FKK Salisburgo

Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
39
Sarò di passaggio e pensavo di fare una sosta di un paio di ore per riposarmi :), ho visto che ci sono 3 possibilità
Romerbad, credo di esserci stato una decina di anni fa', sempre durante un viaggio simile. Ho visto che hanno ancora l'entrata con incluse le camere, per ora è la mia prima scelta anche se appunto ho vaghi ricordi.

Però vedo anche Mystic, Sansan e Pasha.

Sarò in zona nel primo pomeriggio, e poi mi dirigerò in terra tedesca...ma qui ho poi altri giorni per rilassarmi un pò qui e un pò la.

Avete qualche notizia fresca? Se foste voi al mio posto, dove andreste?

Ammetto che vorrei collezionare qualcosa di diverso dell'Est europa, ma dubito di essere così fortunato. Paradossalmente mi manca un Austriaca doc.
 
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #2
Eh niente, alla fine ho tirato la monetina è sono andato al Romerbad, anche complici i ricordi passati. Non vale la pena, a meno di uno stop appunto per riposarsi durante il viaggio, bersi qualcosa e ....
Ingresso 95 euro, compreso gettone per una camera. Per 160 ( pacchetto gladiatore ), si ha diritto a due gettoni. Forse ho capito male la cifra dei 160 perchè la ragazza con cui sono stato mi parlava di 60 euro la camera, quindi non vedo la convenienza.
Ambiente piccolino, dehor piccolo. Il nostro margherita è molto meglio in confronto.
Ragazze.....purtroppo prima di arrivarci ho fatto tappa al WelCum ( ebbene si, avevo una certa tensione inguinale ). Male molto male.

La cosa bella è che durante i preliminari con la ragazza prima di salire in camera, si può andare molto oltre reciprocamente. Gli altri avventori buttano un occhio, ma non ne sono disturbati. Anzi.... mi è parso di capire che ci sia un ottima tolleranza all'esibizionismo anche perchè non ero il solo.
Se a voi però vi buttano addosso un secchiello del ghiaccio, non prendetevela con me.

Niente adesso mi godo la Germania, al ritorno forse provo il Pasha, dalla descrizione mi tenta. Mi fermerò per un caffè
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto