FLAVIA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 0&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Flavia ex Daria
NAZIONALITA': sicuramente romena
ETA': 20- 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: non ho consumato
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': semplicissima

LA MIA ESPERIENZA: Ieri sera ho deciso di andare a vedere questa ragazza che stavo valutando ormai da tempo... e che dalle foto mi aveva sempre ispirato...
Faccio una prima chiamata per sondare il terreno, la pupa risponde ed è disponibile, ok le dico che la richiamo e dopo un po sono sotto la sua location, in via b.......a, celebre via punieristica della zona...
Parcheggio proprio sotto casa, mi guardo un po intorno, classica situazione... gruppetto di otr all'angolo della strada che sta 50 metri piu avanti e classico via vai continuo di macchine...
La richiamo, risponde e le dico che sono il ragazzo di prima e che sto praticamente sotto casa sua.
Mi dice: ah ok! allora aspetta 1 minuto... le dico di non preoccuparsi e che magari la richiamo io tra 10 min quando è libera... Mi dice: no aspetta! Io sono fuori, sto qui vicino, sto arrivando adesso, ci vediamo sotto casa, ok le rispondo, però, li per li, rimango un'attimo perplesso... alzo lo sguardo sulla strada e noto che da quel gruppetto di otr che sta piu avanti, una ragazza esce dal gruppo e si dirige verso di me... :shok:
A quel punto avevo capito tutto... D'istinto volevo ingranare la marcia e andare via... vacillo... ma un po per curiosità, un po per spirito d'avventura, alla fine decido di aspettare e di affrontare la situazione di petto...
Scendo dalla macchina e la aspetto li, mi rendo conto che non è la situazione ideale... sale la tensione... comincio a guardarmi le spalle nella speranza che non passi una pattuglia proprio in quel momento, lei intanto si avvicina lentamente e una volta arrivata al mio cospetto mi rendo conto che non è altro che la classica zingarella da strada, con tanto di cerchi d'oro sulle orecchie, tipici da zingara.
Lei è la ragazza delle foto e se vogliamo è anche caruccia, ma meno che in foto, indossa un jeans stretto con scarpe da tennis e una giacchetta di pelle altezza vita, alta circa 1,60,1,65, mora, capelli lisci a media lunghezza e una faccetta che è tutto un programma...
Le chiedo quanto prende, mi risponde 50 e mi dice di seguirla... ci avviamo verso casa, ma sia lei che la situazione non mi ispirano affatto.
Mi rendo conto che ho ancora pochissimi istanti per decidere, dopo di che, una volta dentro e con la sua mano sul pacco, so già che non avrò piu la freddezza per andare via... quindi, arrivati a un metro dal portone mi fermo e le dico che ci ho ripensato e che magari torno un'altra volta... lei capisce subito la situazione... mi dice: tu no preoccupare... non fa problemi... niente succede... Ma rimango fermo nella mia decisione, faccio dietro front e mi dileguo via...
Credo che in quella zona c'è ne sia piu di una come lei, si publicizzano come loft su siti e giornalini, ma in realtà sono delle otr...
Un po di tempo fa avevo aperto un topic su di lei nella sezione dedicata alle richieste info e qualc'uno fece dei commenti un po strani... a cui però non avevo dato molto peso, ma dopo aver visto la situazione stasera, sinceramente qualche dubbio c'è l'ho...
Altro non so dirvi, non ho testato perchè non me la sono sentita, ora valutate voi, io intanto vi ho lasciato il testimone.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Moon quella richiesta info la puoi chiudere ormai usando l'opzione blocco...
inoltre ti confermo che ci sono alcune girls che si mettono sul giornalino e poi si fanno un giretto anche otr, qualche viso l'ho riconosciuto
Con questa Flavia ci ho parlato, anche io appena ho sentito la via l'ho ricollegata al giretto li sotto e per questo nn sono andato, al telefono cmq è stata normale e tranquilla, nn concede il brindisi e nn credo che offra il servizio [spoiler:1zayl4yt]spericolato[/spoiler:1zayl4yt]
Cmq nn diamo peso ai pettegolezzi ma solo ai dati certi :bye:
 
Commenta
Alto