filippine

Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
un saluto a tutti,sto progettando un viaggio nelle filippine ,l idea era fare 3 tappe boracay,cebu e manila o angeles
mi interessa ovviamente gnocca ma anche un bel mare,c è qualcuno che è stato e può dare un po di info ?
spiaggie,hotel e nightlife ?
grazie a chi mi puo aiutare
 
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Ciao.
Guarda, in realtà nelle Filippine la presenza di fica mal si abbina ai luoghi con mare bello.
Comunque...a Manila ci sono zone dove si possono trovare ragazze molto molto carine....però al di la di questo è una città caotica, disorganizzata sporca e sostanzialmente invivibile.Oltre che un pò pericolosetta.
Meglio dal punto di vista fica Angeles City che ha un quantitativo ed una disponibilità di ragazze da far (quasi) invidia a Pattaya (Thailandia per chi non conosce).In realtà è un pò una Pattaya povera...nel senso che tutto è un pò più provvisorio rispetto alla Thailandia....però come dicevo la presenza e quantitativamente (ed anche di buona qualità alle volte) notevole.Poi qui rispetto alle ragazze thailandesi le filippine sono ancora molto guest friendly...un pò come in Thailandia una decina di anni fa.
Angeles è raggiungibile anche direttamente da Bangkok con un volo su Clark...che è praticamente la stessa città.
Oltre alle ragazze poco più...se non magari una faticosa escursione sul Pinatubo.
In conclusione.Se si è viaggiatori del sud est asiatico di lungo corso una puntatina nelle Filippine ci stà bene, altrimenti...Thailand forever!
Ciao e buon divertimento
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
105
Reaction score
21
Io pensavo di andarci questa estate, una settimana o poco più giusto come test e solo ad Angeles City, se qualcuno volesse unirsi mi contatti :)
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Lando_Rimini ha scritto:
Io pensavo di andarci questa estate, una settimana o poco più giusto come test e solo ad Angeles City, se qualcuno volesse unirsi mi contatti :)

Scusa se mi permetto...ma te hai già esperienza del sud-est asiatico?
Altrimenti, mia opinione, A.C. è un oltre per i già esperti...
Comunque credo che i suggerimenti di "Gnocca travel" segnalati da un precedente utente siano un pò datati...escluso che siano stati rivisti ultimamente ed io non abbia più letto, nel qual caso chiedo venia.
Ciaooooo
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
105
Reaction score
21
Non ho nessuna esperienza, passo parte dell'anno in Brasile e volevo vedere qualcosa di nuovo.
In che senso per esperti?
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Nel senso che prima di andare ad A.C. sarebbe meglio, per me, andare in Thailandia a Pattaya (che è un pò la A.C. thailandese).
Posto più vicino, più sicuro, più comodo...insomma è molto meglio...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Be' se uno va a Pattaya x il mare, è meglio lasciar perdere (Rimini è meglio) ma per il resto, nightlife, compagnia e divertimento, allora penso che sia un posto unico al mondo.
:give_heart: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
105
Reaction score
21
Se uno va a Pattaya per il mare deve avere dei seri problemi :biggrin: . Ma AC non dovrebbe essere una sorta di Pattaya ancora più ruspante ed economica?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
Lando_Rimini ha scritto:
Se uno va a Pattaya per il mare deve avere dei seri problemi :biggrin: . Ma AC non dovrebbe essere una sorta di Pattaya ancora più ruspante ed economica?

AC dovrebbe essere abbastanza squallida,almeno dalle foto viste,una pattaya senza mare,ma come città parecchio desolante,sul fatto che sia piu economica e ruspante ho seri dubbi,al ritorno vi racconterò
riguardo gnocca travel è parecchio datata e quindi poco affidabile
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao io arrivero' nelle Filippine il 14 marzo 2012 precisamente a Cebu per 5 giorni poi a Boracay per altri 5 , dopo una notte di pausa arrivero' a Manila il 25 dove mi incontrero' con un amico che arriva da Roma. Credo che ci fermeremo 2/3 notti a Manila e poi via ad Angels City per qualche giorno .
Chi ha voglia di unirsi faccia un fischio anche via mail: antpastoreATyahoo.it
Chi avesse informazioni recenti su questi posti è pregato di postare grazie.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
thailandia10 ha scritto:
Ciao io arrivero' nelle Filippine il 14 marzo 2012 precisamente a Cebu per 5 giorni poi a Boracay per altri 5 , dopo una notte di pausa arrivero' a Manila il 25 dove mi incontrero' con un amico che arriva da Roma. Credo che ci fermeremo 2/3 notti a Manila e poi via ad Angels City per qualche giorno .
Chi ha voglia di unirsi faccia un fischio anche via mail: antpastoreATyahoo.it
Chi avesse informazioni recenti su questi posti è pregato di postare grazie.
Allora nessuna nuova news ?
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Per il visto e la permanenza...
Oggi come oggi all'arrivo a Manila danno 21 giorni, MA si può chiedere direttamente in aereoporto (Manila) l'estensione pagando 60 US Dollars.
Una volta davano direttamente 30 giorni estensibili senza ulteriori aggravi e\o pagamenti...molto più semplice che non in Thailandia...ma le cose evidentemente cambiano...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Ciao a tutti. Dovró andare a Boracay nei prossimi mesi e mi fermo una notte a Manila. Qualche locale-hotel-lupanare da consigliarmi nella capitale? Su boracay credo di aver capito che al max ci proveró con qualche turista ma se qualcuna ha dritte ben venga.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
Ciao a tutti. Dovró andare a Boracay nei prossimi mesi e mi fermo una notte a Manila. Qualche locale-hotel-lupanare da consigliarmi nella capitale? Su boracay credo di aver capito che al max ci proveró con qualche turista ma se qualcuna ha dritte ben venga.

ciao,vedo adesso questa richiesta,spero di essere in tempo
manila,ti consiglio di soggiornare in zona mabini,vicino alla baia di manila,ti consiglio l hotel executive plaza magari prenotando su agoda
la sera fai un salto al manila bay cafe un mega pub su 2 piani pieno di freelancer aperto 24 ore,quindi non hai rotture di cazzo cme lady drink e bar fine,tratti direttamente con loro,partono da 2000st a 3000lt,ma trattando scendono a 1000 o 1500 st,x il lt non so,io prediligo lo st
oppure vai al robinson mega centro commerciale e qualcosa rimedi
spero di esserti stato utile,sono stato 3 giorni se vuoi info su angeles city sono molto piu preparato
ciao
 
Commenta
Alto