FKK Relax Munchen

G

Guest

Ospite
Ospite
http://www.fkk-relax.de/

si tratta di una villa riadattata a FKK alle porte di Monaco di Baviera, vicino alla fiera tanto quanto al centro, di inverno un po trsite in quanto consta di un ingresso spogliatoio mignon, un solo grande salone bar con un micro buffet, una sala doccie ed una facility esterna per vasca idro, abbronzatura, doccia e casetta sauna, in estate forse piu' godibile, a novembre quando ci sono stato ero l' unico pazzo in sauna!
Tutto ruota intorno al salone ed e' quindi abbastanza monotono, le ragazze stanno sulle loro, si raggruppano e si fanno i cazzi loro, devi essere tu che vai da loro, livello per me basso, dal 6- al 7-, qualche ragazza dell' est forse da 7+ ma nel complesso non mi ci sono trovato, in genere la predominanza e' sudamerica ed est, ingresso 55 ed ahime 75 a botta.....piu' gli optional e bj cover come standard.... ci sono tornato in quanto la prima volta dopo un ora ed una consumanzione sia beveraggio che trombo me ne sono andato, la direttrice mi ha chiesto perche' e cosi mi sono lamentato, risultato un buono per un ingresso a 25 euro..... la seconda volta e' andata un meglio e mi sono fatto un paio di giri, comunque non ci tornero'!
 
Alto