3500/4000 euro fra viaggio, soggiorno nel residence, vitto e fun... bah, passa la voglia...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
buon pomeriggio io frequento cap da quasi 30 anni e non parlo per sentito dire ci sono stato a luglio e devo dire che mi sono divertito poi se uno è avaro e non se la sente di spendere i soldini per andarci mi di spiaci non è che rovigno sia da meno visto che ci sono da 2 settimane e rimanco fino il 28
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Fatto luglio e agosto a Cap anche quest'anno, situazione effettivamente un pelo calante, ma comunque sempre a livelli medio alti, rispetto a quello che abbiamo intorno in Italia.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
buon pomeriggio io frequento cap da quasi 30 anni e non parlo per sentito dire ci sono stato a luglio e devo dire che mi sono divertito poi se uno è avaro e non se la sente di spendere i soldini per andarci mi di spiaci non è che rovigno sia da meno visto che ci sono da 2 settimane e rimanco fino il 28
forse tu da straniero (immagino da come scrivi) hai una visione un po' diversa...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
forse tu da straniero (immagino da come scrivi) hai una visione un po' diversa...
io sono italianissimo gli stranieri per me sono quelli che scrivono idiozie si sa che se si va da single si al club che altri luoghi per coppie non sono a buon mercato uno deve decidere che fare io la vedo cosi
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
credo che tu abbia qualche problema con la lingua italiana... chi parla di single ? Io facevo riferimento a quella coppia che ha recensito nell'altro forum...rimasta a Cap una settimana e alloggiata in uno dei residence principali...

Inoltre, non credo sia necessariamente avarizia o soldini, semplicemente può dare fastidio spendere diverse migliaia di euro e le proprie ferie per qualcosa che era e che adesso non è più e nonostante ciò, facendo leva sull'inerzia promozionale che la meta turistica ha, vedere i prezzi che salgono, quasi a ricaricare su chi ancora va, il modo per compensare il calo turistico... poi se uno si diverte così oppure trova il mio scritto privo di senso, contento lui contenti tutti...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
credo che tu abbia qualche problema con la lingua italiana... chi parla di single ? Io facevo riferimento a quella coppia che ha recensito nell'altro forum...rimasta a Cap una settimana e alloggiata in uno dei residence principali...

Inoltre, non credo sia necessariamente avarizia o soldini, semplicemente può dare fastidio spendere diverse migliaia di euro e le proprie ferie per qualcosa che era e che adesso non è più e nonostante ciò, facendo leva sull'inerzia promozionale che la meta turistica ha, vedere i prezzi che salgono, quasi a ricaricare su chi ancora va, il modo per compensare il calo turistico... poi se uno si diverte così oppure trova il mio scritto privo di senso, contento lui contenti tutti...
una domanda ma te ci sei stato o parli per sentito dire
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
una domanda ma te ci sei stato o parli per sentito dire
Mai stato a Cap e,da frequentatore abituale di club con compagna ed amiche l'ho sempre visto come una Mecca!!! Chi è stato in coppia me me ha sempre parlato bene: ho una coppia di amici che ci vanno una settimana l'anno da quasi vent'anni e me lo consigliano alla grande ma non ad agosto! Troppi italiani tipici rompicoioni: meglio giugno o da metà settembre! Sto proprio parlando in chat con amica che ci è passata senza fermarsi con marito e mi ha proposto di andarci con lei!!! Magari!!
 
Commenta
Alto