FLAVIA LA CALDA SICILIANA IN TOUR - Palermo - Bakekaincontri

Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
176
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/flavia-la-calda-siciliana-3byn30130889
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Flavia calda siciliana
NAZIONALITA': siciliana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, 1.60, bruttina in viso, flaccida, 2° di seno e un pò troppo anziana
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38036404XX

LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato la tipa qualche giorno fà ma recensisco solo ora (scusate)
Incoriusito dalle foto la chiamo e fisso un appuntamento: dice 70 x "cosa tranquilla" e mi dice dove riceve (via lincoln). Arrivo, la richiamo, salgo e appena la vedo ero tentato un pò ad andarmene, in viso è bruttina e truccata pesantemente, indossa un abitino nero con autoreggenti (insomma così cos'), allora le dico che ho 60 e che se non vuoe posso anche andarmene, al chè mi dice che va bene... (e va bè)
Passo dal bagno, (l'appartamento è abbastanza grande e pulito, ed abbastanza carino), mi dirigo in camera da letto e sinceramente devo dire che la signora mi ha stupito. Sà il fatto suo; inizia con una bella pompa cabrio fatta con passione, poi , dopo esserci spogliati lentamente, ci mettiamo a letto dova la sbatto a dovere, con lei che mi incita e che sembra godere, fino a quando esplodo a pecos. Lavaggi di rito, 2 chiacchere, un pò d'acqua, e mi dice che torna e che le ha fatto piacere anche a lei (credo di esserle stato simpatico da subito, meno male!!)..
In sintesi è stata molto gentile, ma è un pò troppo anziana per i miei gusti, inoltre non corrisponde proprio al mio tipo di donna. Quindi non credo che ci tornerò, sono rimasto solo perchè ero arrapato e avevo pochi denari da investire.... cmq servizi ok, aspetto da dimenticare!!
Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    23,4 KB · Visite: 99
  • 2.JPG
    2.JPG
    29,6 KB · Visite: 87
  • 3.JPG
    3.JPG
    24,8 KB · Visite: 86
Commenta
Alto