[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Confermo, vale anche se non è il giorno esatto del tuo compleanno, ma fanno la fotocopia del tuo documento di identità
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Confermo, vale anche se non è il giorno esatto del tuo compleanno, ma fanno la fotocopia del tuo documento di identità

Il mio amico faceva gli anni il giorno prima e non ha avuto lo sconto. Se invece, ad esempio, uno compie gli anni il giorno 10 ed entra il 9 pomeriggio, fanno lo sconto,se resti oltre la mezzanotte.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
2
Località
Treviso
Buongiorno a tutti, dopo un lungo periodo di non attività ho deciso di provare per la prima volta un fkk e appunto il casa carintia, io andrei giovedì 9 febbraio, se qualcuno avesse voglia di unirsi in modo da fare la strada assieme sarebbe fantastico.
Io partirei dai dintorni di Treviso
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
97
Località
Bari
Buon compleanno Maxxxone allora ?
E chissà che non ti scappi anche la bombata di Edith come regalo di compleanno ?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
il 15 c.m io e un amico andiamo al casa carinzia partendo da modena in giornata (partenza ore 9 e ritorno ore 21) se qualcuno si vuole aggregare abbiamo 2 posti in auto così si risparmia sulle spese. Ovviamente siamo disponibili a rivedere l'ora di ritorno (noi come detto vorremmo essere a modena alle 21) ma non il discorso giornaliero. Sono gradite anche recensioni più attuali sulle ragazze.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
il 15 c.m io e un amico andiamo al casa carinzia partendo da modena in giornata (partenza ore 9 e ritorno ore 21) se qualcuno si vuole aggregare abbiamo 2 posti in auto così si risparmia sulle spese. Ovviamente siamo disponibili a rivedere l'ora di ritorno (noi come detto vorremmo essere a modena alle 21) ma non il discorso giornaliero. Sono gradite anche recensioni più attuali sulle ragazze.
...considerando che il CC apre alle 14:30, ...e che per essere a Modena alle 21, devi lavare le ancore alle 16:30, ....avete una finestra operativa di sole DUE ORE! ..mi sembra un tour de force, piuttosto che una rilassante giornata di "figa". Ti consiglio di organizzare, altrimenti, con tempi meno esasperati....
 
Commenta
Alto