FKK Andiamo 2.0

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Confermo che i lavori stanno proseguendo, e l'iter burocratico è in completamento.
Il locale sarà come detto simile all'AlbertinaPassage di Vienna, solo che ci saranno le ragazze (vestite) con cui si potrà consumare in camera.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
No, come ho scritto più volte è un nuovo locale.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
I casi sono due, o immenso ha messo il link sbagliato del nuovo locale in costruzione, oppure non ci siamo proprio, perchè quel link è chiaramente una pubblicità del Wellcum!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Oppure non hai letto bene quanto ho scritto, dato che ho detto della discrepanza.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Confermo che i lavori stanno proseguendo, e l'iter burocratico è in completamento.
Il locale sarà come detto simile all'AlbertinaPassage di Vienna, solo che ci saranno le ragazze (vestite) con cui si potrà consumare in camera.

???? Niente di nuovo????
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Di nuovo solo la riapertura del margerita a nova gorica il 19/11 . Ma in Austria tutto fermo . Se aprono un altro posto devono suddividersi ulteriormente il portafoglio clienti , che più di tanto non cresce .
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.742
Di nuovo solo la riapertura del margerita a nova gorica il 19/11 . Ma in Austria tutto fermo . Se aprono un altro posto devono suddividersi ulteriormente il portafoglio clienti , che più di tanto non cresce .

Ma anche la riapertura del Margerita a Nova Gorica non migliorerà lo scenario di quelle zone...ho parlato con alcune ragazze ex Margerita e loro erano scettiche...

Nel senso: i locali sono troppi e la clientela di certo non aumenta...si suddivide ancora di più...provate a mettere troppa acqua nel vino e poi mi dite come è buono quel vino...

Sinceramente spero che non aprano altri locali, primo perchè poi le ragazze che mi piacciono, si "disperdono" spostandosi a destra e a manca in cerca di guadagni (che comunque non ci sono), secondo perchè non ne vedo il senso...il bacino di utenza è quello che è, alla lunga la gente si può pure stancare e cambiare meta del tutto (vedasi la direzione germanica...o elvetica...).

Lasciamo perdere queste novità...sarebbe bello, invece, sentire di vere novità, ossia che in Austria stanno ritornando le ragazze bulgare o russe...che ormai scarseggiano, ma restano sempre le migliori qualitativamente parlando...per me, ovvio...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
E' tutto congelato, dal punto di vista amministrativo, a seguito dell'attentato avvenuto all'Andiamo.
Per ora quindi anche i lavori sono fermi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
ho delle domande , magari idiote , ma le faccio lo stesso :
e se invece non fosse un problema di n° di locali?
ma di prezzi?
nel senso che i prezzi alti fanno si che tanti italiani saltino l'austria x la germania ?
e se vogliono calamitare un po' dei clienti che vanno in germania , non vedo altra strada .che abbassare le pretese !!
in quanto alle ragazze , io personalmente alle parole delle ragazze credo poco , e di quel poco dubito ,
che si diano da fare di piu' !

ciao ;)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
ho delle domande , magari idiote , ma le faccio lo stesso :
e se invece non fosse un problema di n° di locali?
ma di prezzi?
nel senso che i prezzi alti fanno si che tanti italiani saltino l'austria x la germania ?
e se vogliono calamitare un po' dei clienti che vanno in germania , non vedo altra strada .che abbassare le pretese !!
in quanto alle ragazze , io personalmente alle parole delle ragazze credo poco , e di quel poco dubito ,
che si diano da fare di piu' !

ciao ;)

Caro Maruo,
non penso che tanti italiani "saltino l'austria per la germania" per ragioni economiche. O almeno non esclusivamente.
Ci sono tanti aspettie variabili nell'equazione, da soppesare. Alcuni poi devono per forza andare in Austria (o Slovenia) perchè possono solo fare una cosa in giornata, cosa che la Germania esclude (a meno di volere massacrarsi di viaggio per permanenze ridicole in un locale, cosa insensata). Per altri è più comodo un volo diretto dalla propria città per Hahn o Berlino, che non per Venezia e poi un lungo viaggio fino in Carinzia. Ma è anche vero che c'è gente che preferisce prendere l'auto e farsi 1000 km per andare in Carinzia, piuttosto che un'ora di volo per la Germania. Personalmente ritengo che in Germania il vantaggio sia che hai una grossa offerta e per tutte le tasche. Alla fine l'Artemis costa praticamente come un locale Carinziano. Ma a FFM o NRW risparmi. In più ci sono puff, treff, pauschauna, club AO etcetcetc...
Il problema semmai è che nonostante vi siano diversi locali, l'ingresso si è uniformato e lo stesso vale per il rate delle ragazze.
Non c'è di fatto - quindi - concorrenza, nonostante diversi locali.
Concordo con te che quindi sarebbe opportuno tarare un'offerta economica, o come dici "abbassare le pretese" (per esempio come l'ingresso del Marina dal lunedì al mercoledì a 60 euro, non a caso è sempre abbastanza frequentato in quei giorni che in genere vedono i concorrenti in sofferenza).
Per questo vedo bene l'apertura di altri locali a Nova Gorica. Vuoi per la vicinanza, vuoi perchè (sembra) i prezzi saranno più bassi di quelli che conosciamo.
Certo poi contano le ragazze. Ma quelle, come si è visto al Marina, arrivano, seppur da altri lidi e magari già note. E non sottovaluterei il recupero di diverse nazionalità che si erano eclissate ma in Slovenia sono presenti (brasiliane, ucraine, dominicane...).
Inoltre non sottovaluto neppure il potere attrattivo del Casinò.
Avrà anche perso un pò di clientela (ma neanche tanto, a quello che ho visto di recente...), ma di certo è un bel bacino di utenza per dei locali del genere, specie di non elevate dimensioni.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
certo caro Immenso , certo quelli che possono disporre di + giorni , o che stanno a ORIO A SERIO ;) ,
ma quello volevo dire e' che abbassando un po' le pretese non potrebbe far si' che qualche italico a parita' di prezzi preferisca di fermarsi in austria ?
e comunque le ragazze qui sono n po' troppo abituate bene !!

ciao
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
certo caro Immenso , certo quelli che possono disporre di + giorni , o che stanno a ORIO A SERIO ;) ,
ma quello volevo dire e' che abbassando un po' le pretese non potrebbe far si' che qualche italico a parita' di prezzi preferisca di fermarsi in austria ?
e comunque le ragazze qui sono n po' troppo abituate bene !!
ciao
Mica il mondo punteristico si esaurisce nel Nord Italia...e gli amici, per esempio, romani o campani? Per loro dove è più comodo andare, il più delle volte?
Certo, se la Carinzia costasse come la NRW, magari uno che in genere va in NRW potrebbe farci un pensiero. Ma non è detto, tutto qui. Come detto ci sono molti elementi da valutare.
Certo, le ragazze in Germania in generale hanno un rate inferiore, che non necessariamente corrisponde ad un guadagno complessivo inferiore. Tuttavia ad alcune proprio non va di lavorare per 50 euro (e per certe neppure a 70, aggiungo io...), ed è anche vero che una ragazza ha il sacrosanto diritto di lavorare dove ritiene sia congruo il prezzo delle prestazioni. Mica si può biasimare per questo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.742
certo caro Immenso , certo quelli che possono disporre di + giorni , o che stanno a ORIO A SERIO ;) ,
ma quello volevo dire e' che abbassando un po' le pretese non potrebbe far si' che qualche italico a parita' di prezzi preferisca di fermarsi in austria ?
e comunque le ragazze qui sono n po' troppo abituate bene !!
ciao

...vero, le ragazze in Carinzia sono abituate troppo bene...ma la colpa è nostra, un ambiente cosmopolita (come quello tedesco) rende anche le prestazioni cosmopolite...diversamente le ragazze si tarano sul cliente italico...in genere bonaccione e coglione (me incluso), anche se non tutti sono così...pazienza, anche se, personalmente, trovo ci sia un buon rapporto qualità\prezzo\distanza (dato che sono un cliente giornaliero, o la massimo da week end mordi e fuggi...).
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.742
Mica il mondo punteristico si esaurisce nel Nord Italia...e gli amici, per esempio, romani o campani? Per loro dove è più comodo andare, il più delle volte?
Certo, se la Carinzia costasse come la NRW, magari uno che in genere va in NRW potrebbe farci un pensiero. Ma non è detto, tutto qui. Come detto ci sono molti elementi da valutare.
Certo, le ragazze in Germania in generale hanno un rate inferiore, che non necessariamente corrisponde ad un guadagno complessivo inferiore. Tuttavia ad alcune proprio non va di lavorare per 50 euro (e per certe neppure a 70, aggiungo io...), ed è anche vero che una ragazza ha il sacrosanto diritto di lavorare dove ritiene sia congruo il prezzo delle prestazioni. Mica si può biasimare per questo.

Concordo su quello che dici, meno sulla apertura di nuovi locali...personalmente mi sembrano già abbastanza...semplicemente quelli che ci sono si dovrebbero adeguare ai tempi e ridurre i prezzi...

...oppure, bene l'apertura di nuovi locali, ma con vocazioni diverse e di nicchia, con maggiori servizi e prestazioni diverse...insomma qualcosa di originale (che ora non mi sovviene), ma il classico bordello non credo attiri più di tanto...se uno si mette al livello degli altri, non fa un salto di qualità...mah, sono scettico...decideranno gli investitori...

Se poi apre il Margerita, ma va bene...infondo sono un romantico e questi bordelli simil-casa mi fanno pure tenerezza...
 
Commenta
Alto