FKK Stuttgart City Phoenix

G

Guest

Ospite
Ospite
http://www.fkk-stuttgart.de/

cosa dire di questo storico FKK, forse il piu' economico di tutta la germania, io ho sempre pagato 30 per l' ingresso, con la scusa che era in ristrutturazione, ma anche gli attuali 40 sono pochi, considerando che gli alcolici sono compresi nel prezzo per i clienti, occhio quindi che le ragazze vi faranno sempre prendere da bere per loro....e la direzione se vi piglia si incazza.... un giro con le ragazze e' sempre 50, piu' eventualmente gli optional.
E' situato in pieno centro, isola pedonale quasi, posteggio pubblico non lontano, e' una palazzina incuneata in altre, non si fa certo notare l' ingresso, dovrete cercarlo e cercare club phoenix sul campanello....salita di scale ingresso un ripostiglio riattato, una scala che sale, uno spazio bar, una porta dalla quale vi allungano la consumazione che volete, nessun bancone, il tutto insieme alle lavatrici per gli asciugamani, uno spogliatoio che e' un incubo 2x1,5 se siete un due si ride.....una tenda come divisione, uno stretto corridoio ed un salone con tv divano a l, sul lato il buffet, parola grossa, una credenza con un po di cibo e succhi e caffe, una spinatrice di bibite, sul lato di ingresso una doccia a vista, dove si docciano le ragazze ed anche alcuni clienti, insomma.... il tutto e' molto casereccio ed un po' strano, insolito, 10 ragazze e dieci clienti ed il tutto e' saturo tipo tram nell' ora di punta.....le ragazze sono quelle che vedete sul sito, qualche meteora, nel complesso direi appena sufficiente con qualche raro 8--.
Al piano superiore la fotocopia dell' inferiore dedicato al relax e qualche stanza, mai usufruito, spazi troppo piccoli per me, occhio che le scale sono micidiali, strette e ripide, con i ciabattoni si rischia sempre il volo....
Terzo ed ultimo piano le stanze e le docce, alcune stanze sono a tema..... de che non si capisce ma a tema..... commento, bohhhhhhhh.
Devo comunque dire che ho rimediato alcune delle esperienze piu' belle in questo posto, anche una ragazza italiana che lavora li saltuariamente e che ho visto ogni tanto a milano.... il cabrio ed il fk non sono di default, va a fortuna, cosi come altri optional, ci andavo prima di scoprire l' Haus ed altri posti, oppure quando ho poco tempo e sono in citta, il posto e' comodo.
Per il resto fate vobis!!!!
 
Alto