FKK più vicino all'italia?

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
376
Reaction score
122
Vabbè sta quasi diventando una discussione da forum ACI... vado a vedere un po' di zoccole all'adunata degli alpini, perché l'unica cosa positiva dell'adunata è che le ragazze sono in modalità "festa della donna ON" tiratissime, ubriache, e con la voglia di fare le troie. ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
3
Località
Novara
Se mi dici che locale ti interessa ti posso rispondere.

CIAO

guarda, non ho locali preferiti perchè non ne conosco
mi parlavano di locali in svizzera che sono come dei bar e vi sono le girl che girano per i tavoli, quella che ti piace te la porti in camera
di piu nin so!!!
avete locali da consigliare? io cercherei ragazzine massimo 25enni
costi?
fanno bbj scoperto o la norma in questi posti è coperto?
scusate ma sono un pesce fuor d acqua in questo mondo e eviteri fregature

grazie!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Sintetizzando ci son vari tipi di locali, quelli che citi tu sono i contact-bar e sono diffusi nel Canton Ticino (ora sono dei bordelli ufficiali). Tu paghi l'entrata, circa 10 franchi, scegli la ragazza e la porti in camera. I prezzi sono 100 franchi (Castione, Hollywood, Moulin Rouge) o 100 euro (Corona Oceano), Ragazze ce ne sono di tutte le età e la prestazione va trattata di volta in volta.
Nella Svizzera oltreGottardo invece sono più diffusi i FKK club (Zeus Palace Globe Westside Bumsalp ecc.) in questi locali le ragazze normalmente sono nude o quasi, tu paghi l'entrata (circa 90 franchi) che ti da diritto ad usufruire di tutti i servizi del locale (piscina, sauna bagnoturco solarium) e di bere quanto vuoi (bevande analcooliche) poi la mezz'ora con la ragazza costa 130/140 franchi. Il menu prevede sempre baci con la lingua e BBJ scoperto, mentre extra sono l'anal ed il CIM.
Questo è un riassunto generico, quando decidi il locale od il posto dove andare chiedi info più dettagliate.
CIAO
 
Commenta
Alto