FINALMENTE CI SIAMO..

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
finalmente arriviamo alla fine di un incubo che dura da quasi 3 mesi, finalmente in un modo o nell'altro ci sono riuscito....

stamattina sono stato visitato per l'ennesima volta... hanno decretato per lunedi 14 la pre-ospedalizzazione, se non ci sono problemi il 16/7 sarò sotto i ferri altrimenti il 23/7 sicuro

sto piangendo di felicità... finisce un incubo... voglio urlare al mondo la mia felicità di oggi!!! so che la mia storia clinica non finirà qui ma intanto qualcosa cambierà... poi se in bene o in male vedremo intanto daremo una svolta!!!

Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino con PM e email...

riccione01


so che non c'entra nulla con il forum però admin.. consentimi di fare un sfogo e un ringraziamento
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
riccione01 ha scritto:
finalmente arriviamo alla fine di un incubo che dura da quasi 3 mesi, finalmente in un modo o nell'altro ci sono riuscito....

stamattina sono stato visitato per l'ennesima volta... hanno decretato per lunedi 14 la pre-ospedalizzazione, se non ci sono problemi il 16/7 sarò sotto i ferri altrimenti il 23/7 sicuro

sto piangendo di felicità... finisce un incubo... voglio urlare al mondo la mia felicità di oggi!!! so che la mia storia clinica non finirà qui ma intanto qualcosa cambierà... poi se in bene o in male vedremo intanto daremo una svolta!!!

Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino con PM e email...

riccione01

In culo alla balena, e speriamo che non caghi!...... :good:


so che non c'entra nulla con il forum però admin.. consentimi di fare un sfogo e un ringraziamento
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
riccione01 ha scritto:
finalmente arriviamo alla fine di un incubo che dura da quasi 3 mesi, finalmente in un modo o nell'altro ci sono riuscito....

stamattina sono stato visitato per l'ennesima volta... hanno decretato per lunedi 14 la pre-ospedalizzazione, se non ci sono problemi il 16/7 sarò sotto i ferri altrimenti il 23/7 sicuro

sto piangendo di felicità... finisce un incubo... voglio urlare al mondo la mia felicità di oggi!!! so che la mia storia clinica non finirà qui ma intanto qualcosa cambierà... poi se in bene o in male vedremo intanto daremo una svolta!!!

Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino con PM e email...

riccione01


so che non c'entra nulla con il forum però admin.. consentimi di fare un sfogo e un ringraziamento

Scusami. Di cosa ti operano?

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Per questo:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Era come annuncio globale qualche tempo fa.
Purtroppo non avevo alcun modo di essere utile quindi non ho risposto.
Approfitto dell'occasione comunque per esprimere la solidarietà e la felicità che tu abbia trovato una qualche soluzione.

:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
  • Creatore Discussione
  • #8
ringrazio tutti.. anche rick che ha fatto il link...

mi operano è una parola grossa perchè mi ripuliscono il gomito.. dal liquido nelle sacche che si è formato e quello che si è solidificato... è un artroscopia (piu o meno scritto così)

da quando ho pubblicato il messaggio ho fatto un mese e mezzo di day hospital e 1 mese e mezzo di anticamera, oggi ho avuto la notizia e settimana prossima si procede!

la delicatezza dell'operazione sta nel fatto della mia età, del gomito che non si puo estendere (è a banana) per via della malattia di base e del liquido e per altri piccoli fattori...

dopo questaq operazione dovrei scoprire(condizionale d'obbligo) perchè si è bloccato improvvisamente...

dopo questa operazione dovrei poter riuscire a guidare nuovamente ma cosa principale riuscire a fare quelle operazioni quotidiane che tutti sottovalutiamo: lavarsi la testa e la faccia con tutte due le mani, tagliare una fetta di pane aprire una bottiglia ecc.ecc. (perche le sacche hanno infiammato i nervi o tendini so un pò e non riesco a stringere bene con la mano)

poi mi aspetta un dottore consigliato da qualcuno... non faccio nomi sennò svolazza alto... per vedere di scoprire la storia della malattia...

quindi oggi sono felice....

P.S. no soluzioni non ne ho trovate perche come dicevo nel messaggio:

a fine giugno operarmi in artoscopia (o come si scrive...) con una tecnica che funziona nel 90% dei casi altrimenti vi è rigetto e dovrei tornare alla situazione di 6/7 mesi fa... accettabilmente malato... al momento solo 2 articolazioni sono compromesse e con questa operazione dovrei recuperarne 1... il problema sono quelle che verranno e che iniziano a scricchiolare.

perciò vi chiedo aiuto, necessito di sapere se siate a conoscenza di centri di primaria efficienza in Italia di reumatologia, o se sapete di qualche luminare esperto, e che tale sia, nel campo della reumatologia e delle relative malattie autoimmuni.. mi serve conoscenza diretta o per parenti o amici, non via internet... poi farò ovviamente delle ricerche approfondite pure io... sono disposto a girare tutt'italia...

perche nel caso neanche sta cura serva... devo muovermi per cercare qualcun altro... e alla svelta non voglio diventare storpio prima dei 30 anni... so già che non guarirò, ma voglio pensare di riuscire a stopparla per un po.. perche so che si può..
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
:good: forza riccione01-- siamo con te... tra poco tutto passera'...(non passera..eeh!!!)e sara' bellissimo tornare alla normalita'----- auguri ancora di cuore---
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
DAI; DAI; DAI che poi torni piu' in forma che mai!!!!!!! :clapping: :bb:
 
Commenta
Alto