FKK club sunshine Monaco

Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Ciao Colleghi, questo fine settimana sono stato alla festa delle birra a ROSENHEIM, herbfest.
La festa la consiglio di gran lunga rispetto all'oktoberfest, perchè piu piccola a quindi molto vivibile e cosa piu' impotante e pieno
di ragazze autoctone e pochissimi italiani.
Ma arrivo subito all'Fkk, dopo alcune birre ho fatto una pausa e sono andato a Monaco al Club Sunshine.
Recensione:
Il sito corrisponde totalmente alla verita sia nella descrizione che nelle foto, niente di esagerato o falsato, il locale
e splendido, pulitissimo e con personale cordialissimo e cosa che non guasta il prezzo di entrata e di 30 euro mentre la mezz'ora costa
70 euro.
Prima di arrivare a Rosenheim ho fatto una puntatina al fkk casa juvavum di Salisburgo, ma sono stato deluso dal locale e il personale e veramente scarsino.
Se qualcuno ha necessita' di altre info puo' tranquillamente contattarmi.

ciao e viva Monaco.

P.S: mi sono scordato di dirvi che per par condicio sono stato alche al fkk relax di monaco l'anno scorso e preferisco di gran lunga il SUNSHINE.

http://www.fkk-sunshine.de/italienisch/index.html

Luca
 
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, i prezzi li trovi anche sul sito, per quanto riguarda il luogo e in centro a monaco il navigatore mi ha portato fino davanti alla porta, e cosa molto interessante e' che e' molto vicino all'area del oktoberfest.
Per quanto riguarda le prestazioni io sono stato nello standard ma ho visto ragazze molto coinvolgenti e non sciocche come a Salisburgo,
delle vere GFE che ti coinvolgono in tutto e pertutto.
ciao
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
A Monaco ormai mi sono arreso da tempo : costi troppo elevati per quello che ti offrono . Se sono in zona vado di sicuro all'Hawaii , rapporto prezzo prestazioni ottimo . Certo che se hai bevuto a Monaco ti sposti coi mezzi , 80km per andare ad Ingolstadt li fai in macchina , ma sobrio ! :)
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
Verona e dintorni
PER IK3XXX ciao l'anno scorso per l'oktoberfest sono stato al Colosseum di augsburg ma non mi ha entusiasmato....quest'anno insieme a 4 amici torniamo a monaco...io vorrei portarli all'hawaii di cui in genere ho letto bene sui vari forum, ma loro preferiscono restare a monaco e spostarsi con i mezzi senza guidare l'auto. sono incerto se andare al relax o al sunshine...come prezzi direi il sunshine ma non vorrei fosse troppo piccolo e pi non c'è più il sito in italiano, hanno cambiato tutta l'homepage e mettono l'apertura alle 19 per cui non so più bene cosa pensare. il relax mi sembra bello se però ci si va d'estate, ma di quello non so bene se è compreso anche il mangiare e quanto costa la classica mezzora.....hai qualche info da darmi? thanks
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
in un paese sull' appenino ligure
Salute a tutti, io sarò a monaco di baviera per l'oktober dal 1 al 4 quindi usufruiro di 2 giorni pieni uno lo dedicherò alla birra e l'altro volevo dedicarlo al fkk sunshine se tutto va come deve posterò recensione sul locale. Devo solo riuscire a smarcarmi dalla comitiva con la quale andiamo a monaco, dove penso che io e il mio socio non troveremo adepti.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
per PAPOITE, ciao ho notato anche io che hanno cambiato il sito e l'orario di apertura, molto probabilmente per l'evento dell' oktoberfest, io sono stato su tutti e due, al RELAX le dimensioni sono simili al sunshine ma per la pulizia e i locali , preferisco di gran lunga il secondo. certo che l'apertura alle 11 del mattino attira molto, qui' devi vedere te' come gestire la situazione.
ciao e buona fortuna.
per i costi al relax e compreso il mangiare e se ricordo bene la mezzora era 70 .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Vi chiedo ultima cosa poi chiudo il discorso Hawaii: è possibile nella mezz ora con la ragazza il Free shots?
 
Commenta
G

giuva_92

Ospite
Ospite
Salve a tutti anch'io i primi di novembre vado a Monaco e mi chiedo fra relax e sunshine dove potevo trovare ragazze molto GFE??? Grazie in anticipo :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
allo sunshine ho trovato molta cordialita' e professionalita' e le ragazze si comportano in modo discreto e raffinato io personalmente
ne ho trovata una GFE ma non posso assicurare sulle altre.
ciao
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
1
hoooo finalmente il weekend scorso ho visitato fkk susnshine , eravamo una compagnia di 5 amici , verso le 23:00 ci avviamo all'ingresso , il capo e' molto gentile e cordiale ci consegna le chiavi degli armadietti e ci chiede se vogliamo accappatoio o salvietta , optiamo per tutti e due ed entriamo , messi la divisa entriamo nel locale , non molto grande circa 150 mq con bancone bar , divanetti , tv , e.... una marea di ragazze , diciamo che c'erano gia 3 clienti piu noi 5, e circa un 20 , 25 ragazze , quindi la scelta era buona , per prima cosa abbiamo optato per un bel idromassaggio per scaldarci un po' le ossa , fuori era a -7 , le ragazze sono cordiali e poco insistenti , cercano di instaurare un discorso non insistere subito sull'incontro in camera , ho trovato che piu della meta parla e capisce l'italiano le altre le masticano abbastanza ,ed ovviamente l'inglese , quando ero entrato avevo addocchiato un paio di tipe , a me gradite , poi quando ero nel idro mi se riavvicinata una di queste che diceva di essere siciliana , al primo momento ci avevo creduto, i colori e lineamenti erano quelli , e la lingua italiana era direi perfetta , con uso degli aggettivi , congiuntivi e accento ippeccabili , poi mi dice di essere rumena e nel periodo estivo da 10 anni va in sicilia a fare la cameriera , ci ero cascato , dopo un po' di social time andiamo in camera , molto carina con luci giuste , una bella doccia , ci spogliamo e comincio dopo suo consenso un lungo daty , io sono amante di tutto cio dopo circa 20 min. mi ancappuccia ed iniziamo le canoniche posizioni , aveva un culo strabello , ed una viso anche , seno un po cadente ma una bella taglia 3 , di nome e' francesca, il condom mi ha recato qualche problema di erezione ma e' stata molto brava a rianimarmelo , finito il tutto doccia insieme , e ci siamo recati negli spogliatoio per il compenso (70) , poi altro idro e social time con altre volevo fare ancoraun giro ma il fratello era spento , anche trovandoti 30 ragazze completamente nude e tu solo con l'asciugamano credevo che si sarebbe animato prima ma niente il desiderio mancava comunque serata finita dopo circa 3 ore , le consumazioni sono 5 euro , onesti direi , e all'uscita 30 euro , c'e' anche una sauna ed un cinema dove e' possible consumare con la ragazza , zona fumatori , ritornialmo alla base , contenti dell'esperienza , saluti
 
Commenta
Alto