[FKK] PARADISE - GRAZ

L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Mail del Paradise: Buona sera, allora ci siamo il 31.12. dalle 18h fino alle???? e sono € 69.- per l´ingresso pero non posso dirti precisamente quante ragazze ci sarano...per cortesia mandami una mail a office@the-paradise.at per la prenotazione. a presto, ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Bene ragazzi giro recente a Graz, segnalo a chi interessa al presenza di Ruby e una sua amica ,Tiffany, che spiccano sul livello medio delle girl presenti.
A breve rece dettagliata, rate abbassato a 50 euro.
Per il resto arrivo presto.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao, vi chiedo...pensate veramente che a capodanno vi sia tanta gente al paradise??
Nonostante abbia visto sia uno dei pochi aperti a capodanno e il più vicino..credo che tanti preferiscano andare in FKK o prima o dopo l'ultimo e non sia pieno.
Quest'anno io e miei 2 amici vorremo fregarcene di tutto e venire sù..
Sarà un fegatura secondo voi....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Sarà un fegatura secondo voi....
Come hai detto è una prima "volta" per un FKK così vicino all'Italia, e ci sono anche i problemi lagati al fatto che molte professioniste tornano a casa nelle feste, ergo può darsi sarà un Bolgia. Soluzione sicura è quella della terra teutonica con le stesse variabili e più scelta di locali non di ragazze
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
in terra teutonica, cosa mi consigli....un posto facilmente raggiungibile e di qualità buona?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Ciao, vi chiedo...pensate veramente che a capodanno vi sia tanta gente al paradise??
Nonostante abbia visto sia uno dei pochi aperti a capodanno e il più vicino..credo che tanti preferiscano andare in FKK o prima o dopo l'ultimo e non sia pieno.
Quest'anno io e miei 2 amici vorremo fregarcene di tutto e venire sù..
Sarà un fegatura secondo voi....

Ero a far visita al Paradise in questi giorni, al momento hanno circa 20 ragazze disponibili per il 31, l acosa migliore da fare è mandare una mail al locale per avvisarli se andrete, così hanno un idea del numero di persone presenti il 31, in modo da poter continuare ad organizzarsi in modo impeccabile come già stanno facendo.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Quindi, pompino con goldone ? Confermate ?
Belli i 110 euri per l'ora, bastava uno sforzo in più per arrivare a 100 ed essere allineati con la concorrenza degli fkk tedeschi .
Comunque, da quello che dite , la convenienza ad andare li piuttosto che a fermarsi all'Andiamo non la vedo . Da contare i 170+170km in più da fare . Una inaugurazione con 20 clienti mi lascia assai perplesso ...
Secondo me , fa la fine del CP . Se il pompino è coperto sempre , non arriva a fine mese.
Saluti e grazie per la recensione!
Ecco fatto lo sforzo rate sceso a 50, due prestazioni molto buone e due no, ma me le sono cercate...
Ruby e Amica su tutte
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Tu ci andrai? L'ingresso x capodanno sara' allo stesso prezzo che tu sappia
ero a far visita al paradise in questi giorni, al momento hanno circa 20 ragazze disponibili per il 31, l acosa migliore da fare è mandare una mail al locale per avvisarli se andrete, così hanno un idea del numero di persone presenti il 31, in modo da poter continuare ad organizzarsi in modo impeccabile come già stanno facendo.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
... al momento hanno circa 20 ragazze disponibili per il 31

Ve l'avevo detto, bisogna portarsi la bambola gonfiabile da casa...
A meno che qualcuno non sia ingrado di trombarsi la sauna, intesa come struttura legnosa si,
ma umida e calda..
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
io penso invece che non dovrebbe esserci cosi pieno...visto che il è il 31
tanti preferiranno andare o prima o dopo capodanno
cosa consiglieresti te???
Ve l'avevo detto, bisogna portarsi la bambola gonfiabile da casa...
A meno che qualcuno non sia ingrado di trombarsi la sauna, intesa come struttura legnosa si,
ma umida e calda..
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Mi par che serpeggi una certa negatività!Non si cerca a capodanno la scopata della vita!Piuttosto io voglio vedere le ragazze fare follie,ubriache marce a tarda ora!Per le grandi prestazioni abbiamo tutto l'anno!A me interessa altro..... a capodanno!Certo spero di fare un'oretta decente con una o due ragazze ma non mi aspetto la tranquillità di una giornata normale!!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.757
Reaction score
4.035
Località
Land of Romagna...
Ti quoto al 100% !!! Sicuramente non sarà peggio di alcune giornate di "pienone" come capita a Dicembre o Agosto all' Andiamo con attesa fino a 45' per una camera...con la grande differenza che a San Silvestro ci si può accontentare e fare baldoria...e poi le ragazze saranno sicuramente allegre ( ubriache ) e stimolate dalla grande possibilità di lavoro !!! Poi dove c'è la banda dei Bolognesi...la vedo dura non divertirsi :biggrin: !!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto