FKK Penelope - Castrop-Rauxel

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
l'Ocean a Colonia è per turisti. Il Gold non lo conosco anche se è della stessa proprietà del Penelope. Mi dicono però che in serata non è male se pur piccolo.
Rispondo con lieve ritardo.. Intendevo Oceans di Dusseldorf :) locale relativamente nuovo, che ora "ospita" il Golden time. Non so se ancora lo ospiti :)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Visitato il 9/8 con Happy-hour a 30€.
Locale che non si discosta dalla mia ultima impressione, salvo che visitarlo durante la settimana , anzichè nel week-end ad Agosto ha un'atmosfera diversa con molti meno clienti.
Le ragazze invece sono quasi tutte al completo circa una 40/50 per lo più alcune dell'ex- Acapulco di Velbert.
Date le dimensioni non eccessivamente grandi dell'area esterna e non propriamente pulita, risulta comunque fruibile con le sedie a sdraio ed i materassini; piscina purtroppo non tanto pulita: roba da Turchi.
Il Pranzo e la cena sono abbastanza accettabili e il self-service per i drink (escluse le birre free alle feste) comodo.
Il livello delle ragazze è vario, qualche teen, qualche black ( del Camerum) , qualche milf macedone, per lo più la solita lista di rumene.
Rate 50€ con tutte le sigle se intervistate quelle giuste: in genere FK non lo fanno tutte.
Passarci una giornata intera forse risulta eccessivamente noioso, salvo durante i week-end dove il clima festaiolo aumenta il passar del tempo.
Unica nota lieta sono gli spogliatoi con accappatoio nuovi.
Per il resto 30€ sono un buon compromesso.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Visitato il 9/8 con Happy-hour a 30€.
Locale che non si discosta dalla mia ultima impressione, salvo che visitarlo durante la settimana , anzichè nel week-end ad Agosto ha un'atmosfera diversa con molti meno clienti.
Le ragazze invece sono quasi tutte al completo circa una 40/50 per lo più alcune dell'ex- Acapulco di Velbert.
Date le dimensioni non eccessivamente grandi dell'area esterna e non propriamente pulita, risulta comunque fruibile con le sedie a sdraio ed i materassini; piscina purtroppo non tanto pulita: roba da Turchi.
Il Pranzo e la cena sono abbastanza accettabili e il self-service per i drink (escluse le birre free alle feste) comodo.
Il livello delle ragazze è vario, qualche teen, qualche black ( del Camerum) , qualche milf macedone, per lo più la solita lista di rumene.
Rate 50€ con tutte le sigle se intervistate quelle giuste: in genere FK non lo fanno tutte.
Passarci una giornata intera forse risulta eccessivamente noioso, salvo durante i week-end dove il clima festaiolo aumenta il passar del tempo.
Unica nota lieta sono gli spogliatoi con accappatoio nuovi.
Per il resto 30€ sono un buon compromesso.
Sono molto contento che il numero delle ragazze sia finalmente aumentato , nelle mie ultime visite ne contavo al massimo un trentina .
Per la pulizia c'è di peggio , basta andare al aca gold , li ci vuole l'antitetanica ;)
Tra l'altro stessa proprietà .
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Visto che come qualcuno dice qui ci sono tante ragazze, tra tutte se ne trova qualcuna con tettone naturali esagerate?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Breve visita giovedì di inizio marzo . Ingresso a 30 euro , verso le 18.00 . Locale già con un buon afflusso .
Da quello che leggo alla realtà c'è davvero un abisso , per quanto riguarda le presenze femminili , e dopo una rapida occhiata ne conto circa 35 (errore di 5) , ma ben lontani da numeri di 90 ragazze in settimana millantati da qualche ragioniere autoctono . Il livello devo dire che sono tra il 6 e il 7 , come sempre , senza mai punte ne verso il basso ne verso l'alto . Anche se due o tre che sconfinavano un po' oltre il 7 le ho notate . Comunque la line-up è quanto meno gradevole . In generale abbastanza allegre , pochi musi lunghi . Un'atmosfera più che decente .
Il locale si presenta senza miglioramenti , pulizia solita , non eccelsa . Sauna ben funzionante , ma sempre più distrutta e consumata . La sera era piuttosto freddo , quindi non tanti si avventuravano li fuori ( la sauna è esterna) .
Lato cibo , anche qui leggevo su un noto forum tedesco che si facevano particolari elogi al cuoco , che era ritornato uno vecchio molto richiesto , ma quello che ho mangiato faceva proprio schifo . C'era un peperone verde ripieno ma davvero terribile . Riso bianco (beh sa da riso sciapo) , fagioli in tocio , fusilli al sugo immangiabili oltre per la cottura supratutto per il sugo acido e con cattivo odore . Poi delle insalate , alcune col cetriolo a cui sono intollerante. Quindi cibo NCSP (non ci siamo proprio) . Spero che i fine settimana si impegnino molto di più . Al Penelope ho mangiato a volte anche molto bene . Ma stavolta , che schifo!
Come dicevo , l'affluenza era piuttosto buona e le ragazze varie e bene assortite . Ne intervisto un po' , e scopro che il rate è ben consolidato a 50 euro per la camera , in teoria di mezz'ora . Ma ormai si va a shot , se si finisce prima non è che si sta li e si continua , purtroppo noto che è diventata la consuetudine , che fa parte di tutti i servizi al ribasso a cui le rumene e non ci hanno abituato .

Alla fine vado da Alex 35 anni , mora , rumena di bella presenza , sta per conto suo senza fare comarò con le altre colleghe , sembra tra le più serie , anche se sembra che non venga stanzata molto , ma non ho avuto modo di approfondire molto questi aspetti nel poco tempo che sono stato li . Promette FK , che poi sarà un po' di bacetti , ma lo avevo già messo in conto , ormai mi sono arreso , però sempre meglio di niente . BJ buono , e Rai 1 multiposizione con venuta a pecora . Non certo la camera indimenticabile , ma onesta senza fronzoli , un buon 6+ pienissimo .
Dopo questa stanza che mi ha rilassato , cerco in giro se c'era qualcosa per dopo , ma , anche se di belle ragazze non ne mancavano , non trovo la giusta ispirazione . Di notevole c'era un bionda alta , con super fisico e tette rifatte , occhio azzurro da super predatrice , molto attiva e faceva molte stanze , le persone tornavano giù stravolte . Altre due tre che lavoravano con solerzia , ma tante altre nonle ho viste fare una stanza che sia una ed erano carine e una in particolare aveva delle tette bellissime , ma non si avvicinava nessuno neanche a chiedergli l'ora . Piuù che altro mi sono rifatto gli occhi ed ad una certa ho levato le ancore, comunque contento .
Mi aspettano altre giornate in Germania e questa era solo la prima , quindi era inutile sputtanarmi il budget e shot al primo locale.
Poi il giorno che arrivo , tra volo e spostamenti vari , ore e ore di viaggio e rotture di scatole arrivo sempre stufo nei club , quindi meglio il giorno dopo ben risposato .

Quindi che dire del Penelope ? Il posto è rimasto valido , almeno quanto prima , contando che in zona non è che ci siano chissà che sauna club . Dalla mia ultima volta , posso dire che ci attestiamo ad un aumento delle ragazze di circa il 30% . Il rate rimane 50 euro la "mezz'ora" . Ingresso 30 euri . Funziona tutto , peccato la cucina , davvero dimenticabile . Per il resto rimane un ottimo club per la zona . Ovvio partire dal Italia apposta per venire qui non ha molto senso , come in generale in tutti i club della Germania . Ormai l'epoca d'oro è solo un pallido ricordo . Per me regge solo per gli RTC , altrimenti non ci verrei più da anni .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Ovvio partire dal Italia apposta per venire qui non ha molto senso , come in generale in tutti i club della Germania . Ormai l'epoca d'oro è solo un pallido ricordo . Per me regge solo per gli RTC , altrimenti non ci verrei più da anni .
Valutazione del Penelope non differente dalla mia. il fine settimana è una bolgia di turchi, ma pochi scopano.
Peccato per la cucina mai eccelsa.
Le ragazze GFE non esistono in simili locali per quello che paghi...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Grazie della rece.

Ascoltare i crucchi che parlano di cibo è come ascoltare dei gay che parlano di figa :ROFLMAO:

Invece sul discorso dei numeri della line up dei ragionieri, ormai tutti millantatori. Gente che ha interessi a spingere un club piuttosto che un’altro.
Mi ricordo pre-covid che avevo lasciato una rece negativa sull’Acapulco Gold nel forum ISG ed ero stato attaccato da un supporter del locale. Gentaglia!
 
Commenta
Alto