Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
4

46 anni | Coppie | Firenze | Zona -- 30 Minuti da Firenze​

Id annuncio: it280b9tq​

Mia Moglie è sempre più Porca Vuole solo Singoli Buon-Gustai Amanti del Genuino e Naturale : Siamo Toscani DOC. Ospitali e Soprattutto VERI Coniugi​

Da qualche Tempo Mia Moglie è diventata sempre più Porca ( come da raccolta Foto Reali ) Si Eccita e GODE come una Ossessa nel Farsi Sbattere dagli Altri senza alcun limite davanti a Me e PRETENDE che La Guardo Masturbandomi davanti a Lei , in Verità io Marito Bisex Passivo ogni volta GODO nel sentirmi Umiliato e Gran Cornuto
- Sposati da oltre 20 anni , Lei 46 io 50 anni , entrambi Toscani doc. , Seri , Puliti e Riservatissimi ... Quando possibile CERCHIAMO Singoli Rigorosamente ITALIANI Anche Senza Esperienza
- OSPITIAMO Presso Nostra Abitazione di Proprietà in tutta Calma e Tranquillità senza Guardare l'Orologio Gustando insieme un Buon Vino,. un Buon Caffè
- Mia Moglie Bella Porcona 46 enne, Alta belle Gambe, Bei Seni Naturali, .. GRANDE Sukkiatrice e Bevitrice di Sperma caldo,. ADORA Essere Sbattuta senza limiti e Skizzata Liberamente dappertutto
•√ Per la Sua Eccellente Ospitalità Lei Gradisce essere Omaggiata con CENTO Baci ••
Ma NON Siamo per tutti :: Vi Vogliamo Porci Ma altrettanto Educati, Puliti e Rispettosi .. NO Cafoni
RISPONDIAMO Solo a Telefonate DIRETTE con Numeri Visibili
** Le FOTO Amatoriali qui Esibite di Mia Moglie con Amici sono Reali e Vere di Lei
Liberi e Disponibili oggi ..Buona Domenica a tutti Voi, un abbraccio

Abbiamo notizie di questa coppia!! che pubblica annunci da qualche anno, ma non ho trovato nessuna informazione o recensioni!!

Link



Ecco il telefono

3805914510
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.477
@aureb ciao, le informazioni che posso darti , te le puoi immaginare : Le immagini sono di Adriana Nadine .
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
14
Reaction score
41
Età
23

Abbiamo notizie di questa coppia!! che pubblica annunci da qualche anno, ma non ho trovato nessuna informazione o recensioni!!

Link



Ecco il telefono

3805914510
Resto in attesa di info anch'io .... L'annuncio compare tale e quale quotidianamente..... da anni. Mi sembra impossibile che nessun punter di qui ci sia mai andato. Lo si trova su Firenze, Perugia ed a volte anche Arezzo. Credo che ricevano sempre nello stesso posto che probabilmente si trova equidistante dai 3 capoluoghi sopra indicati. Di certo sono ormai professionisti ma vorrei sapere anch'io se qualche altro punter li ha già incontrati per evitare di prendere una fregatura o comunque per sapere cosa aspettarsi.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.477
@Anse giusto per entrare nel merito, l'annuncio parla di "foto reali con amici porci"
Prima immagine ( ritagliata per non conoscerla )
Seconda immagine
La terza sembra questa
,,,poi ci possono essere anche foto " reali " .....altro non saprei
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.477
@Papisgrollo ...visto che nessuno risponde (staranno ridendo.....credo)
Da leggere attentamente. Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
54
Resto in attesa di info anch'io .... L'annuncio compare tale e quale quotidianamente..... da anni. Mi sembra impossibile che nessun punter di qui ci sia mai andato. Lo si trova su Firenze, Perugia ed a volte anche Arezzo. Credo che ricevano sempre nello stesso posto che probabilmente si trova equidistante dai 3 capoluoghi sopra indicati. Di certo sono ormai professionisti ma vorrei sapere anch'io se qualche altro punter li ha già incontrati per evitare di prendere una fregatura o comunque per sapere cosa aspettarsi.
Non hanno whatsapp, bloccano su telegram.... mah non mi convincono
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.622
Località
Toscana
Non hanno whatsapp, bloccano su telegram.... mah non mi convincono
Anche io ero in attesa di qualche rece ma evidentemente nessuno del forum ha testato.
Io posso dire che in periodo pre-covid li avevo contattati e parlato con lui molto gentilmente mi aveva spiegato cosa facevano. All'epoca avevano annuncio anche come lei da mistress e la cosa mi intrigava. Ricevono vicino al casello autostradale di Firenze sud ma non ho avuto poi indicazioni precise perché me le avrebbero date solo al momento che sarei andato. Mi aveva fornito anche un altro numero di cellulare per contattarli.
Purtroppo ho perso occasione perché poi non ci si poteva spostare.
Ora ho visto che l'annuncio è cambiato e ricevono come coppia aperta a tutto ma aimè ora non sono in condizione di potermi spostare fino a là anche se mi intrigano ancora.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Ragazzi scusate ma chiedo informazioni su questo DUO che almeno apparentemente mi sembra pazzesco. Il numero e l’inserzione sono a nome di questa Nikole che è una delle due ragazze. Vorrei incontrarle domani però non avendo informazioni, dato che ho cercato in lungo e in largo ma non si trova nulla, vorrei domandarvi se sono reali e se hanno un’attitudine valida. Se ho conferme, le incontro e sarò felice di fare la prima recensione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto