FKK Penelope - Castrop-Rauxel

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Pensavo di trovare un treand già aperto ma vedo che nessuno ha mai visitato questo Sauna club.
Recensisco l'ultimo week-end in terra Germanica dove alla ricerca di nuovi luoghi mi sono imbattutto in questo locale della stessa proprietà dell'Acapulco Gold.
Che dire Punter esterofili: finalmente il degno erede dell'Acapulco di Velbert (oramai solo un ricordo) :dance3::yahoo::LOL::yahoo:.
Entrata 30€ sino alle 19.00 poi diventa 35€.
Locale completamente nuovo e pieno di girls ( almeno una dozzina da Velbert sono qui).
Livelllo ragazze molto alto, frequenza gionaliera dalle 60/70 tutte trombabili e forse solo 2/3 meno.
Prestazione da 50€ con FK per mezz'ora ( non conosco gli extra, ma credo sulla falsariga dell'Acapulco di Velbert , quindi 25€ CIM e resto lascio a voi scoprirlo).
L'entrata è in un capannone sulla destra vicinissimo all'uscita dell'autostrada con un parcheggio mai sufficiente , ma si trova lungo la strada.
Il via vai di clienti, per la maggior parte turchi, deve aver fatto da traino per le ragazze che hanno trovato dove guadagnare; .
La zona dello spogliatoio è molto grande con diversi servizi come doccie doppie e private . L'Hall appena sulla destra è completamente moderna con acquario per i pesci e bar dove c'è il self-service con il distributtore oppure con barman per le birre (4,5€) e alcolici. Musica mai assordante e piacevole.
Le ragazze sono dappertutto ove vi sia da sedere ; c'è anche un ammaca in mezzo alla sala dove poter visionarle piacevolmente.
Molte etnie, quindi non solo rumene, ma turche, sudamericane, macedoni, africane, ecc.
Non approciano come a Vlebert ma basta uno sguardo.
Zona ristorazione piccola ma ben fornita con Kebab sempre pronto e carne in continuazione.
All'esterno c'è una piscina con giardino e sauna (un pò piccola).
Le camere sono al piano superiore , dove come a Velbert c'è la zona Relax piena di divani ultra comodi e nuovi con TV per le partite.
Tutto è ordinato e pulito con il personale sempre impegnato.
Stanziate Dorina ( una ex- dell'Acapulco Velbert ) macedone vecchia conoscenza con BBJ superlativo con le sue labbra siliconate e Carolina del Santo Domingo con prestazioni ottime per la tariffa. Poi c'era anche una Cubana ma non avevo più cartucce visto che venivo da una visita peraltro deludente ( non che mi aspettasi di più) dal Sauna club Arabella a Bochun in mattina
Sono uscito a mezzanotte e continuava l'entrata di nuovo clienti...Credo che alcune ragazze non lavorano molto perchè sono davvero tante e la scelta è ardua.
Ci ritornerò sicuramente visto che per ora è la migliore offerta in rapporto qualità/prezzo della Renania/Westfalia a circa un'ora da Colonia.
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Non hai trovato il thread perchè c’è ancora il vecchio nome del locale, ovvero Great Palace
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
  • Creatore Discussione
  • #3
Non hai trovato il thread perchè c’è ancora il vecchio nome del locale, ovvero Great Palace
Azz, non lo sapevo. Ma credo sia completamemente diverso e rinnovato rispetto a quest'ultimo.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Non saprei quando possa essere stato rinnovato lo stabile.
L’immobile è lo stesso, forse i moderatori potrebbero unire i due thread col titolo aggiornato….
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
13
dovrei andare su anch'io la settimana prossima, e mi piacerebbe provare un locale nuovo. Certamente tornerò al Berds, e capiamo se chiude e dove andranno.. vi informerò
Una domanda, ma il Penelope è anche AO?
Grazie 1000
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
  • Creatore Discussione
  • #6
dovrei andare su anch'io la settimana prossima, e mi piacerebbe provare un locale nuovo. Certamente tornerò al Berds, e capiamo se chiude e dove andranno.. vi informerò
Una domanda, ma il Penelope è anche AO?
Grazie 1000
Non è un RTC, quindi no
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Non è un RTC, quindi no
scusate l'intromissione in un thread che, sinceramente, lurko senza scriverci, perchè ho pochissima esperienza di FKK tedeschi (solo Lancelot a Offenburg e Sakura a Stoccarda, 4 o 5 anni fa, quando si andava di FK e BBJ a 50/60)
So bene cosa sia AO, ma non so cosa significhi RTC, e soprrattutto ignoro se AO sia la regola in tutti (e soli ?) gli RTC...
Qualcuno ha la buona voglia di illuminarmi, per cortesia ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
scusate l'intromissione in un thread che, sinceramente, lurko senza scriverci, perchè ho pochissima esperienza di FKK tedeschi (solo Lancelot a Offenburg e Sakura a Stoccarda, 4 o 5 anni fa, quando si andava di FK e BBJ a 50/60)
So bene cosa sia AO, ma non so cosa significhi RTC, e soprrattutto ignoro se AO sia la regola in tutti (e soli ?) gli RTC...
Qualcuno ha la buona voglia di illuminarmi, per cortesia ?

RTC = Roter Teppich Club = Red Carpet clubs = Club del tappeto rosso

Il termine "Red Carpet club" si riferisce a una rete di club FKK, situati principalmente nell'area Essen-Bochum-Dortmund, nel Nordrhein-Westfalen (un club, Dietzenbach, si trova a sud, vicino a Francoforte).

Si pensa che questi club siano di proprietà di un uomo di origine turca. Presumibilmente, nessuno ha mai visto quest'uomo. In quanto tale, viene chiamato Der Blinde Mann ("Il cieco").

Perché questi club sono chiamati club "Red Carpet"?
Questi club sono tutti arredati allo stesso modo, fino agli stessi modelli di divani, comodini, lampade e, naturalmente, il tappeto rosso sul pavimento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
e soprrattutto ignoro se AO sia la regola in tutti (e soli ?) gli RTC
in teoria si, in pratica con l'avvento della legge sulla prostituzione del 1/7/2017 il servizio anche negli rtc è andato via via sempre più in peggiorando come social time, atteggiamento, servizio in camera, ecc.
Quello che prima della legge era la norma (AO con CIP e pure CIA per quelle che facevano anal) in tutti gli rtc con tutte le ragazze incluso nel prezzo, ora è sempre meglio chiedere prima.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Il sito é eventualmente raggiungibile coi mezzi pubblici da Colonia?
Con i mezzi pubblici puoi andare ovunque... Io sono arrivato tranquillamente fino al ex Golden Time di Brüggen

C’è da valutare che da Köln Hauptbahnhof al Penelope di Castrop-Rauxel, con i mezzi impieghi quasi due ore e ti costa tra i 20/30 euro (solo andata). Puoi risparmiare qualcosa prendendo il FlixBus o il più veloce Flixtrain fino a Dortmund. Poi c’è da tener presente che non mi sembra ci siano hotel vicino al Penelope, quindi eventualmente altra spesa di Taxi.

Tralasciando la comodità dell’auto a nolo non vedo nemmeno il risparmio con i mezzi pubblici..
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
984
Pensavo di trovare un treand già aperto ma vedo che nessuno ha mai visitato questo Sauna club.
Recensisco l'ultimo week-end in terra Germanica dove alla ricerca di nuovi luoghi mi sono imbattutto in questo locale della stessa proprietà dell'Acapulco Gold.
Che dire Punter esterofili: finalmente il degno erede dell'Acapulco di Velbert (oramai solo un ricordo) :dance3::yahoo::LOL::yahoo:.
Entrata 30€ sino alle 19.00 poi diventa 35€.
Locale completamente nuovo e pieno di girls ( almeno una dozzina da Velbert sono qui).
Livelllo ragazze molto alto, frequenza gionaliera dalle 60/70 tutte trombabili e forse solo 2/3 meno.
Prestazione da 50€ con FK per mezz'ora ( non conosco gli extra, ma credo sulla falsariga dell'Acapulco di Velbert , quindi 25€ CIM e resto lascio a voi scoprirlo).
L'entrata è in un capannone sulla destra vicinissimo all'uscita dell'autostrada con un parcheggio mai sufficiente , ma si trova lungo la strada.
Il via vai di clienti, per la maggior parte turchi, deve aver fatto da traino per le ragazze che hanno trovato dove guadagnare; .
La zona dello spogliatoio è molto grande con diversi servizi come doccie doppie e private . L'Hall appena sulla destra è completamente moderna con acquario per i pesci e bar dove c'è il self-service con il distributtore oppure con barman per le birre (4,5€) e alcolici. Musica mai assordante e piacevole.
Le ragazze sono dappertutto ove vi sia da sedere ; c'è anche un ammaca in mezzo alla sala dove poter visionarle piacevolmente.
Molte etnie, quindi non solo rumene, ma turche, sudamericane, macedoni, africane, ecc.
Non approciano come a Vlebert ma basta uno sguardo.
Zona ristorazione piccola ma ben fornita con Kebab sempre pronto e carne in continuazione.
All'esterno c'è una piscina con giardino e sauna (un pò piccola).
Le camere sono al piano superiore , dove come a Velbert c'è la zona Relax piena di divani ultra comodi e nuovi con TV per le partite.
Tutto è ordinato e pulito con il personale sempre impegnato.
Stanziate Dorina ( una ex- dell'Acapulco Velbert ) macedone vecchia conoscenza con BBJ superlativo con le sue labbra siliconate e Carolina del Santo Domingo con prestazioni ottime per la tariffa. Poi c'era anche una Cubana ma non avevo più cartucce visto che venivo da una visita peraltro deludente ( non che mi aspettasi di più) dal Sauna club Arabella a Bochun in mattina
Sono uscito a mezzanotte e continuava l'entrata di nuovo clienti...Credo che alcune ragazze non lavorano molto perchè sono davvero tante e la scelta è ardua.
Ci ritornerò sicuramente visto che per ora è la migliore offerta in rapporto qualità/prezzo della Renania/Westfalia a circa un'ora da Colonia.
Caro collega grazie per la recensione, ho qualche domanda da farti
1 dove si trova codesto fkk?
2 su 60/70 ragazze quante 18/23 tettine piccole naturali?
Grazie mille 😊
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Caro collega grazie per la recensione, ho qualche domanda da farti
1 dove si trova codesto fkk?
2 su 60/70 ragazze quante 18/23 tettine piccole naturali?
Grazie mille 😊

1 dove si trova codesto fkk?

Vicino a Dortmund questo è l'indirizzo :

Westring 233A
44579 Castrop-Rauxel

2 su 60/70 ragazze quante 18/23 tettine piccole naturali?

Poca roba.. A me ha deluso parecchio. Io ne ho trovata una sola di quel genere

La tipologia di ragazza che va per la maggiore è la manzetta classica che piace ai Turchi
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
in realtà di questo fkk se ne era parlato diffusamente qui dal messaggio #34 in poi. Non sarebbe male riportare tali messaggi in testa a questo thread.
Io ci sono stato a Mag 2022 ma rimasi alquanto deluso.
Spero sia migliorato adesso...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Manco da un po' sia dai clubs che dal forum, certo la situazione è molto cambiata come per tutto.. a settembre ho fatto Acapulco Gold - Oceans per comodità diciamo, non tanto entusiasmanti, ma mi sembra di capire che adesso un minimo di fermento c'è solo in zona Dortmund.. è un inseguimento disperato? :-)):cry:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Manco da un po' sia dai clubs che dal forum, certo la situazione è molto cambiata come per tutto.. a settembre ho fatto Acapulco Gold - Oceans per comodità diciamo, non tanto entusiasmanti, ma mi sembra di capire che adesso un minimo di fermento c'è solo in zona Dortmund.. è un inseguimento disperato? :-)):cry:
l'Ocean a Colonia è per turisti. Il Gold non lo conosco anche se è della stessa proprietà del Penelope. Mi dicono però che in serata non è male se pur piccolo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Quindi
All’Arabella mi ero rotto i coglioni allora macchina e arrivo qua

Tutta un’altra storia
Stessa catena del prime di velbert e dell aca gold
Ma qui sono molto più avanti
Almeno 40 ragazze già nel pomeriggio con alcune stunning
Ingresso 30 Giardino con piscina pieno di crucchi che prendono il sole

Decido per Camy
28 a de la bucuresti
Gran figa
Luccello non ne può più quindi parto di massaggio lei si rilassa finché non si passa al daty dove se la gode
Dopo tempo immemore la metto a 69 ( se no finisce il tempo e lei non ha fatto un cazzo) e anche qui BENE
unico difetto vorrebbe altri 50 per fk. Salto.
Chiavata mission e poi doggy davanti allo specchio
Tutto molto interessante

Cena tutto sommato buona. Vediamo se ho la forza di fare un’ultima camera
 
Commenta
Alto