flora velina ikea corsico

Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
nome: Flora
Nazionalita': rumena di bucharest
capelli: neri lunghi
occhi: neri
viso: bel faccino dai lineamenti regolari, bei denti
fascia oraria:notturna dalle 22.00 in avanti
coordinate: la trovate qui 45.429898,9.081434
servizi offerti: tutti anche motel

ieri sera dopo diverse vasche in binasca e visto niente di arrapante, anche anna di moirago nisba,decido di andare in quel di trezzano , lorenteggio ecc. ecc..
la situazione al combodromo, niente di che', cinque o sei ragazze a piedi nelle stradine, altrettanto in macchina ma soliti cessi, due coppie una su una alfa romeo grigia non ricodo il modello e l'altra su una monovolume blu, chiesto informazione alla coppia dell'alfa che mi sembrava carina ma che prezzi: 100 in macchina o motel con la partecipazione del lui facoltativa,declinato l'invito decido di andare verso milano.
Subito dopo la tangenziale , ho incontrato sta tipa all'altezza dell'ikea , vestita con un bel 'abitino nero elegante a mezza coscia, non era per niente volgare,bella ragazza almeno per il sottoscritto.
Si chiama flora, viene da bucharest e me l'ha detto tirandosela un po' comunque fisico da velina, prufumata, bella pelle,perizomata giusta.
Non so se mi sono fatto fregare per quanto riguarda i rate pero' come ha detto lei le quotazioni li in zona sono queste: 30 tutto standard,50 oral scopero e ciulatina ovviamente coperta alla missionaria, se viene lei sopra c'e' un sovraprezzo, non chiesto, 80 oral scoperto con cim.,100 motel, ho optato per la cimmata un po' cara ma eseguita bene con ottimi affondi bagnati , raccoglie tutto e si libera senza versacci fuori dall'auto.
Ricapitolando: il pompino con venuta in bocca( fatto bene) mi e' costato 80 eurini e adesso che ci penso non mi ha fatto vedere neanche le tette, il perizoma mentre le accarezzavo il culettino, bello per l'amor del cielo, non l'ha tolto ora giudicate voi se classificarla um mezzo missile . Io non ci torno. Dimenticavo la tipa l'anno scorso lavorava dalla parte opposta in direzione trezzano e se non sbaglio e non mi sbaglio allora la timbrai ma non era brava per niente nell'oral.Ciao ciao.
 
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
80 neuri per un pompino in macchina, seppur cabrio e con venuta in boccuccia accogliente, è un tantinello sopra il "prezzo di mercato", che prestazioni analoghe si attesta su un trentello in meno...poi vedi tu, le considerazioni sul missile o meno sono soggettive, a mio parere.

Cordialmente
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Giorgiattolo ha scritto:
80 neuri per un pompino in macchina, seppur cabrio e con venuta in boccuccia accogliente, e' un tantinello sopra il "prezzo di mercato", che prestazioni analoghe si attesta su un trentello in meno...poi vedi tu, le considerazioni sul missile o meno sono soggettive, a mio parere.

Cordialmente
hai ragione giorgiattolo, pero' le quotazioni sono quelle previa intervista alle colleghe, quindi mi sono adeguato una sola volta e infatti non ci torno.ciao
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
172
Reaction score
883
Ciao, ne avevo gia' parlato qui su segnalazione di un altro utente, deve essere quella che ho beccato io, sta subito dopo l'agip ( il distributore) e' carina, stile velina, la carnagione e' scura, ma stai attendo, e una BIOHAZARD penso sia cosi il termine giusto, cioe' fa tutto senza anche scopare... ecco l'intervista che gli fece qualche periodo fa'....io non so' come sia a BBJ o altro, perche' dopo l'info che mi chiese, me ne andai via...

viewtopic.php?f=364&t=32266
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #5
pioniere ha scritto:
Ciao, ne avevo gia' parlato qui su segnalazione di un altro utente, deve essere quella che ho beccato io, sta subito dopo l'agip ( il distributore) e' carina, stile velina, la carnagione e' scura, ma stai attendo, e una BIOHAZARD penso sia cosi il termine giusto, cioe' fa tutto senza anche scopare... ecco l'intervista che gli fece qualche periodo fa'....io non so' come sia a BBJ o altro, perche' dopo l'info che mi chiese, me ne andai via...

viewtopic.php?f=364&t=32266

ciao pioniere,sinceramente non so che dirti, a me ha proposto i vari menu riportati specificando oral scoperto e trombata covered, quindi per me era regolare, poi avendola testata l'anno scorso dalla parte opposta sempre covered presumo che il suo standard sia quello.Credimi non ha accennato minimamente di farlo senza ,anche in motel, se poi da fuori di zucca boh comunque chi e' il pazzo che tromba senza.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
puma58 ha scritto:
ciao pioniere,sinceramente non so che dirti, a me ha proposto i vari menu riportati specificando oral scoperto e trombata covered, quindi per me era regolare, poi avendola testata l'anno scorso dalla parte opposta sempre covered presumo che il suo standard sia quello.Credimi non ha accennato minimamente di farlo senza ,anche in motel, se poi da fuori di zucca boh ]comunque chi e' il pazzo che tromba senza.

nessuno penso (e spero) a cervello collegato,
ma la mia paura è che loro te lo chiedono in un momento in cui uno ragiona con l'uccello, faccio un esempio, magari uno è in motel dove sta ricevendo una magnifica pompa cabrio, la girl vedendo che uno e preso bene magari ti propone di dargli qualcosa in più per farlo senza, in quel momento secondo me alcuni non ragionano e haimè accettano :punish:
 
Commenta
Alto