Flame , OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.181
Reaction score
499
da questo passaggio mi sembra che tu ti aspetti una sorta di riconoscenza dalla coppia per il fatto che il singolo paga economicamente anche per loro... beh, sei proprio fuori strada... per fortuna la coppia gioca (o così dovrebbe) solo se piace il singolo (purtroppo non sempre solo a lei, spesso anche al lui), altrimenti diventerebbe tutto ancora più artefatto di quanto spesso non lo sia già...
 
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Secondo me dovresti andarci tu al Wellcum ed abbandonare il privè. Da come scrivi sei l'archetipo del cliente (e aggiungerei anche del singolo) Horribilis. Pare che tu non abbia capito, o che non voglia capire, come funziona un club privè e una donna che non sia una mestierante.
Naturalmente non hai capito nulla. Comunque io spero che le donne, come si nota frequentando ì prive, scelgano sempre i super dotati, che sono in netta minoranza. In tal modo, le coppie che ad esempio, ora pagano 30, poi pagheranno 80. Ripeto aveva ragione Pomelli.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
da questo passaggio mi sembra che tu ti aspetti una sorta di riconoscenza dalla coppia per il fatto che il singolo paga economicamente anche per loro... beh, sei proprio fuori strada... per fortuna la coppia gioca (o così dovrebbe) solo se piace il singolo (purtroppo non sempre solo a lei, spesso anche al lui), altrimenti diventerebbe tutto ancora più artefatto di quanto spesso non lo sia già...
Mi spiego meglio. Io ho parlato di maleducazione nelle risposte. E di donne attratte da super dotati. Perché ieri ho constatato soprattutto ciò. Naturalmente possiamo dire che è stata un’eccezione, perché anche i normodotati facevano sesso. Ho voluto solo portare un esempio. Le dimensioni contano. Io non mi aspetto nessuna riconoscenza, ma come molti sostenevano gli scambi di coppia restano in piedi x merito dei singoli, per tal motivo se non sei gradito, basta un semplice gesto x allontanarti, senza cadere nella maleducazione. Vedi una mi chiede l’età, e mi dice che avendo l’età di suo marito, con lui vicino, li cerca più giovani, mentre un’altra mi chiede il bancomat., non mi sembra sia proprio non ton, anche se si si è nei club prive o Spa naturiste. Io rispetto loro, e loro devono rispettare me.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
che personaggio... dovrebbero farti entrare gratis sempre, everywhere :LOL::ROFLMAO::LOL:
Evidentemente ci hai capito nulla. Lo sapevo che nasceva un vespaio con il mio post. Io ho un’amica che frequenta tali posti, basta mettersi d’accordo e non pagherei i 100 euro. Ma io dentro non voglio vincoli , voglio sentirmi libero. E come do rispetto esigo rispetto. Se non avessi soldi, non frequenterei tali posti, mai detto di entrare gratis. In un club mi è capitato che una ragazza x fare sesso, mi abbia chiesto 100 euro. Lasciamo perdere. Io do rispetto ed esigo rispetto dalle femmine. Ripeto molti club stanno in piedi grazie ai singoli, ma non voglio nessuna compensazione.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.181
Reaction score
499
  • Creatore Discussione
  • #5
a me comunque non mi hanno mai chiesto il bancomat o soldi per fare sesso... ma proprio mai (ormai sono anni), preciso che non frequento i cosiddetti troiodromi ma quelli dove dovrebbero (dubitativo) esserci coppie passatemi il termine normali... Bisso non è che dietro sull'accappatoio c'hai scritto Puttaniere ?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.181
Reaction score
499
  • Creatore Discussione
  • #6
Evidentemente ci hai capito nulla. Lo sapevo che nasceva un vespaio con il mio post. Io ho un’amica che frequenta tali posti, basta mettersi d’accordo e non pagherei i 100 euro. Ma io dentro non voglio vincoli , voglio sentirmi libero. E come do rispetto esigo rispetto. Se non avessi soldi, non frequenterei tali posti, mai detto di entrare gratis. In un club mi è capitato che una ragazza x fare sesso, mi abbia chiesto 100 euro. Lasciamo perdere. Io do rispetto ed esigo rispetto dalle femmine. Ripeto molti club stanno in piedi grazie ai singoli, ma non voglio nessuna compensazione.
Non ho detto che TU pretendi di entrare gratis, ho detto che per il personaggio che sei, le gestioni dovrebbero farti entrare gratis...
Rispetto ed educazione dovrebbero sempre essere presenti, a volte però si equivoca un po'
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Io recensisco sempre. Non sono molto frequentatore di pay, poco, ma di Lap dance, Night Club, Spa naturista, Scambio di coppia. Premetto che sono single. Ma l’ultima recensione su una Spa naturista con scambio di coppia non è andata bene. Dicevo che le donne negli scambi di coppia sono attratte solo dai peni enormi, che i singoli visto che pagano molto rispetto alla coppia andrebbero tutelati di più, ecc.. È la prima volta che ho subito sbeffeggiamenti, parole poco piacevoli nei miei confronti, e ciò mi ha amareggiato. È la prima volta che mi succede ciò. Commenti stupidi, ironici subiti. Evidentemente agli accoppiati i miei commenti da single non sono piaciuti..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto