Fkk in Polonia

Registrato
26 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
304
Età
54
Buongiorno colleghi, mi trovo in trasferta in Polonia e mi chiedevo se oltre alle solite saune e locali di strip dance, nelle città più grandi ci fossero tipo fkk o posti del genere, mi farebbe piacere unire l'utile al dilettevole 😁
 
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
136
Reaction score
620
Località
lombardia
Per esperienza la Polonia è piena di club , sopratutto al confine con la germania dove i prezzi sono nettamente migliori
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
304
Età
54
  • Creatore Discussione
  • #5
Conoscete qualche fkk a Varsavia? O Wroclaw?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
210
Località
emilia romagna
sono stato sette volte in Polonia( dal 2004 al 2019, ma non ogni anno), ho visto le principali città come Varsavia,Cracovia,Wroclav,Katowice(da evitare), Lodz( da evitare), e ti posso dire che le Polacche sono esteticamente belle ma che non la danno più....nei bordelli(agencja towarsziska) ci lavorano quasi sempre ragazze ucraine(anche prima del 2022) e non si trovano piu le studentesse universitarie polacche che facevano certi "servizietti" per comprarsi gli abiti firmati come nel 2005/ 2008. Mi ricordo questo bordello piuttosto famoso a Varsavia , è S-Studio
ci sono andato varie volte, qui ho sempre incontrato delle ottime ragazze, prima polacche e l'ultima volta che ci sono stato c' erano le ucraine....
in Polonia la gente è cambiata, una volta i polacchi erano molto gentili, adesso che sono diventati ricchi quasi come noi( gli stipendi in Polonia sono ormai come quelli italiani) ho notato che le persone si fanno + i fattacci suoi e non gradiscono molto i turisti italiani.....
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
304
Età
54
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie delle preziose info, purtroppo mi sono giunte in ritardo in quanto ho già lasciato Varsavia altrimenti avrei sicuramente seguito il tuo consiglio, fortunatamente ho trovato da solo un'alternativa e appena possibile seguirà la recensione
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
40
Reaction score
91
Località
United Kingdom
sono stato sette volte in Polonia( dal 2004 al 2019, ma non ogni anno), ho visto le principali città come Varsavia,Cracovia,Wroclav,Katowice(da evitare), Lodz( da evitare), e ti posso dire che le Polacche sono esteticamente belle ma che non la danno più....nei bordelli(agencja towarsziska) ci lavorano quasi sempre ragazze ucraine(anche prima del 2022) e non si trovano piu le studentesse universitarie polacche che facevano certi "servizietti" per comprarsi gli abiti firmati come nel 2005/ 2008. Mi ricordo questo bordello piuttosto famoso a Varsavia , è S-Studio
ci sono andato varie volte, qui ho sempre incontrato delle ottime ragazze, prima polacche e l'ultima volta che ci sono stato c' erano le ucraine....
in Polonia la gente è cambiata, una volta i polacchi erano molto gentili, adesso che sono diventati ricchi quasi come noi( gli stipendi in Polonia sono ormai come quelli italiani) ho notato che le persone si fanno + i fattacci suoi e non gradiscono molto i turisti italiani.....
Sappiamo per caso se il posto e' ancora in attivita'? il sito sembra un po' vecchiotto e senza prezzi se non per striptease. Saro' a Varsavia la settimana prossima per qualche giorno.
 
Commenta
Alto