Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
Abito non lontano da Formignana e , dopo aver letto quanto sopra, ho deciso di provare ad incontrare queste ragazze ...
La scorsa settimana ho chiamato entrambi i numeri ma mi ha risposto solo tale Maria al numero indicizzato da Zapotec, ci siamo dati appuntamento alla sera in un parcheggio nei pressi di un bar a Tresigallo. Sono venute in due , entrambe straniere, non ho chiesto la nazionalità ma ad occhio mi sembravano due Rom, Maria parla bene la ns. lingua mentre l'amica ha detto pochissimo e quasi sempre nella loro lingua madre. Maria è bassina (non arriva al metro e sessanta) e robusta, capelli neri e carnagione olivastra, l'altra è più alta (sul metro e settanta), anch'essa robusta e stessi colori di capelli e carnagione; non ho capito se si concede o meno, diciamo che a prima vista non mi ispiravano granché. salite entrambe sulla mia auto inizio a parlare con Maria: non può ospitare e pertanto mi propone di appartarci in auto con l'amica seduta dietro; chiedo se l'amica può evitare la presenza e rilancia dicendo che l'amica ci avrebbe seguito in auto .. ma perchè poi? a questo punto chiedo eventualmente quale sarebbe il compenso, Maria mi risponde "mi dai quello che vuoi tu" ... assalito da molti dubbi declino gentilmente dicendo che il giorno successivo l'avrei contattata perche probabilmente potevo ospitarla, Maria accetta e molto garbatamente ci salutiamo e mi allontano da solo. Non l'ho più richiamata ....
Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
forse voleva anche l'altra per motivi di sicurezza dato che non sono proferssioniste, cosa confermata dal fatto che il regalo lo sceglierebbe il celiente
da quanto ho capito esteticamente non sono gran cosa, peccato, ma era da aspettarselo
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
ok, cancello il numero dalla rubrica che ho di meglio nella lista dei desideri :pleasantry:
Grazie della collaborazione, ottimo lavoro :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Megan donna 40enne - Ferrara - Bakecaincontri

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__megan-donna-40-anni-fpuu117238295
Contattata 2 gg fa.
Al telefono appare estremamente scoglionata. Mi risponde che riceve in zona Foro, io le chiedo "foro boario" lei risponde si. Al che le chiedo la via e lei risponde "via camilla". Io le suggerisco via camilla ravera? Lei risponde un si secco...morale della favola ...impressione pessima.
Ovviamente non sono andato a controllare.
:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
Index: 32822826xx

Ciao, ricordati sempre di inserire l'index, nelle richieste info e nelle recensioni. :bye:
 
Commenta
M

marcozama

Ospite
Ospite
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar

Ciao marco, il primo link è senza index, il secondo e il terzo sono scaduti e sul quarto non si trova nulla. Per il futuro cerca di postare link più longevi, quelli di bakeca a volte durano solo poche ore.

Ps: Sarebbe bello partire con una rece più che con una richiesta multipla. Il forum esiste per condividere più che per chiedere.

Bella :)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto