FKK con albergo?

Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
13
Reaction score
2
Anni fa, mi imbattei sul web in un FKK di classe, non in una città ma un po' fuori, il quale consentiva ai suoi ospiti di soggiornare anche la notte.
Purtroppo non riesco più a rintracciarlo.
Qualcuno lo conosce, o sa - per esperienza diretta o di internet - di altri FKK nei quali è possibile rimanere a dormire?
 
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
13
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti ringrazio molto, anche io, facendo un po' di ricerche, avevo realizzato che l'Oase offre questo tipo di servizio, che in buona sostanza ti consente di dormire lì e la mattina dopo andar via entro le 11.

Il mio ricordo ancora non soddisfatto riguardava invece un FKK - anche se non sono sicuro rientrasse in questa categoria - che offriva la possibilità di soggiornare qualche giorno presso di loro.
Ad esempio, la mattina, invece di andar via, potevi ricevere la colazione in camera da un'hostess (o due, tre, a tua scelta) in camera, iniziare così bene la giornata, restare lì a rilassarti il giorno e la sera dopo.
Nel mio ricordo (del sito, visitato anni fa su diverso computer - nessuna possibilità di cronologia, dunque), si trattava di un posto non in città, mi sembra in una foresta su una collina, un posto un po' appartato, di classe (riferito alla tipologia di servizi), non dico un castello ma una specie di villa.

Chissà che qualche collega ne ha memoria, o se esiste ancora oggi. Non smetto di sperare.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
971
Località
Frauenfeld e pianura padana
Molto stuzzicante l'idea di non doversi rivestire e uscire dopo una giornata di battaglia, un bel sonno ristoratore e al mattino essere svegliato dalla girl preferita.
Se lo trovo organizzo una spedizione.
 
Commenta
Alto